Pedullà: ”Cuadrado? Roma e Juve tagliate fuori”

5
567

alfredo-pedulla

CALCIOMERCATO ROMA (Alfredopedulla.com) – Per Cuadrado la Roma, come la Juve, sarebbe tagliata fuori, Lo scrive l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Questo il contenuto del suo articolo di oggi:

“Almeno cinque squadre in fila per Cuadrado, l’esterno offensivo più ambito che ci sia. Spingono le big d’Europa, in modo particolare il Barcellona che resta in vantaggio su Bayern e Arsenal. Ovviamente le italiane sono più dietro, il discorso vale sia per la Juve che per la Roma. La motivazione: per prendere l’esterno colombiano ci vorrebbero circa 40 milioni cash, una situazione che presuppone un ingaggio proporzionato e vicino a quattro milioni netti. Situazioni che mettono le italiane fuori gioco. E che lasciano la pole position al Barcellona, in attesa di ulteriori novità. Nella speranza, per i tifosi della Fiorentina, che i Della Valle possano respingere qualsiasi proposta, anche se non sarà semplice.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIntrigo Rabiot, ecco perchè alla Roma
Articolo successivoRoma all’assalto di Pereyra: offerti 15 milioni

5 Commenti

  1. caro pedulla’ capisco l’accapiglliamento continuo con il tuo collega di sky ma per quanto riguarda cuadrado temo che farai una pessima figura perche’ io lo vedo gia’ al casello di roma nord….

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome