Pedullà: ”Le ultime su Chiriches e Johnson”

0
513

FBL-ENG-PR-MAN UTD-TOTTENHAM

CALCIOMERCATO AS ROMA (alfredopedulla.com) – La Roma pensa a gennaio e anche a giugno. Deve prendere un difensore considerato il calvario di Castan, la soluzione Chiriches resta molto attendibile, una pista seguita da agosto. E che ora va avanti con maggiore concretezza perché il Tottenham può aprire al prestito dopo non averlo fatto la scorsa estate. Sabatini segue altre soluzioni, non molla Balanta, ma si è quasi orientato su Chiriches che apprezza molto.

Capitolo Johnson: i contatti vanno avanti da diverse settimane, le dichiarazioni dell’esterno sono state eloquenti, una nuova esperienza lo alletterebbe. Può anche darsi che il Liverpool faccia una nuova proposta di rinnovo, ma i rapporti oggi sono freddi. E la Roma si è inserita con i tempi giusti, pur non potendo per regolamento oggi trattare i potenziali svincolati. Operazione da anticipare a gennaio? Dipenderà dal Liverpool e dalle prossime evoluzioni. Johnson è stato seguito recentemente da Ausilio, l’Inter ha studiato anche Lucas Leiva. Ma sull’esterno la Roma crede di aver accumulato un discreto vantaggio, aspettando le prossime mosse.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia ha scelto: Strootman torna titolare
Articolo successivoTotti: ”Posso raggiungere Piola. Sanabria, Uçan e Paredes sono fortissimi. E Holebas mi ha lasciato senza parole…”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome