Pedullà: “De Rossi, offerta del Milan. Il giocatore non ha scrupoli a giocare in A dopo la scelta della Roma”

60
855

DE ROSSI MILAN OFFERTA – Offerta del Milan a Daniele De Rossi: il club rossonero sta cercando di convincere l’ex centrocampista della Roma a trasferirsi in rossonero. Lo rivela in questo minuti Alfredo Pedullà su Twitter.

Il club milanese ha già avanzato una proposta cinque giorni fa al calciatore di Ostia e nelle prossime ore tenterà un nuovo affondo. De Rossi ha un ottimo rapporto con Giampaolo e con lui potrebbe continuare a lavorare al termine del contratto da calciatore.

Daniele De Rossi, scrive Pedullà sul suo sito, aveva intenzione di giocare all’estero ma poi ha cambiato idea anche per motivi personali. La sua intenzione è di giocare ancora in Italia, di mettersi in discussione in serie A. Il giocatore aveva fatto capire che non avrebbe indossato maglie diverse dalla Roma, ma è stato la Roma a mandarlo via, mica lui a tradire. Quindi, zero scrupoli. Resta in corsa anche la Fiorentina, defilata la Samp.

Fonte: alfredopedulla.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLIVE – Fonseca è arrivato a Roma: “Sono contento e motivato”. Vertice di mercato alla sede dell’Eur con Fienga e Baldissoni
Articolo successivoTRS: “Barella non ha mai detto di volere l’Inter. Il giocatore è attratto dalla Roma”

60 Commenti

  1. Prima chiarisci con orgoglio la denuncia a repubblica se non to vuoi fare scrupoli di giocare in altre squadre lo hai detti tu stesso nessuno ci amerà come te noi ci crediamo ma chiarirci le posizioni prese penso sia importante per il rapporto capitan futuro…
    Forza Roma

    • Fammi capire…deve denunciare e deve dirlo a te? Che titolo hai per vantare questo tipo di diritti?

      Hanno cacciato totti e ddr. Chi abbiamo preso?

      Patrizia Schick e Nzonzi.

    • Ma perché fai sempre il difensore delle cause perse?
      È stato DDR a preannunciare una querela, che però ancora non si è vista.
      Anche per rispetto dei tifosi sarebbe stato opportuno sapere chi diceva il falso…

    • no ma poi soprattutto “hanno cacciato Totti”.

      cioè, offrirgli a marzo la poltrona di DT e lui dice no dopo 3 mesi per loro equivale ad essere cacciato.

      Secondo me questi prendono roba forte, se sono in buonafede, senno’ è solo questione di vile denaro, se in buonafede non sono.

    • Presunto DT che consiglia 3 allenatori e la società fa una riunione a Londra e ne sceglie uno senza che nemmeno fosse presente.
      Gli serviva solo da parafulmine per gli insuccessi futuri che purtroppo non mancheranno.
      Voi rinnegati avete perso oltre che il senso di appartenenza anche quello della realtà.

    • Paola sulla querela, DDR non querela la repubblica per la mail, che esiste, ma per i fatti riportati a contorno che sono dichiarazioni raccolte ma sono chiacchiericcio Paola sulla querela, DDR non querela la repubblica per la mail, che esiste, ma per i fatti riportati a contorno che sono dichiarazioni raccolte ma sono chiacchiericcio

      I relata refero su cui si fa l’articolo sono motivo di querela perchè danneggiano il buon nome e l’immagine del calciatore. Ora penso che la querela è pronta va solo firmata dal diretto interessato quando giungerà a Roma.Non c’era bisogno di una rogatoria internazionale per fargliela firmare quando era in vacanza. Per me deve querelare perché solo così si potrà capire chi è la gola profonda anche se le fonti è difficile che i giornalisti le riveleranno. Se non lo farà avrà le sue ragioni magari per non rovinare qualcuno che lo avrà pregato di non farlo e che si è scusato.Se totti dice che De Rossi non ha detto quelle cose e che lui ci mette la mano sul fuoco io fra un vigliacco sobillatore e Totti scelgo sempre Totti.

    • Totti che a metà anno consigliava (pensa che dirigente) a DDR di guardarsi attorno perché questi non sembravano avere intenzione di rinnovare.

      Beh, se è vero, ed è vero che DDR e Totti prima di lui, hanno sempre avuto un atteggiamento da padrone e hanno fatto saltare numerosi allenatori (e chi ci ha rimesso è la Roma e i suoi tifosi), io non vedrei mai di buon occhio un direttore o presidente che cede ai loro ricatti (ve faccio arrivà decimi).

      Quindi posto che un’opzione che tra l’altro DDR stesso caldeggiava, gli era stata offerta (gettoni di presenza) e poi questo se ne va, minaccia querele che ad oggi non si sono viste, la verità è che se ne voleva andare per fare, se vogliamo anche giustamente, la vita che preferisce. Essere una bandiera è anche un peso.

    • La questione è semplice: la querela la sporgi se sai che quelle parole non le hai mai dette. Eventualmente in tribunale i giornalisti dovranno svelare la loro fonte. Che dovrà portare altri testimoni a conferma di quanto sostiene. Ma mi sembrano giornalisti troppo esperti per aver sparato il colpo senza le dovute verifiche. È una cosa troppo grossa da lasciar passare se fosse falsa. Per cui, se invece la querela non arriva, vuol dire che è tutto vero. Non si scappa…

    • Ancora Paola?

      La denuncia l’hai raccolta tu?

      Ma sai come si fa una denuncia?

      Mi sa proprio di no.

  2. Non mi pare che lo abbiano mandato via. Pare che gli sia stata offerta una vicepresidenza, in subordine, avrebbe potuto anche giocare ancora, ma a gettone.

  3. Io mi auguro vada all inter di conte!
    Un allenatore che lo stima e se la stagione gira bene potrebbe lottare almeno per lo scudetto. Anche se con questa juve…

  4. Shhh che poi arriva fabianone l’inquisitore a chiederti che fine ha fatto la denuncia contro il Bordeaux. .

    • Infatti… che fine ha fatto?
      Sai la differenza tra una domanda ed una inquisizione?
      La risposta è abbastanza chiara.
      Leggere i termini che dicono gli altri e ripeterli a casaccio non amplifica il risultato.

  5. Come ci sguazzeranno i giornalisti…
    Il primo assist, ai giornalisti, lo ha dato Totti. Senza un minimo scrupolo sparando a zero su tutto e tutti.
    Ora, l’altro assist, viene dato da “ve faccio arrivà decimi”.

    Sapete, ma sono solo mie considerazioni.
    Mi sembra di assistere al giochetto di due bambini a cui è stato tolto il loro gioco preferito.
    La fase del rosicare sta scemando verso la fase del dispetto.
    Ovviamente, i bambini, non comprendono il sentimento del rosicare.
    Aspettiamoci la gara al massacro della Roma e, badate bene, saranno “assecondati” proprio da loro due.
    Vorrei sbagliarmi, ma chi vivrà vedrà.

    • Un motivo in più per tifare Roma: far meglio delle squadre dove Totti e DDR finiranno.
      È un fatto che, se l’avessero voluto, avrebbero potuto restare, forti dell’affetto dei tifosi. Ma hanno fatto scelte diverse. Non sono stati affatto “cacciati”.
      Certo, speravano in situazioni differenti, meno intricate, più lineari. È indubbio che la Società abbia grossi problemi di riorganizzazione. Ma avrebbero potuto provare a cambiarla dal di dentro, accettare la sfida. Questo sarebbe stato autenticamente il “bene della Roma”. Non far gli offesi e andarsene sbattendo la porta, verso squadre che non hanno mai significato nulla per loro.

  6. No so se veramente vera a giocare in serie A ma se così fosse, il prossimo giocatore che bacia la maglia ( l’ho ficco sotto con la macchina ? ) !!! Sempre forza Roma

  7. Dopo le aperture CLUB VEDOVI si apre il CLUB ATTESA DENUNCIA…”perchè è giusto essere chiari.far capire le situazioni ai tifosi “..

  8. Dai, cazzeggiamo un po’ e mettiamo che sia vero. quindi il grande Milan prende Giampaolo e DDR. Ora chiudiamo gli occhi e immaginiamo che la Roma avesse preso il suddetto tecnico e, che ne so, Barzagli, profilo più o meno simile. Sai i missili…

    • Per non parlare di cosa direbbero di Pallotta se a oggi avesse due sentenze TAS sul collo con minaccia di esclusione dalle coppe.

    • Non c’era in questi giorni un tuo commento in cui sostenevi che “il passato è passato”?

    • Spe, mica è finita. Pallotta sarebbe arrivato a rischiare le coppe perchè nel frattempo aveva speso 240 milioni per comprare Immobile e dargli subito la fascia di capitano tolta a Florenzi, aveva dato 6 milioni senza fiatare a Manolas che si portava in squadra pure il fratello Panagiotis a 1 milione, s’era preso sul gobbone uno scarto di una strisciata a 10 milioni di stipendio per poi cederlo al Chelsea dopo 6 mesi, e 70 milioni secchi sull’unghia per il trittico Silva, Kalinic, Calanhoglu.

  9. Spero che anche gli ultimi antipallottiani incalliti aprano gli occhi: questa era una società in balia di persone che pensano solo a caxxacci loro…uno dice che l’hanno cacciato e mo va dove vuole, essenzia del romanismo. L’altro aveva tanta voglia di buttare merda sulla società che ha organizzato una conferenza stile Presidente della Repubblica…vice direttore generale e direttore tecnico…buon calciatore uno, fuoriclasse l’altro però con un egoismo ed un potere superiore alla Roma e x questo dannosi. C’è solo la Roma, apriamo gli occhi

  10. Su de Rossi,abbiamo parlato abbastanza,dopo aver alzato tutto quel polverone,anche mediatico,si era capito con chi si aveva a che fare,solo gli irriducibili continuano a difenderlo,ma chi ragiona piu freddamente ha capito che a livello di sentimenti per la Roma con Totti c’e un’abisso! Poteva benissimo scegliere per giocare un’altro anno,una squadra all’estero, invece bisogna subire un’ulteriore pugnalata alle spalle!

  11. ..nessuna pugnalata alle spalle…solo un grande chissenefrega dove e con chi andrà a giocare…magari si allena anche …sempre Forza Roma

  12. e pensare che c’è gente che sostiene questo mercenario che ha fatto di tutto per sceditare il nostro amatissimo presidente James.
    De Rossi sei il passato, il futuro ha un solo nome: james Pallotta!

  13. De Rossi meritava un’uscita diversa ma non è avvenuta. Diamo pure le colpe al 50% a società e giocatore. Di fatto, però, si è rotto un equilibrio che ha portato De rossi a non riconoscersi più in questa Roma e, viceversa, questa Roma a non riconoscere più De Rossi quale uno dei suoi simboli. Per cui, a me come tifoso, bastano le sue parole di commiato per sottolineare il senso di appartenenza ma questo non può determinare la sua “fine” come giocatore. Se ha ancora energie fisiche e mentali, è giusto che continui anche nella nostra serie A. Purchè ci sia, comunque, rispetto sportivo e affettivo per la maglia giallorossa, specie negli eventuali scontri diretti. Buona fortuna Daniele!

    • Sacrosanto, ma poteva evitare di aizzare la folla per trarne vantaggio, oltretutto a campionato in corso. Con quella conferenza stampa è passato dalla parte del torto.

  14. Che la Roma si sia comportata male non c’è dubbio, ma se DDR accetta di giocare in serie A per un’altra squadra farebbe ancora peggio, se vuole giocare con la Roma a gettone può sempre farlo, Totti aveva offerte ma non è andato. Credo che questa notizia sia forzata, mon credo che De Rossi giocherà in serie A
    Forza Roma Daje

  15. Comincio a dubitare che i problemi al ginocchio non fossero così gravi da impedirgli di non giocare tutte le partite che ha saltato (20 in campionato). Non c’entra niente il fisioterapista mandato via? E il medico? Io non ci vedo chiaro.

  16. Lo sappiamo, lo sappiamo che il giocatore non ha scrupoli. Adesso dopo la clamorosa frase “vi faccio arrivare decimi“, mi è tutto più chiaro.

  17. Namo avanti..pensiamo alla Roma invece di farci risucchiare nell’ennesima onda ti melma mediatica.
    Infinite grazie a Totti e DDR. Hanno fatto delle scelte così come la società
    A me piange il cuore vederli con altri club. Ma che dobbiamo fare noi? Piangere per sempre?
    Forza Roma

  18. Ve piaceveno de più le penniche de zombi o er pastorello che se guardava ntorno o i cento passaggi svirgolati de Cristante, quanto sete forti, com’aceto, v’ho dice Ignazia.

    • ….. non e’ che DDR ne azzeccasse de piu’ de passaggi…. poi se parliamo della determinazione a lottare su ogni pallone….tanto de cappello.

  19. “Se avessimo 7 Champions in bacheca” e mica le hanno vinte, il farlocco (osannato dagli antisocietari) cinese alias MR.LI (per la cronaca: latitante) Mirabelli e FASSONE… o ELLIOT (nota societa’ONLUS) Perché di questi si parla, se no,se parliamo del passato spiegami perché teniamo 3 scudetti. ..

  20. Buona fortuna Daniele. Roma ti aspetta a braccia aperte dopo che i pagliacci venderanno la società. Forza Roma ed auguri a te e Francesco. Non andrete mai via dai nostri cuori….loro invece non ci sono mai entrati. Buona fortuna capitano.

  21. Please Franco please( diceva Ciccio Ingrassia a Franco Franchi) starà scrivendo un rigo al giorno.., per Natale 2020 sarà pronta

  22. Chi ,con vari nick, sostiene di voler vedere la denuncia, non sa o probabilmente finge di non sapere che non esiste alcun motivo di denuncia. Il giornalista ha avanzato delle opinioni sulla base di una mail scritta non da Gesù ma da tale Lippie. Era una lettera privata e , come tale, non può essere sanzionata.

  23. Sia De Rossi che Totti sono stati una vera e propria delusione da tutti i punti di vista.
    Il primo con il famoso messaggio whatsapp ha causato uno tsunami mediatico che ha danneggiato l’immagine del club con la serie di striscioni.
    Ora, dopo tutto questo, quei tifosi che si erano battuti a torto o a ragione, per lui si vedono sbandierare sui giornali la notizia che è vicino a Milan o Fiorentina venendo meno a quanto detto in precedenza sul vestire o meno un’altra maglia in Italia.
    X il secondo lascio perdere qualsiasi considerazione, mentre i tifosi si struggevano per lui e la società veniva demolita da tutti i punti di vista, lui sta in vacanza flirta con la samp di Ferrero e la viola e se ne fotte.
    Complimenti ad entrambi, al prossimo che bacia la maglia gli corro dietro con una…

  24. Se così fosse un altro che predica bene e razzola male…
    Aridateme i soldi de Roma Parma
    Daniele tanto è solo una questione di soldi
    Dobbiamo imparare a non farci prendere più per il culo noi tifosi
    ASR e basta

  25. È il querelante che dice chi e per cosa querela una persona e benché l’atto sia predisposto dall’avvocato è il ricorrente che la firma e la presenta.ti basta o continuo. Poi se non la sporge non sarà questo che fará diminuire il mio rispetto e la mia stima x il capitano.

  26. I fatti dicono che i tre ex capitani…Giannini Totti derossi..
    Stanno sputando sulla Roma e su i romanisti.

    La Roma e’ sacra..
    Questi nn conoscono l’onore e il rispetto…ci stanno sputtanando.

    Forza grande roma

  27. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome