Pastore, visite mediche e firma entro domani

7
721

NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – El Flaco sta per volare su Trigoria. Tra oggi e domani, infatti, Javier Pastore è atteso a Roma per le visite mediche e la firma su un quadriennale da 4 milioni più bonus. L’accordo col Psg si sta definendo e ieri ha vissuto una giornata cruciale a Milano dove Monchi ha incontrato il ds del club francese.

Ventiquattro la richiesta, diciotto l’offerta. Si chiuderà sui 20 milioni bonus compresi. L’argentino è in vacanza alle Baleari insieme al Papu Gomez e attende solo la chiamata da Trigoria per prendere il primo volo per Fiumicino e certificare il suo ritorno in Italia dopo 7 anni di Ligue 1. Sempre per il centrocampo interessa Wass, ventinovenne del Celta de Vigo.

La trattativa tra Bruno Peres e il Torino sembra essersi sbloccata: il brasiliano avrebbe detto sì a 1,7 milioni a stagione. Monchi può così concentrarsi sul vice-Karsdorp: in pole Tete del Lione. Affari minori: Machin è stato riscattato dal Pescara per 800 mila euro.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, il principe Mohammad bin Salman interessato ai giallorossi
Articolo successivoDopo il sì a Veronica Pellegrini sposa Roma

7 Commenti

  1. tutti a piagne pe naingolan ,PERCHE? ricordateve le cazzate che ha fatto quest anno l ultima grossa il primo gol del liverpool quando a centro campo a passato la palla al giocatore senza conta le sigarette a le puttane che se faceva , questa e vita de atleta? e loro e so andati a rete , quelle cose le fa fare la birra er vino e i suoi associati

    • Conosci Nainggolan ed esci con lui?Io no, ma ti posso dire con assoluta certezza che la maggior parte dei giocatori non fa una vita monastica, beve,sgarra sulla dieta, non va a letto con le galline ed è circondato da tante donne che non sono le compagne o fidanzate ufficiali, feste e festini pieni di donne e non solo, ne sono piene le cronache, sul campo puoi giudicarlo in calo,la società può e deve ragionare su costi, età e possibile rendimento futuro, ma che noi tifosi ora demonizziamo un calciatore per ciò che fanno ed hanno fatto tanti grandi campioni idolatrati….

    • Monika io lo adoro come giocatore ma bisogna fare una grossa differenza tra un “atleta” come lo e’ stato TOTTI e lo e’ Strootman, un “atleta” come puo’ essere un giocatore che si concede qualche eccezzione di troppo e il Ninja. Il Ninja fa categoria a se e nei grossi club non puo’ stare per ovvi motivi.Odio il fatto di doverlo dire ma il suo comportamento ha fatto si’ che la societa’ praticamente lo invitasse fuori da trigoria. Io non so se l’inter cedera’ Icardi ma cosi come’ ora con due teste cosi nello spogliatoio se sta a scava’ la fossa da sola altro che rafforzata! Facci caso Icardi valutato 120 milioni non e’ stato chiamato in nazionale (va beh il livello tecnico dell’argentina mah..) e il ninja i grandi club non li vogliono o se ne liberano appena possono!

    • Io sono stato un atleta professionista e ti posso spiegare che ci sono due caratteristiche principali 1) DNA/talento naturale 2) DNA/Rigore atletico. Ci sono tre caratteristiche soggettive e una oggettiva….fino ad una certa eta’ le prime tre mettono la quarta (se pur indispensabile) in secondo piano. Ma superata una certa eta’ non ce nulla da fare. Io quando ho superato i 29 anni se bevevo una birra o fumavo una sigaretta mi sballava tutto. Non ci si pensa mai ma oltre ad allenatore e DS ci sono alimentaristi,medici che ti girano come un pedalino. Una societa’ quando ti paga 10 milioni l’anno non puo’ permettere quello che ha fatto il ninja oltretutto sbandierandolo pubblicamente.Totti e’ arrivato a 40 anni non perche alieno ma per i sacrifici fatti.

    • La società ha anche a disposizione test atletici e fisici, se questa è la motivazione,vedremo se avranno ragione e lo spero visto che non sarà più della Roma, ma sento troppi facili moralismi,Rudi Voeller chiudeva le discoteche di Roma,tanti anni fa,mi trovai per caso in un locale c’era il compleanno di un calciatore con tanti colleghi appartenenti non ad una sola squadra e ti assicuro che girava di tutto,non solo donne ed alcool! Spalletti lo controlla e lo sa gestire, meglio averlo in squadra che avversario, mentre Santon è molto meglio averlo come avversario! 🙂

  2. Monika ,non l hanno convocato nemmeno ai campionati del mondo, lui ci ride per questo ,ha 30 anni a vita corta nel footbol,

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome