Pedullà: “Lo Celso va al Psg, battuta la Roma”

11
544

lo-celso

CALCIOMERCATO ROMA – Tredici milioni di dollari. E’ questa la cifra con cui il Paris Saint-Germain accontenterà il Rosario Central per l’acquisto di Giovani Lo Celso.

Il giovane talento argentino era nel mirino della Roma, che ci ha provato seriamente, e della Juve, che lo avrebbe preso in sinergia con il Sassuolo. La quotazione del centrocampista offensiva è però schizzata alla stelle dopo i primi rumors sul PSG, che a breve definirà il trasferimento. Lo riferisce il giornalista Alfredo Pedullà sul suo blog.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta: «Pjanic resta alla Roma. Non vendo nessun big, voglio vincere lo scudetto»
Articolo successivoRoma, il futuro secondo James

11 Commenti

  1. stranamente ogni volta che un giovane giocatore è accostato alla ROMA i prezzi salgono vertiginosamente per sapere poi che un altro club lo ha acquistato a un prezzo inferiore ,a fari spenti bisogna andare a fari spenti con certi informatori in silenzio fare l’affare epoi comunicarlo il resto solo fumo per i giornali

    • Mi spiace deluderti ma per come lavora Sabatini, quando un giocatore viene accostato alla Roma è perchè o non interessa oppure è stato gia preso!

  2. Sono contento,per noi sarebbero stati solo soldi buttati.
    Un altro,che veniva e in quanto non comunitario,sarebbe dovuto andare subito in prestito.
    Basta per favore,con questi affari,ci sono affari più importanti da fare di Lo Celso.

  3. Poco male, siamo imbottiti di ali, mezze punte e punte. Il fenomeno ci serve in difesa dove abbiamo preso il doppio dei gol della juve.

  4. Ma veramente..??? Aaa.. E vuol dire che c’è ne faremo una ragione… ? Nessuno, praticamente hai descritto perfettamente come agisce la Roma sul mercato..!! Mah.. seguitela la Roma almeno un po’ prima di lasciare commenti e giudicare..!!!

  5. Sarà anche un buon prospetto ma gerson ancora deve arrivare che già fa la panchina se la Roma continua a prendere mezze punte? Ma Federico Ricci italiano 9 gol e 6 assist per ora in serie B fa così tanto schifo? E italiano e romanista e già della Roma ohh

  6. Questo ragazzi è fortissimo non scherziamo è la più grande promessa del calcio argentino…è anche comunitario perché ha origini italiane credo…Blanc al psg manco li vede i giovani quindi non gli conviene andarci… guardate che fine hanno fatto kurzawa digne marquinhos rabiot neanche li faceva giocare e continuano a non giocare e preferisce maxwell thiago motta david luiz suvvia i primi due sono integri fisicamente ma ormai hanno un’età importante per rendere sempre al meglio e David luiz fa certi disastri che mourinho l’aveva dovuto mettere centrocampista per evitare le cavolate che combina! Solo verratti si è imposto ma solo perché li non hanno mai avuto altri giocatori da metterci!

  7. fonte: CALCIOMERCATO.COM
    “Il Paris Saint-Germain si assicura uno dei talenti più ambiti del calcio mondiale: Giovani Lo Celso, secondo Sky Sport, sarebbe infatti pronto ad accettare la corte del club transalpino. La Roma ha seguito per mesi il calciatore, arrivando a offrire circa 8 milioni di euro per il cartellino al Rosario Central: il club ha però ceduto alle lusinghe del PSG, che sul tavolo ha messo 15 milioni di euro.”
    26 MARZO 2016

    Oramai non si sforzano neanche ad inventare nuove notizie, ricicciano direttamente quelle vecchie

  8. ragazzi questo è gia pronto oggi secondo me anche piu di gerson,lo celso è veramene un grandissimo giocatore pazzesco fenomeno ,alla pari di gerson forse qualcosina in piu !!

    pero se è vero che lo hà preso il psg allora l’unica buona cosa è che non l’ha preso la juve perchè rosicherei di bestia ,come stanno rosicando gli juventini che gerson l’ha preso la roma aajjajajjajaajahahahhahahahajajjajajajja

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome