Pedullà: ”Eto’o pista calda. Ma occhio anche a Lens e Balanta”

0
562

alfredo-pedulla

CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Iturbe più vicino alla Juve, con la Roma che invece è pronta a chiudere per Ferreira Carrasco. Secondo il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, intervenuto a Tele Radio Stereo,  gli obiettivi per l’attacco giallorosso sono altri: ”La pista Eto’o è molo calda, ma questo non vuol dire che arriverà al 100%. Ci tengo a dirlo, perchè ieri ho avuto anche dei problemi al riguardo. Affinchè una trattativa vada in porto, non deve essere d’accordo solo una parte, ma due, tre o quattro”.

Su Cuadrado: ”Riceverò almeno una novantina di domande al giorno di tifosi romanisti che mi chiedono del colombiano. Alla Roma interessa e piace, ma al momento c’è il Barcellona. Da quello che dicono, con i soldi ricavati dall’imminente cessione di Alexis Sanchez all’Arsenal, i blaugrana presenteranno un’offerta ufficiale per Cuadrado”. 

Riguardo agli altri obiettivi per l’attacco, il giornalista rivela: ”Io starei molto attenti a Lens, che è un giocatore che piace tantissimo a Sabatini, e che non ha ancora finito il suo Mondiale. Credo che bisognerà aspettare che si concluda, prima che alcune strategie possano essere definite.”

Chiusura su Benatia e sul suo ipotetico sostituto: ”La Roma deve mettere assolutamente un punto su questa vicenda. Io credo che a prescindere dalla cessione di Benatia, potrebbe arrivare Balanta, per cui vedo i giallorossi ancora in vantaggio. Non credo che Sabatini sia andato in Argentina solo per chiudere affari con qualche 15enne. Se poi Benatia dovesse partire, allora è possibile che una parte di quei soldi, diciamo una ventina di milioni, possa venire investita per comprare un altro grande centrale su quel livello”.  

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Marzio: ”La strategia della Roma per Shaqiri”
Articolo successivoA fine agosto parte “Roma Radio”. E Roma Channel diventa “Roma Tv”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome