Patrick Kluivert: “Justin doveva restare all’Ajax ma la Roma è comunque una buona scelta”

17
925

AS ROMA NEWS – Patrick Kluivert, padre dell’attaccante giallorosso Justin, durante un evento a Dubai ha parlato del figlio:

“Non credo abbia fatto bene ad andare via dall’Olanda così giovane. Ho sempre detto che sarebbe dovuto rimanere un altro anno o due all’Ajax. Ma come padre devi seguire e rispettare le decisioni di un figlio. La Roma? Come ho detto, andare via non è stata la decisione migliore che potesse prendere.

È stata comunque una buona scelta e si trova molto bene alla Roma. Ovviamente vorrebbe giocare di più, ma ha 19 anni e non può pretendere più di tanto. Quando gioca si impegna al massimo, gli piace il suo ruolo e questa cosa è già abbastanza. Sono curioso di capire come andrà la prossima stagione e se avrà più occasioni per giocare titolare”.

Fonte: Sport 360

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBALDISSONI: “Sgomberati i dubbi sulla viabilità dello Stadio. E’ tempo che Roma e la Roma abbiano un loro impianto”
Articolo successivoUnder pensa alla Champions e scrive sul web: “Torno presto”

17 Commenti

  1. Il padre giocatore normale da serie b italiana sopravvalutato, da estraneo, libero di esprimere il parere disinteressato e imparziale da padre. Il figlio, ancora niente a livello europeo, ma tesserato all ASROMA deve solo stare zitto e guadagnarsi la pagnotta!

    • Lupo Sardo, non scherziamo – quale “giocatore normale”, Klujvert sr all’età di suo figlio aveva già deciso conl’Ajax una finale di CL contro il Milan. Magari “buon sangue non mentisse”, magari.

  2. Caro Patrick per quanto mi riguarda te lo puoi anche riprendere, ridacci i soldi e amici come prima. Anche Zaniolo ha 19 anni ma ben altra determinazione,presenza e impegno e ha firmato per 1/10. Non ti illudere non sarà mai un fuoriclasse, succede….Anzi fai una cosa vedi se lo vuole il Barcellona.

    • Eeeehhh, tu si che sei un vero intenditore di calcio…min@@@a ma vi dovrà rimanere sul groppone la sua cessione, non appena esploderà e ci saranno i grandi top club su di lui…ti informo che non tutti i giocatori esplicano le proprie potenzialità nello stesso momento..i calciatori non sono robot…zaniolo l’ha fatto nell’ immediato, kluivert lo farà in fururo…prendi under ad esempio, non aveva cominciato benissimo…solo dopo dimostrò le sue vere potenzialità( chi ne mastica di calcio sapeva fosse un bel giocatore )…il problema di kluivert, come di coric, come di shick…è quello di aver trovato un allenatore palesemente incompetente…che non da la continuità a questi ragazzi del match.

    • Eh hai proprio ragione caro Azael come,ad es., per Paredes da Voi reputato scarso e svenduto a 23 anni dal Vostro grande Monchi che lo sostituì con quell’altro Vostro fenomeno di Gonalons. Per Paredes pagati da PSG 46 milioni (il doppio del ricavato), voi si che ve ne intendete. In ogni caso kluivert finora ben 1 goal (pensa che Bojan al primo anno ne realizzò 7…) è gestito da Raiola contenti voi……Vi consiglierei cautela nel dare degli incompetenti agli altri poi certo sempre di opinioni si tratta ma io cerco di rispettare le vostre senza mai attaccare alcun utente in particolare ma se mi provocate….

  3. Ma pensa, neanche al Barcellona si sono resi conto della tua lucida analisi e lo hanno ingaggiato vincendo il campionato. È stato miglior marcatore agli europei del 2000 e Pele lo ha inserito nella sua lista fra i migliori calciatori esistenti, ma devo dire bravo tu a non lasciarti sviare da queste stupidaggini e rimanere lucido nel giudizio. Poi vorrei dire anche che il figlio deve rimanere muto, arrivare a Trigoria zitto e uscire ancora più zitto. E se lo intervistano rifiutarsi. Almeno finchè non lo decidi tu.

  4. Patrick ha perfettamente ragione, diversamente da tanti padri che spingono i figli dove girano i soldi aveva detto in tempi non sospetti che sarebbe stato meglio maturare un altro po’. Per quanto Justin abbia talento non ha ancora il fisico per competere nel calcio dei grandi e la fase difensiva non sa cosa sia. Spero non faccia la fine dei vari Jedvaj, Ucan, Ponce e altri che arrivati giovanissimi poi a Roma non hanno trovato un ambiente per crescere con calma.

  5. Tranquillo Patrick che a giugno non vedremo più monchi e difra la pippa e Justin esploderà a roma specie se davvero arivasse sarri. Resisti come stiamo facendo noi tifosi. Sto.scempio finirà prima o.poi. Forza Roma

  6. Ma è possibile che noi ci dobbiamo tirare addosso ste zavorre parac@@ate da padri zii nonni e compagnia contando?? A Justin corri suda e guadagnati la pagnotta. Di inoltre a tu padre de sta’ zitto e pure te pensa solo all’as Roma!!!

  7. Buon dribbling e cross..
    ll problema è che non sembra un giocatore di calcio, sembra più un figlio d’arte che vuole mettersi in mostra, ma non sembra aver capito le regole del gioco in cui sta cercando di competere.
    Spero che cresca molto, anche perchè mi sta simpatico.

  8. Ma di a tuo figlio di impegnarsi e di guadagnarsi il pane va’…e’ giovane ha talento..ma e” spaesato..a. Oltre e tra in campo senza capire neanche dove sta…..forza Roma..

  9. Sinceramente non bisogna essere degli intenditori per vedere che questo ragazzo è una bufala. Se aspettiamo che diventi bravo ho paura che vinceremo prima lo scudetto. Ripeto, non credo che Monchi non lo sapesse. Le cause di questo acquisto sono le stesse di Pastore, blanda e N’Zonzi e a questo punto oserei dire anche Coric anche se nel 1/4 d ora di partita giocata sembrerebbe essere dotato. Sabatini prese Keita a parametro zero mi sembra a 34 anni, un signor giocatore, Monchi si è presentato con N’Zonzi (31 anni ) pagandolo oltre 30 milioni + 7 all anno di stipendio x 4 anni ( 58 milioni totali) . Per carità scarso non è ma DDR a 36 anni è più forte, lo stesso Cristante o Pellegrinie e anche Florenzi spostato ad interno di centrocampo farebbe meglio con accelerazioni e inserimenti. Mister

    • Peccato che zonzi faccia il mediano davanti la difesa come DDR……cercando analogie con florenzi cristante e pellegrini si capisce tutto!! Me lo immagino Florenzi sulla mediana!!! Sai quanti goal!!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome