Pastore, un vincente a Trigoria. Di Francesco: «Titolare? Dovrà meritarsi la maglia»

0
571

NOTIZIE AS ROMA – Javier Pastore aggiunge tanto in termini di qualità e di esperienza: non ci sono in rosa altri calciatori che hanno vinto tanto quanto lui – 19 trofei col Paris Saint Germain -, e ce ne sono pochi che hanno nei piedi e nella testa le sue giocate. Dopo tre giorni di allenamenti a Trigoria è il più «nominato» dai nuovi compagni di squadra, che al pari dei tifosi si aspettano che si prenda la scena al più presto.

«I princìpi di gioco Di Francesco a Roma Tv -, devono restare gli stessi, il fatto che potrò spostare qualcuno è relativo, ma sono discorsi che si fanno per far parlare tutti. La cosa importante è avere continuità, non si deve cambiare troppo. Pastore? Deve allenarsi bene per conquistarsi la maglia da titolare. Abbiamo tanti elementi, so quale può essere la squadra ideale per me, lui deve giocare e allenarsi con continuità: l’ha capito, ha grande disponibilità, mi piace il suo approccio, ha qualità che possono fare male agli avversari».

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlisson, c’è il Liverpool: sorpasso dei Reds a Real e Chelsea, pronti 60 milioni
Articolo successivoCampo Testaccio senza pace. Le erbacce sono archeologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome