Pellegrini a casa: guai al polpaccio

0
696

NOTIZIE ROMA CALCIO – A Anche Lorenzo Pellegrini è tornato a casa: risentimento muscolare al polpaccio sinistro per un colpo ricevuto nel finale del match con il Portogallo. Mancini ha preferito non rischiare: 2-3 giorni di riposo,ma sabato a Udine dovrebbe comunque esserci.

Il ct rimane con 22 azzurri per l’amichevole di domani sera a Genk contro gli Usa, avendo esentato dalla trasferta in Belgio pure altri 5 azzurri: Florenzi, Chiellini, Jorginho, Insigne e Immobile. L’Italia sarà, dunque, diversa da quella di Milano. Sicuramente più giovane, con età media di 24,7 anni.

In difesa, davanti a Donnarumma (pronto alla staffetta con Sirigu), De Sciclio, Bonucci (capitano), Acerbi ed Emerson; a centrocampo Barella, Verratti e Gagliardini e in attacco Politano, Berardi e Chiesa. Il dubbio rimane quello della vigilia della gara contro il Portogallo: falso nove o centravanti vero. Dunque, Berardi oppure Lasagna (o Pavoletti). Se Mancini insiste con la prima punta, Berardi si sposta sulla fascia.

(Il Messaggero, U. Trani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePellegrini, contusione alla coscia: lascia il ritiro della Nazionale e torna a Roma. Stop di due giorni
Articolo successivoJulio Sergio: “Cara Roma, Olsen è una sicurezza”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome