ULTIME AS ROMA – Attraverso il suo profilo Instagram, Paulo Sousa, ex giocatore della Juventus ed attualmente allenatore in cerca di una nuova avventura, ha pubblicato una foto che lo ritrae con la maglia bianconera proprio in una sfida contro la Roma, in attesa del match di stasera.
Il portoghese sarebbe diventato il nuovo allenatore dei giallorossi in caso di mancata vittoria contro il Genoa domenica scorsa. E stasera potrebbe accadere lo stesso in caso di brutto ko contro la Juve. Un indizio social?
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non è per questo fatto della maglia, ma piuttosto che Paulo Sousa…
Se salta DiFra, solo Kawasaki
A rosiconeeee
Sousa allenatore già da stasera, basta con il perdente San Francesco!
Confermo. Non è una Fake News Tutto vero…
Alcuni dicono che è una provocazione Altri che fà semplicemente pena.
Io dico semplicemente una cosa.
Un fallito che è stato “Trombato” più volte
Inadatto alla Panca della Roma.
Non sia mai Farebbe solo danni!!!
Questo allenatore a questo punto se e’ tutto vero,e’ inaccettabile che venga a allenare la Roma, gia’ e’ scarso di per se’ ,poi questo ulteriore affronto non si puo’ digerire!
Manca solo questo paranoico, poi la festa è completa..d’altronde, può significare che la Roma non l’ha cagxto proprio…nonostante i PEZZENTI con la penna scrivono il contrario
Vedete perché non lo vorrei mai?
Gesto spregevole e irrispettoso da parte sua, che tra dichiarazioni e gesti di questo genere, si comporta in perfetto stile juventino.
Se ci mettiamo che è anche perdente come pochi (avendo fallito anche in Cina) il quadro è completo.
Forza Roma e Forza Eusebio!
A fine anno voglio vedere la bianca chioma del Gasp,a trigoria,in proiezione futura e con i giovani non vedo altro all’ orizzonte!
A parte che mi sembra stupido e controproducente mettere una tua foto con la maglia dei ladri contro la capitale e poi una mancanza di rispetto nei confronti di un collega che però il difra un po si merita visto che fece cose simili quando c’era spalletti…Cmq mi sembra che con questo allenatore cambierebbe poco tutti e due sono un po schiavi della tattica e con pesanti lacune difensive…A noi serve un allenatore esperto e non alle prime esperienze su palcoscenici così complicati..
EDF é corresponsabile con tutti di questa deludente mezza stagione così come era meritevole insieme a tutti gli altri della buona scorsa stagione (che sarebbe stata ottima con la var in roma Liverpool). Detto ciò io sto con Eusebio fino alla fine.
A Trigoria regna già troppa presunzione e fenomenite,a questo punto meglio anche un normal one come crisantemo Donagoni.Dopo 8 anni non ho mai creduto che saremmo diventati un club che potesse permettersi Guardiola o Mourinho,ma neanche che il target di allenatori sarebbe stato quello di Lazio e Fiorentina!
Tutti questi episodi invece di tranquillizzarmi che non verrà mai preso mi preoccupano, dato l’evidente masochismo che contraddistingue la Roma.
Penso che i problemi purtroppo sono molti e non tutti certamente ascrivibili all’allenatore ma pensare a Suosa è puro masochismo.
Per me se deve succedere qualcuno solo Francesco Rocca.
Che roba… Sto rubentino… E parla pure… Vo allena la roma lui.. E ballotta l inconcludente pure che l ha contattato come possible sostituto de Eusebio… Stamo a frutta ballo.. Non ne azzecchi una manco pe sbajo
mannamo via chi disprezza la Juve( nainggolan) e piamo chi tifa juve…ahahah che love story sta Roma se stanno a superà…
Resta ancora tutto da dimostrare che lo stessimo prendendo o che lo prenderemo. Però confesso che provo un po’ di tenerezza per questo tipo di commenti. Capello era un grande tifoso romanista?
Non essendo di Roma non ho la possibilità di verificare, ma chiedo a chi ne potrebbe avere conferma se è vero che questo sorcio stia veramente a Roma in attesa di una chiamata
Mai e poi mai paulo sousa alla Roma, non mi è mai piaciuto: arrendevole e con poca grinta, quello che non serve alla Roma. Poi, perché se indossa la maglia della nostra Roma dovrebbe essere segno che viene da noi ? .. semmai , è il contrario. I media sono vergognosi, sembra che stasera la Roma debba perdere a tutti i costi. Forza Roma!
volevo dire: poi, perché se indossa la maglia della juve è segno che vuole venire da noi ??? .. semmai è il contrario, anzi, proprio perché ha indossato quella maglia (il giorno di questa partita) è un segnale che questo da noi non ci deve venire . Questo volevo dire sopra . Forza Roma !
E’ evidente che non verra’
Ci tenevo a scusarmi con tutti voi avendo detto ieri spero che si perda perché solo con i fallimenti si può cambiare tutto sono un lupachiotto avvilito che da 8 anni vede blackout continui e ho detto una cosa che non avrei dovuto dire scusatemi
Ciao Guido ti fa onore ☺️? condivido… Il tuo pensiero.. Anche io so incaxxato nero Co ballotta per I motivi che tutti noi sappiamo.. Pero quando gioca la romamor non ce Ne ballotta ne focene che tenga si tifa tutti Insieme I nostri stupendi color.. Io tifero roma anche se andassimo in serie b… ( Di certo non e colpa Di noi tifosi se la roma va male, sappiamo noi tutti Di chi e la colpa) auguri ai tifosi romanisti e alla redazione tutta ciao
Direi che con questo gesto il portoghese intende mettere una pietra sopra al suo arrivo sulla nostra panchina.
Della serie: sedotto ed abbandonato.
Molto bene.
Avanti con Eusebio!
Credo che se ambisse ad allenare la Roma, con quella foto ci ha messo una pietra sopra. Io sono felice perché come allenatore lo considero scarso. Semmai punto su Conte Capello Lippi.
Forza Roma Daje
Forza Mister, allontaniamo sto fallito e tutti gli sciacalli che aleggiano intorno alla nostra Roma. Forza Eusebio e Fxxk Baldini
Vabbè ma…se i Roma-Juve questo li ha giocati con la maglia della Juve che foto dovrebbe mettere?
State veramente malati sui social…
Stiamo qui, a fare commenti di uno che ha pubblicato una foto….mha
Gasperini !! dategli i giovani che vuole e ci farà sognare , per noi sarebbe l’ideale visto che puntiamo su quelli, ha fallito solo con l’inter , ma si fa per dire , non gli hanno dato nemmeno il tempo di dormire una notte a milano , non sono esperto di calcio come kolarov ma gli occhi ce li ho.
Gasperini a giugno di corsa…
Intanto complimenti per il tuo nick Bruno conti❤️?( il giocatore che ho amato de piu da sempre) penso che puoi prende chi te pare pe allena.. Ma se non se comprano I giocatori forti stai de novo a zero… Poi se tu me dici prendiamo gasp perche fa giocare bene le sue squadre mi trovi daccordo… Ma vogliamo vincere? Io si… Quindi ce vo l Allenatore Vincente cosi come I giocatori… Mo detto questo.. Co ballotta non Sara possible.. Sappiamo tutti che non fara mai una grande Squadra….no campioni no tituli
Non si possono triturare allenatori sulla base dei risultati domenicali. È veramente assurdo. Abbiamo visto il gioco di cui la roma è stata capace (vedi Chelsea e Barcellona ). Neanche spalletti avrebbe fatto giocare la roma con quella autorità. Ogni settimana è un’altalena stupida di emozioni contraddittorie. E se stasera la roma vincesse? Torniamo a dire che Difra è il futuro e incompreso ecc.? Vorrei vedere certi tifosi tanto zelanti su questo sito se al lavoro fossero giudicati in base a risultati ogni settimana….
Per quello che vale,l’ atalanta del Gasp,considerate le classifiche comprensive degli errori arbitrali sarebbe davanti a noi in classifica,e considerato il materiale umano,mi sembra un mezzo miracolo!
Paulo Sousa mai!!!…se esonero deve essere…un solo nome…Francesco Rocca!
Io gasp l ho visto 2 campionati di fila a Genova e vi posso dire che uno dei migliori allenatori in circolazione ….vedete l atalanta ogni anno gli vendono 4-5 giocatori poi è sempre lì ……n.b. Se vai da gasp persona seria gli devi dire mister ti facci 3 anni di contratto senza ma e senza se….
Il lavoro di Gasperini nell’Atalanta è senz’altro fantastico. Però ricordo che fece altrettanto bene gente come Vavassori e Colantuono, non pervenuti altrove. È la società Atalanta che mette sempre i propri tecnici nelle condizioni di lavorare bene. Un po’ come la Juve su altri livelli naturalmente. Ho paura che Gasperini a Roma finirebbe in analisi dopo un mese. Aldilà delle doti tecniche, a Roma ci vuole una personalità dominante.
Austini, sempre molto ben informato in quel di Trigoria dato l’ottimo rapporto con Pallotta (unico giornalista a cui concede interviste) ha già detto che si andrà avanti con il mister Di Francesco fino a giugno poi si vedrà. Per questo Sousa si mette la maglia della Juve, sa’ già che a Roma non andrà mai.
Sousa un allenatore inutile con un passato inutile e con una maglia inutile sui social … mai a Trigoria! ..Se Difra deve verrà mandato via dentro Rocca fino a giugno con prolungamento in caso di cl , tanto i grandi nomi che si fanno verranno da noi solo se le altre squadre li rifiuteranno e solo a cifre che mai daremo…e allora scommettiamo con Francesco un nome predestinato a fare bene in maglia giallorossa …
Non questo gesto ti sei giocato le poche possibilità di venire ad allenarci….stai pure a casa a rosicare gobbo…
Con questo gesto ti sei guocato le poche possibilità che avevi di venire ad allenarci….
Se deve venire questo fantoccio..Eusebio tutta la vita…daglie Eusebio…resilienza…forza Maggica roma
Gasperini a Roma ci vuole una figura dominante? Stai tranquillo che con il gasp si deve fare ciò he dice altrimenti te lo dice in faccia e davanti alla tv non come di Francesco
Le doti tecniche di Gasperini non si discutono. Grande allenatore senza dubbio come del resto molti allenatori italiani.pero credo che oltre alle doti tecniche x allenare in una piazza difficile come Roma ci vogliono anche doti caratteriali notevoli.freddezza sfrontatezza senso autoritario saper gestire le situazioni ecc. Come era Capello.come potrebbe essere conte o mourinho.con la sola bravura tattica a Roma non sopravvivi sec me.
Ma io dico nel caso di esonero di EDF ma si deve per forza andare a prendere uno come Paolo Sousa, un allenatore penoso sotto tutti gli aspetti dove poi fra sei mesi manco è detto che viene confermato con un altro stipendio buttato al vento e con il colpo di grazia alla stagione; ma a questo punto si buttassero su allenatori come Wenger o altri convincenti con l’inizio di un progetto serio vincente e di crescita.
Io non capisco davvero questa società sembra che ci goda a buttare i soldi al vento come a Wall Street o autodistruggersi c’è tanta incompetenza.
In questa Roma c’è tanta arroganza e presunzione, manca soprattutto l’umiltà la compattezza l’ambizione e la voglia di vincere; basta così poco per rendere questa squadra buona prima se ne rendano conto e meglio è per la AS Roma
penoso come la maglia che hai indossato.
Io penso che uno come Rocca fino a giugno sarebbe una buona soluzione per trasmettere grinta e personalita’ a questa squara:
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.