Pedullà: ”Kolarov – Roma? Nessun riscontro”

0
757

kolarov

CALCIOMERCATO AS ROMA (AP.COM)“Inutile correre, altrimenti si rischia di fare nomi in libertà. Stiamo parlando di Aleksandar Kolarov, l’esterno del Manchester City con un contratto in scadenza nel 2015. Premessa: da almeno quattro sessioni di mercato si parla di un possibile ritorno in Italia di un innegabile specialista della fascia sinistra. Ma il suo ingaggio da oltre 5 milioni più bonus è un freno per chiunque. E’ stato accostato alla Roma, ma oggi non ci sono grossi riscontri.” E’ quello che scrive l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo blog ufficiale.

“In passato è stato cercato da Inter Juve, ora il discorso potrebbe essere valido se decidesse di andar via e accettasse un prolungamento a cifre più basse. Il pericolo è rappresentato da quei club, Monaco in testa, che possono garantirgli la luna. Sempre che Kolarov non decida di accettare un eventuale rinnovo dal City. L’Italia può attendere: inutile correre in direzione Kolarov, almeno per ora…”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRudi, professione capo
Articolo successivoLa promessa dei big: ”Restiamo e vinciamo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome