Pedullà: “Dodò nel mirino dell’Inter: la trattativa può concretizzarsi”

0
547

dodo

NOTIZIE AS ROMA (alfredopedulla.com) – Dodò nel mirino dell’Inter. Un’affare possiibile, dopo che i giallorossi hanno acquistato Emanuelson e Ashley Cole, due calciatori che vanno a riempire le caselle dei terzini sinistri. Lo rivela Alfredo Pedullà.

“Dodò nel mirino dell’Inter”, scrive il giornalista ed esperto di mercato, “No, non è una sorpresa della notte brasiliana. Per noi è una notizia vecchia, un’esclusiva del 20 giugno: vi avevamo anticipato, in assoluta esclusiva, che il club nerazzurro aveva parlato con la Roma e che piaceva non poco il profilo dell’esterno reduce da un infortunio grave, ma per fortuna non gravissimo, al punto che il giovane carioca ha iniziato da tempo la rieducazione e vuole bruciare le tappe. Il 20 giugno vi avevamo prospettato la possibilità di uno scambio con Pereira, poi la Roma è andata su altri obiettivi per la fascia sinistra. Ma evidentemente Dodò è rimasto nella lista dell’Inter, una trattativa che può concretizzarsi.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlle 18 Uçan a Fiumicino. Poi tocca a Emanuelson
Articolo successivoEsperienza più talento. Dal Chelsea arriva Cole, mancino che fa sognare

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome