
ULTIMISSIME AS ROMA – Si avvicina il trasferimento di Mario Rui alla Roma. Il terzino portoghese potrebbe vestire di giallorosso a prescindere dalla peramanenza a Trigoria di Luca Digne. Domani ci sarà l’incontro tra Sabatini e i dirigenti dell’Empoli, come riferisce il giornalista Alfredo Pedullà sul suo sito:
[adrotate banner=”17″]
 “L’incontro programmato per oggi slitta a domani. Se non ci saranno intoppi, e non sono previsti, si svolgerà il summit per parlare del trasferimento di Mario Rui dall’Empoli alla Roma. Una situazione molto bene impostata, ora si può entrare nel vivo. Un’operazione che prescinde dalla volontà della Roma di trovare un’intesa con il Psg per Digne. Intanto Mario Rui…”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

se viene come riserva di digne ok (anche se prenderei ansaldi che sa giocare anche a destra) , ma se deve venire al posto di digne non ci siamo proprio.
Chissà perché da anni compriamo centrali fortissimi (che poi tutto il mondo vuole…) e terzini molto meno buoni. E lo stesso si ripete davanti: abbiamo centrocampisti fortissimi ma in compenso le punte sono sempre un problema…
Digne e Rui a sinistra e Florenzi e Caceres a destra, con Torosidis e Palmieri a Fancxxx!!!
digne ritorna al psg e verrà girato per arrivare a qualche altro fenomeno. 16 milioni di euro sono troppi per la Roma.
Mario rui secondo me è un buon giocatore.
Anche per me mario rui e digne a sinistra sarebbero una bella batteria di terzini sinistri.
A destra spero in van der wiel e ansaldi.
A me Mario Rui piace. E’ un giocatore di personalità . Con lui Cáceres Florenzi e Digne siamo al completo, la squadra è bella che fatta.
Qui si scrive che gli attaccanti non sono buoni…infatti, gol fatti 83 ….miglior attacco mah
Torosidis e Palmieri alla Lazio, Doumbia e Iturbe al Latina…con Pedullà alla Lodigiani. Silvio Anocic è più forte di Mario Rui
Caceres perché deve fare il terzino ? E ottimo centrale oppure il terzo in una difesa a tre..Il terzino lo fa van der wiel di mestiere e pure parametro zero ma la Roma non può permettersi certi ingaggi
Rui lo prenderanno per fare il titolare e risparmiare qualche euro …si va al risparmio altro che digne. Unico modo per il ritorno del francese è il prestito da provinciale.
A me non fa impazzire,ma nella attesa di sapere cosa succederà con Digne è da prendere subito,almeno ci compriamo in quel settore.
Mario rui e’un’ottimo terzino
tutti quelli Che sono contro Mario rui probabilmente non seguono molto la serie A. Rui ha fatto due ottimi campionati da quando è in serie A, ha un buon piede e fa buoni cross. Vale i 7 milioni che costa.
Digne è di sicuro migliore ma non vale assolutamente 17 milioni, cifra che é esagerata per un terzino del suo livello, ne può valere al massimo 12.
Ps. Hisaj ha fatto il titolare a napoli senza demeritare ed è stato pagato 2 soldi, non vedo perché denigrare Rui che ha anche un piede migliore dell’albanese.
io penso solo al cinque agosto
Sirigu Criscito ogbonna de sciglio immobile zaza e vendiamo tutti gli esuberi per una Roma più italiana
e per essere onesti il signor pedullà quando tutti davano iturbe alla juve dava l’anticipazione del blitz di sabatini, quanto fausto non è corretto ora dire ma fu così.
Sirigu Criscito ogbonna de sciglio immobile zaza e vendiamo tutti gli esuberi per una Roma più italiana un attacco con totti immobile zaza el schaarawy florenzi salah sarebbe meglio di dzeko iturbe falque
A me piace. Tigniso, motorino perpetuo
non è un gran giocatore, poi è nervoso e falloso, magari nelle mani del mister migliora, ma si può prendere di meglio, più o meno siamo al livello di un zukanovic
A me piace, meglio un giocatore di carattere meno forte che uno forte e discontinuo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.