Pastore – Sabatini, linea diretta

0
622

pastore-psg

CALCIOMERCATO AS ROMA  (LEGGO, F. BALZANI) – Javier Pastore, a prescindere da Pjanic. Il nome del Flaco torna prepotentemente a risuonare nelle stanze di Trigoria, così come diventano più intense le telefonate tra il talento argentino e il ds Sabatini che lo portò in Italia nel 2009 e che ora potrebbe riaverlo alla Roma. L’esperienza di Pastore in Francia, infatti, è ormai agli sgoccioli e il Psg ha intenzione di venderlo per una cifra vicina ai 20 milioni, meno della metà di quanto lo ha pagato 3 anni fa.

Visto l’interesse del Psg per Pjanic è normale inserire il nome dell’argentino nell’offerta (si parla di Pastore più 10 milioni per il bosniaco), ma in realtà le due trattative sembrano viaggiare su due binari separati. Dipendente dalla cessione di Pjanic è invece quella che potrebbe nascere col Tottenham per Paulinho, anche lui con la valigia pronta e già cercato da Sabatini in passato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQUI TRIGORIA – Sorpresa Florenzi a centrocampo?
Articolo successivoON AIR – ROSSI: ”Il Corsport si arrenda, lo stadio si farà”, FOCOLARI: ”Ma dove lo prendono un miliardo?”, BALDI: “Roba da scherzi a parte”, RENGA: “Se ci riesce, chiamiamolo Pallotta Stadium”, PRUZZO: ”Chievo-Roma? A me interessa solo Lazio-Milan”, CORSI: ”Jovetic? Meglio Lamela”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome