CALCIOMERCATO ROMA (Giallorossi.net) – Ancora calciomercato al centro dell’attenzione generale. Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Tele Radio Stereo per fare il punto della situazione. Queste le sue parole, riportate dalla redazione di Giallorossi.net:
Sul mercato di Juventus e Napoli: “La Juve è molto vicina a chiudere il tris di acquisti: Morata, Iturbe ed Evra. Per Iturbe ha staccato tutti, arrivando ad offrire 27 milioni. Spenderà circa cinquanta milioni per questi tre giocatori, ma il 50% di questa cifra l’ha ricavata dalle cessioni. Per adesso invece il mercato del Napoli è abbastanza deludente, con nomi non all’altezza.”
Sugli ultimi sviluppi in casa Roma: “Su Carrasco la Roma ha sbaragliato la concorrenza, ci sono state interferenze ma non tali da far saltare l’operazione. Nel frattempo ci stiamo avvicinando a metà luglio, e tra un po’ quel dente te lo devi togliere. Benatia deve uscire allo scoperto e dire quello che vuole fare, per il bene suo e della Roma. O fai un chiarimento adesso, o non lo fai mai più. Io però ho notizie dirette e indirette sul fatto che il suo mal di pancia sia continuo, ed è probabile che presto rivenga di nuovo a galla. Shaqiri e Yarmolenko? Costano tanto, sono affari da doppia cifra. Cuadrado? La volontà della Fiorentina è di cederlo all’estero. Certo che se il Barcellona e il Bayern Monaco dovessero ritirarsi, la Roma con i soldi di Benatia potrebbe rientrare in gioco. E’ una situazione però che al momento mi sembra molto improbabile, ma magari tra una settimana le cose cambiano”.
A galla c’è rimane qualcos altro specialmente quelli che credono a certe trattative di mercato ma il calciomercato e questo prendere o lasciare noi stiamo con Sabatini pregando che ignori gente come te che non indovina mai
A parte le c..ze che dici il malumore e nostro se resta