LE PAROLE DELL’INTERMEDIARIO NELLA TRATTATIVA COL CHELSEA – Federico Pastorello, intermediario nella trattativa che ha portato Emerson Palmieri dalla Roma al Chelsea, ha rilasciato un’intervista al giornale TuttoSport. L’agente italiano ha parlato del passaggio dell’italo-brasiliano alla corte di Antonio Conte e del mancato trasferimento di Edin Dzeko sempre ai Blues. Queste le sue parole:
«Emerson Palmieri al Chelsea è stato il colpo della Premier a gennaio. Non lo dico solo perché sono stato parte in causa. Vedrete: sarà una bella sorpresa per i Blues. Dzeko? Ha dato l’impressione più volte di non volere veramente il Chelsea. Visti i soldi che c’erano in ballo, non era un dettaglio».
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Emerson sarà sicuramente un ottimo giocatore, ma ci sono stati i colpi Sanchez, Aubameyang etc… Non lo dici perché sei stato l’intermediario… no!?!?
Se lo dice Pastorello a Ruttosport allora ci credo.
Il peggior colpo del Chelsea è stata la conferma (a tempo) di Conte, che costerà ai blues Champions e quarto posto in campionato.
La squadra, se potesse, lo fucilerebbe.
Noto che ti riesce facile criticare un allenatore che ha dimostrato di saper vincere in Italia e all’estero con ben 6 coppe totali, tolta la promozione dalla B. Sono curioso di sapere cosa pensi di Di Francesco invece.
Dzeko non lo vuole no il Chelsea…lì lo farebbero forse anche correre
Caro Davide,
Di Francesco ha talento. In futuro, lo supererà. In Europa, lo ha già stracciato con una squadra quattro volte inferiore.
Conte non ha mai vinto nè disputato finali di Champions od Europa League. In Nazionale, per conto mio, ha fatto ridere con risultati, convocazioni e gioco scandalosi.
Allegri al suo primo anno di Juve, ha subito centrato con la stessa squadra di Conte, una finale di coppa dei Campioni, sfiorando il clamoroso Triplete.
Gli attuali stipendi del parrucchino, mai vincente in una competizione europea, sono a mio avviso, vergognosi.
Che Palmieri sia un gran giocatore si sa ma il colpo lo hai fatto tu intermediario zingaro disposto a vendere mamma e moglie x realizzare l’affare…. certamente dzeko col suo no ti ha fatto perdere un bel po di soldini
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.