Pastore stringe i denti. Ora serve la sua fantasia

11
1848

AS ROMA NEWS – Tre mesi senza Pastore, quello che a sorpresa era diventato un punto di riferimento per la Roma di Fonseca.

Out a causa di un edema osseo sopra l’anca, con conseguente fastidio a correre, calciare e persino a camminare, Javier Pastore dal 10 novembre si è visto in campo solo per un minuto nel derby.

Venerdì contro il Bologna, vista al squalifica di Pellegrini, l’argentino in teoria dovrebbe giocare dal primo minuto, cosa che all’Olimpico non accade dal 2 novembre contro il Napoli. Ma la certezza non c’è poiché non è ancora nelle migliori condizioni e il fastidio non è del tutto scomparso.

Non è al meglio neanche Spinazzola, quindi a sinistra tornerà Kolarov con ogni probabilità. Mkhitaryan, invece, ieri è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà tra i convocati, mentre Perotti spera in un posto da titolare. Meno in forma nelle ultime uscite, Mancini potrebbe tornare a centrocampo e far spazio a Fazio in difesa accanto a Smalling.

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti: “Tornare a Roma? Non so cosa accadrà, ma con Fonseca sono in ottime mani”
Articolo successivoLa Roma a Friedkin, la firma slitta

11 Commenti

    • Resto il più grande amatore e fan di Pastore e lo difendo strenuamente, sperando che torni ad essere il titolare 3/4ista in modo definitivo…ma una risata e il pollice su per la tua battuta non la posso nascondere

  1. Purtroppo proprio non sta in piedi ‘sto giocatore… che peccato. Con lui in campo al posto di Pellegrini abbiamo vissuto la migliore fase della stagione, insieme a Mancini a centrocampo. Più equilibrio e fantasia.

  2. Ma come? È fuori da tre mesi per una botta all’anca che non ha lesionato muscoli ed articolazioni ed ora per giocare deve stringere i denti??
    Mi sa che ha le ossa di balsa come il telaio degli aerei giocatolo o come i piedi del vitello della canzone di Elio e le storie tese.
    Ed io che pensavo non giocasse perché già venduto a qualche club cinese…..

  3. Pastore è più forte di pellegrini(250 gg di infortunio all’anno sono tanti..pero’). Mancini a centrocampo meglio di cristante(non è mediano..÷÷è incursore e fra le linee). Quindi le soluzioni per fonseca sono difficili..non vorrei essere nei suoi panni. Io spero in 1 splendida primavera di michi

  4. Se pastore tornasse quello di prima formerebbe insieme a Zaniolo x il prox anno una coppia di fantasisti formidabile dietro ad un bel centravanti. Peccato che è fatto di cartongesso.

  5. Chissà se sapremo mai la verità su Pastore. Non regge due partite intere consecutive. Ok classe ed eleganza ma qua ce ne per un annullamento del contratto. Possibile che nessuno dica nulla ? Ci mangiano in tanti su Pastore? Penso proprio di sì a questo punto. Da quando sta a Roma avrà giocato 5 partite intere? E come si può fare ad un ” “giocatore ” un contratto di 4 anni va 4.5 milioni a stagione quando tu gia sai che in 4 anni questo se te gioca 10 partite sei fortunato. Non discuto il giocatore. C’è qualcuno che sa darmi una risposta sensata?

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome