AS ROMA NEWS (ALFREDOPEDULLA.COM) – Che Pjanic sia un grande centrocampista non ci sono dubbi. Ma alcune parole in libertà possono lasciare il segno, come quelle (se confermate) di poche ore fa. Pjanic ha parlato non bene, ma benissimo, sia del Psg che (soprattutto) del Barcellona entrando anche in valutazioni tattiche che non avranno fatto la felicità dei tifosi della Roma. E proprio per questo motivo bisognerebbe uscire presto dall’equivoco, considerato che è una situazione diversa da quella di Pogba e che il bosniaco ha un contratto in scadenza tra poco più di un anno. Ormai sono settimane, bisognerebbe dire mesi, che se ne parla. Per una grande cifra diventerebbe inevitabile cederlo? L’importante è dirlo, pur sapendo che per Garcia la conferma di Pjanic è una priorità assoluta. Altrimenti non resta che accontentarlo: Miralem vuole quattro milioni senza bonus? Inutile fare troppe chiacchiere, fatti e non parole. Anche perché poi le parole fanno il giro dei siti. E quelle recenti di Pjanic su Psg e (soprattutto) Barcellona hanno lasciato abbastanza il segno.
Pedullà: ”Pjanic, la Roma farebbe bene a metterci un punto”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non capisco questa insistenza di Garcia a voler tenere a tutti i costi il bosniaco , è evidente che questo vuole soldi soldi e soldi e strizza l’occhio a chi è disposto a daglierli , Pjanic è come una zoxxola che si offre al migliore offerente , anche se sono uno dei pochi che lo pensa io dico di mandarlo a fare fortuna dove vuole lui , la società è anche daccordo di venderlo e rimpiazzarlo ma è Garcia che sembra che senza di lui a Roma non si gioca piu a pallone , non sarà mica un suo figlio adottivo ?
Tutto questo scalpore per una cessione! La dirigenza ha sempre fatto le scelte giuste per la società e se a pjanic non stanno bene le decisioni e soprattutto i limiti che impone la società ma allora mandiamolo a fare la fortuna che vuole! Oltre tutto con l acquisto di paredes e l arrivo di ucan ci sarà qualcuno in grado di rimpiazzare sto benedetto giocatore magari comprando con il ricavo uno come martinez e un centrocampista stellare alla koke! Daje roma daje
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.