Pedullà: ”Adriano, Carrasco e Balanta: ecco le ultime sul mercato della Roma”

0
617

alfredo-pedulla

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tele Radio Stereo) – Queste le parole di Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, intervenuto pochi minuti fa ai microfoni di Tele Radio Stereo:

“Settimana importante per Iturbe: Milan e Juve hanno fatto operazioni per mettere da parte il tesoretto necessario. La Fiorentina ha praticamente chiuso per Basanta, difensore della nazionale argentina. Molto vicino anche Medez, considerato l’erede di Tevez: si può chiudere a cinque. Il colombiano preso dalla Juve? Ma che ne so io, l’ha scritto Moggi… Molti dicono Balanta, ma a me risulta che la Juve si sia defilata e che la Roma sia molto più forte sul ragazzo. Sabatini piace tantissimo, profilo importante anche in prospettiva. La Roma più delle altre ha apparecchiato la tavola: oltre Uçan, l’arrivo di Mathieu libera Adriano, Carrasco è in dirittura di arrivo. Talento sopraffino, in molti stanno sottovalutando questo acquisto. Il Monaco chiede sui 5, la Roma offre 3,5 ma penso che i francesi presto lo sganceranno. Sarà un’ottima . Io insisto su Eto’o che è una situazione che va seguita: a me risulta che il suo desiderio c’è prima la Roma, è la sua priorità, vuole capire se c’è la possibilità. Nei prossimi giorni mi aspetto qualcosa, Adriano ad esempio è da tempo che la Roma lo sta cercando e sarebbe un grandissimo acquisto per il terzino sinistro. Poi bisognerà capire cosa succederà sull’altro esterno di attacco: molto dipenderà dal destino di Ljajic.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, Adriano chiede la cessione
Articolo successivoLa Lazio vuole Toloi: c’è l’ok del calciatore

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome