ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Da Mahrez a Yarmolenko, da Manolas allo scambio proposto dalla Juve con Cuadrado. Il giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, fa il punto del mercato giallorosso sul suo blog.
Per quanto riguarda la difesa, la Roma ha respinto la proposta dei bianconeri per Kostas Manolas: l’offerta era uno scambio con Juan Cuadrado, esterno offensivo colombiano che potrebbe far comodo a Di Francesco dopo la partenza di Salah. La risposta di Monchi è per il momento un “no, grazie”. Gli obiettivi per quel ruolo sono altri.
A cominciare da Mahrez, una pista caldeggiata in Inghilterra ma di difficile realizzazione visti i costi. Attenzione dunque a non perdere di vista la pista Yarmolenko: in queste ultime settimane, riferisce Pedullà, ci sono stati diversi contatti. Per quanto riguarda Defrel invece, l’affare è ormai in dirittura d’arrivo.
Fonte: alfredopedulla.com


Daje pedullà, vai così, devi recuperare il tempo perso su Di Strazio.
Co Cuadrado c’è facessero er brodo!
Visto che fa caldo, potrebbero farci anche una birra!
Basta accontentare questi porci zebrati,CUBO se lo possono anche tenere ,bravo Monchi vedo che non ti fai prendere per il culo ……
Sabatini avrebbe dato Manolas per il prestito di Quadrado accollandosi l’ingaggio……Sabatini il gaggio!
Ed intanto da Milano, sponda INDA scrivono: Nel frattempo anche il buon Spalletti incomincia ad aver mal di pancia. Ha avuto promesse fino ad adesso disattese, e lo ha evidenziato più di una volta. Intanto si inizia ad intravedere la solita squadra, che accampa scuse (la preparazione in corso) alla prima sconfitta stagionale contro una modesta squadra come il Norimberga (Seconda divisione tedesca).
E vai col tango!
Me sa che spalletti e’ cascato dalla padella alla brace!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.