OGGI IN ITALIA L’AGENTE DI PASTORE – Arrivano novità sull’affare Pastore: stando a quanto afferma Gianluca Di Marzio, l’agente arriverà oggi in Italia e incontrerà Monchi per studiare un’offerta che possa convincere il PSG. La richiesta dei francesi è di 25 milioni. Se Nainggolan lascerà Trigoria, Pastore sarà il suo sostituto. (Gianlucadimazio.com)
LE PAROLE DELL’AGENTE DI PASTORE – Altri aggiornamenti sull’affare Pastore-Roma: il procuratore del calciatore argentino, Marcelo Simonian, è intervenuto a “Corriere Giallorosso” per parlare della trattativa con i capitolini. Ecco le sue dichiarazioni:
“Con la Roma abbiamo iniziato solo a parlarne. Al momento non so quante percentuali ci siano di un suo arrivo a Roma, certamente Pastore gradisce la destinazione, la Roma è un grande club. Nuovi incontri con Monchi? Al momento non sono previsti”.
LE ULTIME SULL’AFFARE PASTORE-ROMA – Nuove conferme sull’affare che potrebbe portare Javier Pastore, centrocampista argentino di 29 anni, dal Psg alla Roma. Dopo le indiscrezioni di ieri e quelle riportate oggi dai giornali che parlano di affare molto ben avviato, arrivano aggiornamenti da Alfredo Pedullà.
Secondo il giornalista di Sportitalia, l’accordo tra la Roma e il calciatore ex Palermo è totale. Passi avanti anche con il club francese, che ha dato il via libera al trasferimento del Flaco in giallorosso: l’intesa dunque tra i due club sarebbe vicinissima.
Base di intesa per un triennale da 3,5-4 milioni a stagione, più eventuali bonus, con i dettagli da rifinire. Accordo a un passo anche con il Psg che deve cedere in fretta entro il 30 giugno e ha già dato il via libera per Pastore. Il Psg valuta il cartellino tra i 18 e i 20 milioni, ma si può ottenere un minimo sconto.
Pastore-Roma: accordo totale. E intesa vicinissima con il Paris Saint-Germain che ha dato il via libera
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) 18 giugno 2018
Anche il portale “tuttomercatoweb.com” parla di accordo raggiunto col PSG sulla base di 20 milioni più 5 di bonus. Pastore, seppur con caratteristiche completamente diverse, andrà numericamente a sostituire Nainggolan nel centrocampo della Roma: il Ninja infatti è sempre più vicino all’Inter.
Fonte: alfredopedulla.com – Tuttomercatoweb.com


se ha voglia di rivalsa, questo è un fuoriclasse… e per tipologia, alla ROMA manca uno così… poi però leggi pedulla’…
E’ una follia pura. E’ un giocatore che non ci serve. Abbiamo tanti giocatori di qualità e pochi di carattere. Mi dispaice.
Vogliono abbassare il monte ingaggi, e prendono pastore? che senso ha lasciar partire Nainggolan e prendere Pastore?
Non è il profilo di giocatore che ci serve.
Abbiamo bisogno di grinta e carattere. Soprattutto se partirà il miglior centrocampista per rendimento della roma.
ancora non si è capito che il ninja vine venduto per i suoi comportamenti fuori del campo, deve servire da esempio per tutti. Se non é stato portato ai mondiali un motivo ci sarà o no? Noi sappiamo solamente quello che è stato riportato ma se viene scaricato cosi …….
Quoto. Una società seria si vede anche dal modo in cui gestisce queste cose. Ha sbagliato più volte ed è quindi ora che cambi aria. Grazie per tutto quello che hai fatto Ninja (anche se non lo hai fatto gratis). A me Pastore non convince, mi sembra uno di quei giocatori che non si realizza mai al 100%. Detto questo se arriva Pastore allora forza grande Javier.
resta il fatto che serve grinta e carattere….e io non ho ancora capito con chi si vuole sostituire il ninja…ziyech…non fatemi ridere….pastore? è piu’ attaccante che centrocampista…serve uno che morde ai polpacci, che entra in scivolata, che quando ti guarda te la fai sotto!
Io c’ho du cani maremmani…ponno servì?
Ma ‘è pecore chi le mette?
pe le pecore basta passa’ a formello….
Non sono molto convinto di questa operazione, cmq da tifoso della Roma non posso che dare il benvenuto a Javier Pastore !!!
bene, ora vendiamo nainggolan all’inter e prendiamo sto mezzo giocatore sempre rotto.
che finaccia stai facendo roma mia..
infortuni pastore ultimi 3 anni (poi dicono che mi invento le robe:
-Infortunio 25/dic/2017 18/gen/2018 24 giorni
-Infortunio al polpaccio 11/set/2017 12/ott/2017 31 giorni
-Problema muscolare 02/feb/2017 13/feb/2017 11 giorni
-Rottura del legamento collaterale del ginocchio 21/nov/2016 26/gen/2017 66 giorni
-Problema al polpaccio 29/set/2016 31/ott/2016 32 giorni
– Ferita 25/ago/2016 12/set/2016 18 giorni
-infortunio al polpaccio 21/mar/2016 11/apr/2016 21 giorni
-Problema all’inguine 21/mar/2016 11/apr/2016 21 giorni
-Problemi agli adduttori 18/feb/2016 22/feb/2016 4 giorni
-Ferita minore 01/feb/2016 15/feb/2016 14 giorni
-Infortunio al polpaccio 21/gen/2016 04/feb/2016 14 giorni
– Infortunio allo stinco 26/ott/2015 28/dic/2015 63 giorni
che dici togliamo il 21 marzo dal calendario o hai sbagliato data?
😀
In effetti,… reduci da un terzo posto e da una seminfinale di CL,
che fine triste….
ma mai come la tua robe’…
ps: ma ci credi davvero a Pastore? ma davvero davvero? ammazza che volpe…
Caccia i soldi, poi la Roma sarà tua… per ora sei solo un inutile tifoso
Se ci sono le condizioni ben venga,credo che monchi voglia migliorare il tasso tenico in mezzo al campo.comunque sta nascendo una buona squadra,sopratutto con aquisti mirati alle esigenze di gioco di di framcesco.
Premesso che è un grande giocatore, e se arriva sarò il suo primo tifoso…..ma una domanda sorge spontanea, in quale ruolo lo faranno giocare?
Nell’ultima stagione, nel 4-3-3 del psg ha giocato sia come ala che come interno di centrocampo, e a volte anche dietro la punta nel 4-2-3-1
Giocatore sopravvalutato. Non mi fa impazzire, oltre ad avere costi esosi in termini di ingaggio. Operazione di mercato che, se andasse in porto, significa una cosa sola: la cessione di Nainggolan. Io tutto questo rinforzo, onestamente, non lo vedo. Vediamo come va a finire.
Rotto da 4 anni, 30 anni, ingaggio alto e 20 milioni per prenderlo. Spero davvero tanto che sia una fame news
Teofilo ti sbagli di anni ne ha 38 ed è rotto da 8 oltretutto è pure una pippa. Aridatece Ciarrapico che almeno ce compra i campioni.Fruttarolo libera la Roma.IO l’ho sempre detto se andate verso Formello trovate la squadra adatta per voi.Sempre Forza Magica Roma.
impara Monch..sentitoi ..devi fare un po di affiancamento con sti signori…qua…teofilo e compagnia bella…e pensare che credevo che vendesse le padelle..
ero sicuro..che vendeva le padelle..invece fa il DIESSE
Ottimo, sopratutto a queste condizioni.
Se arriva Pastore il 4-3-3 non è più praticabile, si va verso un 4-2-3-1 oppure un 4-3-1-2
Areola /Meret
Kardsropp
Kolarov
Seri/Barrella
Manolas
Fazio
Cristante
Strootman
Pastore
Dzeko
Shick
Skorupsky
Florenzi
Pellegrini
De Rossi
Marcano
J Jesus
Pellegrini
Coric
Fernandes
Kluivert
Under
Defrel
Formazione non male ma altamente improbabile, Difrà punta molto sugli esterni di attacco e tu fai uno schema senza esterni offensivi
Ho fatto una premessa, con Pastore non puoi fare il 4-3-3, per questa ragione ho presagito un cambio modulo e in più c’è la grana Shick che non può giopcare ne come centroavanti ne come ala, è una seconda punta che deve stare vicina a Dzeko
Ingaggio e prezzo giusti quindi se è vero ennesimo colpaccio di Monchi!
Ancora con naingoolan,che pa@@e!qui pure se arriva cr7,ce ancora chi lo rimpiange! Si chiude un’ era e se ne apre un’ altra,siamo positivi!
Gianni ,vedrai che dopo le cessioni qualche posticino per pastore si libera!
Roberto mentre leggevo il tuo post,mi grattavo le pa@@e,ma mettici un po’ di ottimismo,ca@@o!
Guadagna 6 netti a stagione,
è l’antitesi del giocatore che prende Monchi,
ha il contratto in scadenza tra 1 anno e quindi 25Ml neanche la mamma lo pagherebbe,
è una fregnaccia da kolossal….
eppure c’è gente che ci crede….
E vabbè ho capito, però Cristante non era vero, coric nemmeno, ogni notizia è falsa.
Inutile stare qui a commentare, meglio chiudere questo spazio.
Non mi fare come quelli che confondono le trattative con gli acquisti o le cessioni,nel calciomeracto non tutto può andare in porto.Chissá quanti giocatori che non sappiamo sono stati vicini e quanti magari sono rimasti e sono stati vicini a partire.
Per una volta che c’ è un nome di un giocatore forte non under 21 non spacchiamolo subito per forza.
Il prezzo del cartellino e’ buono, ma l’ingaggio….mah staremo a vedere ma al momento non sono chissa’ quanto entusiasta.
quelle poche volte che è subentrato a partita in corso ha sempre confermato di essere un signor giocatore. Considerando che non è più giovanissimo, ciò che stona è sicuramente il suo ingaggio
Tricolore sarà……pe l’altri!!
sarebbe veramente quello che serve? non e che la classica lucciola per coprire altre cessioni?
Buongiorno lupacchiotti.
Io sono il primo ad essere dispiaciuto per naingolan, però ragazzi miei pastore è un grande giocatore con gli assist e le sue giocate gli attaccanti della Roma si stuferebbero di segnare. Purtroppo naingolan giusto o sbagliato che sia credo che si sia cercato questa situazione per via dei suoi comportamenti fuori dal campo. Ogni tanto esce un suo video in condizioni brillocche e naturalmente la roma non ci fa bella figura, e quest anno in campo non e stato dominante come il solito e la roma giustamente sta facendo le sue valutazioni a partire dal mister che più volte ha detto dei comportamenti fuori dal campo. Detto questo pastore è un ottomo colpo.
Pastore sarebbe un colpo sontuoso!
è stato scoperto dal geniale sabatini e come kolarov sarà un top.
che cosa farebbe il mago monchi senza saba io non lo so..infatti anche questa estate prenderà 100 mln grazie ai giocatori scoperti dal buon walter
Non per polemizzare o togliere dei meriti a Sabatini, per carità…ma visto che il fumante era il suo predecessore (c’e’ stato cinque anni, mica un giorno), quali erano i giocatori che avrebbe dovuto vendere, quelli presi da Pradè ?
Spero di non esaltarmi troppo a vuoto. Pastore mi è sempre piaciuto. La roma deve contare nella sua rosa di calciatori di questo calibro, dotati di un’ottima tecnica e capaci a vincere contrasti fisici. Il calciatore ha una visione di gioco mostruosa e la sua classe è rimasta limpida. Con il PSG ha vinto nonostante la concorrenza abbia giocato a suo sfavore. Non è facile guadagnarsi un posto da titolare quando c’è Neymar, Mbappè, Draxler, Lucas e via dicendo. Su youtube cercate il video Javier Pastore Best goals ever per capire chi state criticando.
Questo sarà un acquisto alla Kolarov, conosce perfettamente il campionato italiano e il Palermitani ne sanno qualcosa.
Fare un operazione del genere sarebbe da idiot.
Lungi da me fare il tecnico ma coric kluivert cristante pastore….ma una gamba a interdire gli avversari chi la mette?
Quoto il cozzaro nero: mi sono grattato anche io leggendo quel commento con tutta la serie di sfortunati eventi capitati a Pastore.
E un operazione che convince poco. Non gioca titolare è fuori da ogni giro della sua nazionale e si infortuna spesso. E poi i soldi sono quelli della cessione di naingoolan all Inter per giunta?
Sarebbe un grande acquisto in Italia faceva la differenza.
Giocatore dalla tecnica sopraffina e dalle intuizioni deliziose, sicuramente con una giusta collocazione in campo ed una forma fisica accettabile darebbe quella qualità estranea al nostro reparto centrale.
dando per vera la notizia appare chiaro che la cessione del belga non avvenga per necessità ma per scelta più comportamentale che tecnica.
@Roberto da romanista spero che per Pastore si risolva tutto come accadde a parti invertite per Ancellotti al milan (da giocatore rotto e finito a giocatore fantastico per 5 anni)
Ai tempi di Palermo, el Flaco Pastore mi faceva impazzire…ma adesso ho dei dubbi sul suo stato fisico, sulla sua eta’ e sul suo cartellino; vendere all’Inter il ninja e prendere Pastore sarebbe un indebolimento perche’ nel 4-3-3 di Di Fra non lo vedo assulatemente. La Roma perderebbe fisico, forza, lotta, immagine per tecnica e lentezza; non so dove pende la bilancia, ma io non farei questo out / in. Poi regge anche la tesi: ma con i vari Scenny, Pjanic, benatia, lamela, ninja e bla bla, cosa abbiamo vinto? FORZA ROMA
quanto la vorrei avere io quell’età!
:'(
Fonte pedullà…
Vi invito ad andarvi a rileggere i post di quando arrivò “lo sciancato” Fazio,noto pippone titolare di una nazionalina periferica che nessuno conosce.
NON NE AZZECCATE UNA.
il che è normale,datosi che non lavoriamo in Serie A
Ps:
a proposito di pipponi
Lo avete visto quello sfigato pippone di Moreno che col suo Messico batte i Campioni in carica in Mondovisione?
eeeeeeeh già…..porello……mica è un fico come chi ne sparla…..
Moreno non eravamo noi a non farlo giocare mai….
Vedove de Moreno fermateve!
Robe’ te sei scordato l’ influenza presa a gennaio!
Commento poco…ma questa volta siccome lo dice Pedullà come non credergli. E noi tutti dietro ??
Che Pastore sia un giocatore di talento, è indubbio. Ha limiti come una velocità non eccelsa cosi come una tendenza agli infortuni stile Perotti. Se arriverà, indosserà la nostra maglia e va sostenuto e tifato, sempre e comunque.
È giusto che ognuno abbia le proprie idee e libertà di espressione, ma, come al solito, c’è che esaspera i concetti! Criticare un eventuale acquisto di Pastore, attaccandosi all’età o al fatto che non fosse titolare, mi sembra assolutamente folle!! Il ragazzo deve compiere 29 anni tra qualche giorno! È nel pieno della maturità, mentre alcuni parlano come se ne avesse 36! Perplessi per l’età! Roba da matti! Al PSG sono molti i giocatori che non hanno trovato spazio e per vari motivi! Come Callejon,Morata, Snejder, Robben al Real… o lo stesso Lucas al PSG.. E su… Questo, se usato con continuità, è un giocatore favoloso!
Diego,
magari mi sbaglio come per Coric e Cristante,
ma mentre lì i numeri che giravano sulle richieste erano chiaramente fuori dalla realtà,
qui i 6ML che guadagna il ragazzo sono un dato di fatto.
E tra l’altro pagare 20ML di € un giocatore con 1 anno di contratto mi parrebbe fantascienza.
Poi se arriva al solito dipende chi parte.
Però se arriva Forza Pastore.
Anto, non ragioniamo per assoluti.. La situazione, per intenderci è molto simile a quella di Dzeko qualche anno fa! Dzeko, infatti, non aveva grande continuità al City,dove non era titolare e voleva rilanciarsi!Tra l’altro, aveva esattamente la stessa età che ha ora Pastore. Proprio il fatto che a Pastore scada il contratto tra un anno,potrebbe aiutare a fare accettare al ragazzo uno stipendio più contenuto, a fronte di un rilancio della carriera e di un contratto più lungo. Si parla di 3.5/4 milioni annui più bonus per una durata di quattro anni con opzione per il quinto. Esattamente come accadde,appunto, con Edin, che si decurtò lo stipendio pur di venire a Roma. Edin percepiva 7,5 milioni annui, ma lo ridimensionò a margine di un contratto più lungo.
Diego. Mi ero scordato di firmarmi!
Sicuramente dà più garanzie di Ziyech – per il quale l’Ajax chiede 40 mil – sotto il profilo tecnico e per la conoscenza del campionato italiano e l’abitudine alla CL. Potrebbe giocare come intermedio di sinistra con Strootman spostato al centro, il che consentirebbe a EDF anche di modificare il modulo in un 4-2-3-1 nel corso della gara, con l’olandese e Cristante in mediana e l’argentino più avanzato sulla trequarti. Non bisogna comunque sottovalutare le parole del mister, il quale, in previsione del mercato, ha dichiarato di voler mantenere il più possibile chili e centimetri a centrocampo.
A mio parere, lo vedo più come un sostituto di perotti, che non è scontato che rimanga e sono convinto che nainggolan verrà sostituito da Ziyech. In più bisogna ricordarsi che i vari gonalons , gerson, defrel sono comunque sul mercato. Il vero colpo che alla roma servirebbe come il pane oltre che uno alla ziyech a mio parere è Kovacic, de rossi ha la sua età e coric ha qualche anno di apprendimento davanti a se. Inoltre reputo a queste cifre pastore un affare DA PORTARE A CASA SUBITO. è un professionista esemplare e messo nelle giuste condizioni fa la differenza, non a caso lo volevano tutti a gennaio lo volevano tutti un anno fa e lo vogliono tutti ancora adesso. DAJE ROMA SEMPRE!
Onestamente a me non fa impazzire. Sì…è molto tecnico ma è lentissimo e difetta in personalità.
Ma come non era già dell inter poi lo prende l india er forte lo prendiamo noi è un.pippa? Daje Roma
Pastore al 50% fa uguale/meglio di naingolceres.
tra te lando milone e i giornalai, sembra che state convincendo anche gli altri “tifosi”….un po’ come salah….come si diceva? noi giochiamo a calcio mica corriamo i 100 metri….
Oltre a Pastore, spero arrivi Herrera (contratto in scadenza con il Porto).
E’ il mastino che servirebbe a centrocampo, viene da una grande stagione con il Porto, confermata dall’ultima prestazione contro la Germania (non faceva passare nessuno).
Seguendo le voci di mercato, magari un centrocampo così:
Strootman Herrera Pastore
(Cristante) (DDR/Coric) (Pellegrini)
Avrei preferito il Ninja a Kevin, ma va bene così.
Sarebbe il giusto equilibrio tra muscoli, grinta, tecnica e fantasia.
In più, i giovani avrebbero tutto il tempo per crescere all’ombra dei più esperti.
Spero sia una finta trattativa fatta solo per abbassare il prezzo di zyech…
Forza Roma.
Tra i tanti talenti in uscita dal PSg annamo a prende questo? Pessima scelta!
Possiamo essere ottimisti quando ce pare ma togliere Ninja per Pastore ( in cerca di riscatto) mi sembra un azzardo bello e buono, soprattutto se si vuol abbassare il monte ingaggi che a questo punto mi sa veramente di capro ispiatorio per far fuori il Ninja.
La verità è che Monchi ed Eusebio non hanno digerito quello che fa fuori da Trigoria, ma il fatto è che non siamo la Juventus che si può permettere di mettere al bando un giocatore come Radja per qualche marachella in più.
Voliamo bassi, serve più umiltà e dedizione su tutti i fronti non solo dai giocatori ma anche da chi sceglie i giocatori. Pastore non è un Top player, Ninja Sì !
In TOTALE disaccordo, in primis sul comportamento,la Roma è diventata MOLTO più attenta a queste cose e al carattere dei giocatori, se le promesse che ha fatto al momento di firmare UN LAUTO AUMENTO DOPO UNA SOLA STAGIONE OTTIMA, non sono state mantenute da Radja, non importa se è simpatico, se gioca a volte benissimo, se è un idolo dei tifosi, la scelta di mandarlo via è DA GRANDE SQUADRA! Non so cosa intenda tu per Top Player, ma secondo la mia visione del calcio i Top Player della Roma sono Alisson e Dzeko, per personalità e perchè possono decidere le partite da soli con una certa frequenza… prospettiva di Top Player poi è sicuramente Under (a tratti nella seconda metà di stagione ha fatto la differenza vera). Quest’anno Radja ha fatto UNA sola partita TOP, il Derby d’andata.
Amico senza trofei , Nainggolan anche con la sigaretta in bocca , in mezzo al campo e sempre superiore di qualunque nome fatto circolare da codesti giornalaii… Lo rimpiangeremo eccome,saluti fratelli giallorossi,quelli veri xò ?❤
Ti invito a cercare km percorsi medi per minuto di serie A su google.
Così poi mi spieghi quanto è forte naingolceres.
negli ultimi 4 anni…
183 partite con la maglia giallorossa…
31 goal…
17 assist solo in serie A…(11 l’anno scorso)….
articolo del 21 marzo 2017 riporta:
“Nainggolan, ben 33 i palloni recuperati sulla trequarti: nessuno come lui in Europa”!
no ma è una sega…vendiamolo al pelato per 25 mln (piu’ o meno i soldi di defrel….7 piu’ di gerson…)che tanto con il pelato farà ridere…proprio come ha fatto l’anno scorso quando l’allenatore era lui…
max quanto hai ragione…purtroppo i tifosi hanno la memoria corta e si fanno influenzare dai 10 articoli giornalieri che spingono la cessione del ninja (sono fatti apposta)!
ci mettono in testa che è meglio venderlo, che fuma, che beve, che suona la tromba….che arriveranno ziyech e pastore….
ma la verità è che il ninja è insostituibile!
per gente come lui ci vogliono non meno di 60/70 mln, e ingaggi fuori portata!
questo sarà un salah 2 la vendetta….ma c’è gente che nega anche questo…che dice che in Italia non faceva la differenza….(infatti ha fatto 3 goal in 2 stagioni).
Se è come dici….vorrà dire che si scatenerà un’asta internazionale ed arriverà anche oltre i 60/70 milioni…
Dopo tutto il mercato non mente mai….
infatti salah l’anno scorso è stato venduto a 42 mln piu’ 8 di bonus…piu’ o meno come i 42 mln di schick….hai proprio ragione il mercato non mente mai….pogba comprato a zero dalla rube e rivenduto a piu’ di 100 mln….il mercato non mente mai…de vrij a zero…bertolacci 20 mln…marquinos comprato a 4 mln…
non sara’ che a volte le valutazioni sono sbagliate? senno’ nessuno farebbe affari e nessuno prenderebbe sole…iturbe 25 mln…kolarov 4 mln…allison 8 mln….tutti valori reali giusto?
Non sono d’accordo senza trofie..
Pastore è un ottimo acquisto. E non sarà l’alternativa a Naingolaan. Che pastore sia il sostituto del Ninja è una bufala che raccontano i giornali per alimentare dubbi, perplessità e malumori nella nostra piazza.
Io la vedo cosi: si vogliono spendere questi stramaledetti soldi per berardi o zyech? Ecco, al posto di prenderli si è preferito virare su pastore che può fare sia il centrocampista centrale con tante incursioni o l’ala. Più o meno come Zyech solo che a differenza del marocchino l’argentino già conosce la seria a.
In più non gioca la Coppa d’Africa, ha esperienza internazionale e si può prendere a saldo.
A me piace Ziyech, ma davanti ad un risparmio di 20 mln (se sono vere le cifre che girano), un rendimento sicuro nell’immediato (lo spero) dato che non ha bisogno di adattamenti e un maggiore spazio alle 3 giovani promesse che abbiamo già in rosa (Cristante, Pellegrini e Coric), mi sembra l’acquisto migliore.
Così, quei soldi risparmiati, si possono investire per un regista come si deve abbastanza esperto (Herrera) da affiancare a Coric.
Giocatore di buona tecnica ma piuttosto lento e privo di ardore agonistico.
Per me non si può paragonare al ninja,ma se proprio lo si vuole fare a tutti i costi, in pratica sarebbe un Naingollan a tarda sera, soltanto con un po’ di tecnica in più.
Fino a Gennaio , in Francia ha giocato ovunque. 248 match riassunti così: trequartista per 71 gare (15 gol e 14 assist), anche esterno mancino con licenza di offendere (66 gare, 13 gol e 12 assist). […] Tuttavia, Pastore ha giocato anche da mezz’ala, fornendo 21 assist in 59 partite (con 11 gol). Eventualmente potrebbe essere schierato anche sulla destra (5 gol e 9 assist in 27 gare).
Un paio di anni fa, Eric Cantona ha detto di lui: “per me il miglior calciatore del mondo è Javier Pastore […] per me è il più creativo del momento, il più entusiasmante […] “Ha qualcosa di speciale […] Pastore può fare cose che altri calciatori non sanno neanche […] Pastore è pieno di sorprese […] e per me è il miglior calciatore del mondo perché io amo questo genere di calciatore.“
Non posso crederci: sarebbe ridicolo.
Pastore è atleticamente finito da un pezzo. Non scherziamo con i milioni.
Per favore.
Perché quelli non veri non sanno altro che mettere il pollice verso , À finale pochezza assoluta ma vabbè è risaputo da anni che è un sito di intrusi , ripeto Nainggolan centomila volte anche con la Ceres in mano … che calciatori sul viale del tramonto … ?❤
Sarebbe molto interessante capire come ed in base a cosa giudichi un giocatore sul viale del tramonto… Pastore deve ancora compiere 29 anni! la verità è che vi innamorate dei calciatori! Dicevate le stesse cose di Fazio, di kolarv ed, alcuni, anche di Dzeko! Se prendete pollici versi, forse è semplicemente perché la maggior parte degli utenti non trova condivisibili le vostre posizioni, anche se questo, evidentemente, vi brucia!
Grande Diego
dal psg l’unico vhe prenderei per sostituire il ninja è rabiot !
Vedo che anche Gianluca Di Marzio di solito piuttosto intempestivo nelle notizie che riguardano il calciomercato si e’ aggiunto alla pletora dei media che danno Javier Pastore ormai vicinissimo a vestirsi di giallorosso e dunque qualcosa di vero ci deve pur essere . Nell’attesa di ulteriori novita’ faccio notare che l’argentino dovrebbe sostituire solo numericamente Radja Nainggolan e paragonare i due calciatori non e’ corretto . Sono troppo diversi tra di loro . Spettera’ poi nell’eventualita’ a mister Eusebio Di francesco trovare la giusta collocazione in campo al neoarrivato . Certo se Monchi confeziona anche questo colpo si erge nel ruolo di protagonista principale del calciomercato per risolutezza e tempestivita’ delle operazioni. Su questo non ci possono essere discussioni…
Caro idiot se vado su Google sicuramente ne ha percorsi più di te di un è di tutti quelli che inneggii… ciao e un abraccio circolare ?❤
Per Diego:
“Criticare un eventuale acquisto di Pastore, attaccandosi all’età o al fatto che non FOSSE titolare, mi sembra assolutamente folle!!”
“…che non fosse”? (così però ti riferisci al passato e non certo al presente). Purtroppo, temo che Pastore non SIA titolare…
E anche questo aspetto preoccupa non poco i tifosi romanisti. Insomma… l’allenatore di uno squadrone come il PSG è un povero fesso a tenerlo in panchina mentre la nostra dirigenza sarebbe così lungimirante da acquistarlo ad un ingaggio altissimo per la sua età e in sostituzione del Ninja (senza contare che quest’ultimo è un incontrista di straordinaria qualità in mezzo al campo e che inoltre giocherebbe da titolare in qualsiasi squadra al mondo)?
Quindi, ho 2 domande:
1) Quando hai mai visto…
…Pastore contrastare a centrocampo un avversario in tutta la sua carriera (Palermo e PSG)?
2) Premesso che il Ninja venga venduto ORA allo scopo di “monetizzare” un valore molto al di sopra di quello che si ricaverebbe tra 2 o 3 anni, a quale scopo verrebbe acquistato Pastore con un anno di meno, nella fase discendente della sua carriera e con l’incomodo di doverlo rivendere tra un paio di anni?
Smonti, rimonti, smonti e rimonti…
Ma cos’è? Una squadra di calcio o un circo?
A questo punto, sarebbe meglio o tenersi Nainggolan per un altro paio di anni offrendogli un aumento (almeno c’è qualcuno che picchia lì a centrocampo!) oppure lo sostituisci con un giovane talento invece di rischiare con un fenomeno di tecnica sibillina che però non mena, è lento, si rompe 2 volte…
Caro memore del passato lei e’ molto pragmatico ma non fa onore al suo nick dando gia’ la patente di affare sballato da parte di Monchi nell’acquisire il cartellino di Javier Pastore . Ricordo come fu accolto Kolarov la scorsa estate a frizzi e lazzi dipinto come un calciatore ormai finito atleticamente che veniva in Italia a svernare . La inviterei a una maggiore cautela come d’altronde bisogna fare in casi come questi sia in un senso che nell’altro…
Egregio Robbo
Perché invita i disfattisti alla cautela?
Li lasci fare,che almeno si ride.
Ma caro Robbo 1,
Kolarov non ha mai sostituito un giocatore del calibro del Ninjia e soprattutto non ha mai scatenato polemiche nello spogliatoio o messo il muso all’allenatore quando se ne stava in panchina in attesa che arrivasse il proprio turno per entrare in campo… e riguardo a Pastore, non sono io a lasciarlo in panchina nel PSG.
Di Stecca by Stecca, invece, nessuno raccoglie più da anni la bassezza delle sue insinuazioni infantili… poverino, che pena. D’altronde, sarebbe un grave insulto alla comune intelligenza confrontarsi con l’unico ripetente nella storia dell’umanità di tutte le classi elementari.
Io credo che il problema sia che in molti (e vi capisco per questo) vi rifiutate di capire ed accettare il reale motivo per cui la Roma abbia eventualmente deciso di vendere Radja Nainggolan! O non lo capite o, più probabile, non lo accettate e non volete capirlo!
Secondo me è solo una mossa mediatica per far abbassare il prezzo di Ziyech. Pastore è molto diverso dai profili cercati da Monchi, e in più è sempre (e dico SEMPRE) rotto o fuori condizione. Stiamo a vedere
Tu che dici che ci innamoriamo dei calciatori , Tu proprio tu ,ascolta ,io non ho mai etichettato un calciatore della A.S.Roma è mai parlato male di kolarov fazio o Dzeko perfino nei loro peggiori momenti é chiaro?!!! A me non brucia proprio un bel niente che usi il pollice verso caro tu , tu che rinneghi un calciatore come Nainggolan il sol perché a Roma c’è la bella vita eccetera , hai un opinione diversa bene d’accordo ma il sottoscritto non mette pollici verso a nessuno su questo sito è chiaro caro tu !!! Ho 43 anni e tifo l’ A. S. ROMA DALL’82 è ho detto tutto .occhei così caro tu !!! ?❤
(segue 3o post per Diego)
…su 3, non potrai ricavarne un soldo perché a fine carriera e ne fa una questione di stato quando non gioca!
Cui prodest?
Al di là di quello che ognuno di noi possa pensare del giocatore, lo vedete funzionale al gioco di di Francesco? O ci ritroviamo a cercare gli equilibri passando per esperimenti come con Schick? Rafinha non sarebbe fattibile per noi?
Ragazzi i nomi che fate sono tutti ottimi.ricordatevi solo che si gioca in 11,e qui mi sembra che abbiamo sforato!
Se Pastore è una mossa strategica per confondere i reali obbiettivi societari, va benissimo, altrimenti se fosse una verità, allora sarebbe una mossa di incapacità sportiva gigantesca. E’ una bufala…pazzesca. A che serve Pastore alla Roma?
Lasciate lavorare in pace il Direttore…
Credo che Pastore sia un ottimo calciatore, forse non sarà un lottatore ma strootman pellegrini e de Rossi lo sono, comunque resta un calciatore molto tecnico e disciplinato, serve anche questo a noi
Hai perfettamente ragione, a parer mio.
Il nostro è un centrocampo molto forte, ma poco tecnico.
Non è un sostituto di Nainggolan (anche perché di mezz’ali forti già ne abbiamo, e le hai elencate), ma va a completare il centrocampo proprio della cosa che più ci è mancata nella scorsa stagione, ossia tecnica, fantasia e giocate.
Caro Memore del passato, il mio FOSSE è al passato perché nel post prendo in considerazione l’eventualità che il giocatore venga acquistato e, se non te ne sei accorto, la stagione è finita, percquesto ho scritto al passato! So benissimo che non è titolare ma conta 25 presenze in campionato con 5 goal e 6 assist, nonostante non sia stato titolare e questo mi pare un valore aggiunto! Non vedo il problema! Neanche Dzeko era titolare al City caro memore. Sulle caratteristiche, magari la Roma sta privilegiando acquisti con caratteristiche diverse e se così fosse, pretendi di saperne più di Difra e Monchi?? È forse finito il mercato? Pane burro ed umiltà amico mio, invece di lanciarsi in giudizi… non credi?
Ma per piacere dai… Ma perché buttare 20 milioni. Ma dove lo fai giocare uno così.È fuori ruolo in un 4-3-3.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.