Patto per la vittoria. Tutti a cena insieme con vista sul futuro

15
633

ULTIMISSIME AS ROMA – Un modo per salutarsi, per ringraziarsi reciprocamente e, soprattutto, per promettersi di alzare l’asticella in vista della prossima stagione. E allora tutti a cena insieme: dirigenti, tecnici, giocatori, medici e ufficio stampa della Roma, col solito «ospite» di lusso, Alex Zecca, amico e braccio destro del presidente James Pallotta, che ha virtualmente salutato la comitiva riunita nel segno giallorosso.

Tutto il gruppo, perciò, ieri era a Santa Severa, presso «L’Isola del Pescatore», un noto ristorante con vista sul mare, dove – tra scherzi, canzoni, brindisi e battute tutti hanno convenuto su un argomento: “Il prossimo anno dobbiamo migliorare e finalmente cominciare a vincere”.

Fonte: Gazzetta dello Sport (M. Cecchini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Talisca, ecco il piano
Articolo successivoAlisson, mr. 100 milioni. Monchi ha già detto no al Real

15 Commenti

  1. ” annamo a vince” ” i lupi hanno fame”i soliti proclami del caxxo,poi a fine stagione stiamo sempre come don falcuccio!meno chiacchere e piu’ fatti!

    • Dì quello che vuoi, non sarà un trofeo, ma quest’anno per me è come se avessimo vinto qualcosa raggiungendo la semifinale di Champions, che vale come 15 coppe Italia.
      L’anno prossimo spero miglioreremo ancora.

  2. Dipende dalla società quello che mi spaventa però e sentire zyech piace esempio ma costa 30 milioni e ragazzi ma se non possiamo permetterci un giocatore da 30 milioni di cosa parliamo?

    • Ma DOVE lo hai letto? Ricordi dissero le stesse cose di Dzeko, la Roma NON può permetterselo… poi arrivò la smentita del presidente e alla fine lo abbiamo preso.
      Quello che scrivi lo riportano i giornali, gli stessi che hanno dato per anni prima Totti, poi De Rossi, poi il ninja (ricordi il “sicuro lo prende la juve che lo fa riscattare dal Cagliari per poi portarlo a Torino a sostituire Vidal?”), per non parlare delle milanesi che secondo certa stampa si prendono ogni anno metà Roma (quest’anno è la volta di Florenzi e Strootman), per poi accontentarsi di Cancelo in prestito che manco possono riscattare! Per adesso gli unici “affari” di vendita italiani sono stati Pijanic con la clausola e le “sole” Bertolacci e Romagnoli al Milan

  3. Un conto e’ vincere sempre un conto e non farlo mai!e sopratutto non parlare mai prima!sono anni che si sentono sempre le stesse cose!nella vita caro nome mi faccio i caxxi miei,tu fai altrettanto!

  4. Scusate vorrei ritornare sui commenti sull’atletico Madrid. Ho letto che siamo stati fortunati ect.etc. Eh, certo, se prendiamo pali e traverse siamo pippe, i pali vengono colpiti perché i giocatori sono pippe, se i portieri avversari fanno i Jascin di turno, siamo noi che siamo sempre pippe. Se invece succede il contrario ehhh allora siamo stati fortunati..atletico Madrid era una squadra da primo 4 posti in Champions. Ma non l’abbiamo eliminata noi, visto che gli scontri diretti sono terminati 0-0/2-0…e’stato il quarabag..segue..

  5. E perché sti campioni, di bilancio e trofei, non sono stati capaci di battere il derelitto quarabag ( chissà quanto fatturano.??) Ottenendo due miseri pareggi, di cui uno in 11 contro 10.sono cose che succedono,ma se succedeno a Roma e’la fine del mondo. Comunque qua sembra che i cosidetti Cesaroni non vogliono vincere Mah!visto che si parla di fortuna, se fossimo stati un poco più fortunati con gli arbitraggi.forse il 26 stavamoa Kiev e sai quanto ce ne fotteva
    dell’ A.Madrid? Sempre parlando di fortuna, chissà se ci avessero dato quel rigore parato dal difensore sulla linea, con conseguente espulsione cosa sarebbe successo? Segue..

  6. Sempre parlando di fortuna, che fortuna a non avete i falliti cinesi come padroni, meno male, visto che uno non può fare manco i riscatti. E gli altri i finti LOSSONELI fra poco avranno il mercato bloccato e la limitazione sul monte ingaggi. Poi che dire di più? Ah già pure quest’anno in Italia ha vinto solo la juve..

    • Vorrei sottolineare una cosetta: la prima è che in Italia vince SOLO la juve, perché sono i più forti, perché sono i più ricchi, perché fanno lo stadio su un terreno REGALATO usufruendo delle opere pagate da NOI per il Delle Alpi, perché si rafforzano e mettono in difficoltà gli avversari diretti (vedi Higuain, Pijanic, ma anche Rincon preso solo per non farlo prendere a noi), sono bravi e quando pure tutto questo non basta arrivano i Rocchi e gli Orsato! La seconda è che gli odiati a ragione bianconeri, hanno dato 3-1 al Real al Bernabeu… la terza è che in campionato loro giocano almeno 4 “amichevoli”. Quindi tutto quello che si può rimproverare alla Roma, che per risultati è la SECONDA in Italia è di non aver approfittato un paio di volte in C.I. delle distrazioni bianconere.

  7. A nome: ma chi ti ha chiesto niente scusa! Te la canti e te la suoni da solo!che cosa c’ entra un’ opinione calcistica con quello che uno fa nella vita! Boh!

    • caro, la mia era una domanda retorica, non è che pretendessi il tuo CV.
      intendevo, semplicemente, che tutti si propongono di “vincere”, nel senso di migliorare, di raggiungere degli obiettivi.
      che poi ci si riesca o meno è un altro paio di maniche.
      visto che, come credo, sei del 55, dovresti avere una certa esperienza di vita e sapere che non sempre le cose vanno come si spera e si programma.

      quanto a dire a me quello che devo fare, è insito nella tua risposta: “io mi faccio i caxxi miei, tu fatti i tuoi”.

      con la seconda parte della frase che è la negazione della prima.
      perché quando mi dici di farmi i caxxi miei, tu non ti stai facendo i tuoi, ti stai facendo i miei.

      anche questa “sottigliezza logica” è solo per scherzare…

      amico, take it easy.

  8. Okay nome 14 ci siamo un po impicciati con le parole,ma niente di che.un saluto.
    P.s. comunque come lavoro porto il taxi

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome