Pellegrini, a gennaio potrebbe essere addio

123
1124

AS ROMA CALCIOMERCATO – E’ ancora in bilico il futuro nella Roma di Lorenzo Pellegrini. Il calciatore, scrive oggi la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), aveva già chiesto garanzie tecniche per restare in giallorosso durante lo scorso mercato, e cioè la certezza di avere un ruolo di primo piano tra i titolari.

La cessione di Strootman sembrava aver dato certezze in quel senso, ma le ultime prestazioni opache del calciatore potrebbero rimetterlo in discussione nello scacchiere di Di Francesco. Per questo Pellegrini potrebbe anche decidere di cambiare aria.

Quando? Già da gennaio, scrive la Gazzetta dello Sport. Qualora il centrocampista dovesse rendersi conto che il minutaggio fosse troppo basso, potrebbe anche chiedere la cessione al club. La Roma ha già dimostrato di non aver problemi a cedere giocatori qualora questi non fossero contenti di restare nel club.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSchick c’è, Florenzi tenta il recupero
Articolo successivoL’Olimpico resta per pochi

123 Commenti

  1. Un altro che manco doveva essere riportato alla base.
    Speriamo di rivenderlo a una cifra decente dopo un anno e mezzo di nulla cosmico.
    Ma soprattutto di prendere un centrocampista di classe e tecnica.

    • Se sei uno statale, non potrai mai permetterti una ferrari.
      La roma non si può permettere i top player, quindi questa è la conseguenza.

    • Pellegrini….top player?

      P.S.
      Il tetto massimo per i dipendenti dello Stato è 242.000 euro. Mi sa che stringendo la cinghia una Ferrari ci può scappare……

    • Comprarlo puoi pure farlo, ma dopo lo devi mantenere. Non credo che un top di giocatore si accontenti di poco come ingaggio.

    • Fin’ora è stato al di sotto delle aspettative. O perchè dovrebbe giocare con più continuità e quindi giudicarlo dopo averlo visto per una decina di partite giocate di seguito, o perchè in campo ancora non ha trovato il ruolo giusto,(e questo è un lavoro di DiFra) o perchè più di questo non può dare. Forse e dico forse, potrebbe essere anche il classico giocatore che ha bisogno di sentire fiducia intorno a lui. Parere personale

    • Rinnegati – Indegni…che ambientino a modo!
      Penso che qui, ci siano molti conti in sospeso… calcisticamente parlando eh!

  2. Questa si che mi sembra un ottima notizia !!

    Il punto è’ che se prima qualche club era interessato ed era disposto anche a darci qualche milione , le prestazioni ridicole e mediocri di questo scarso centrocampista hanno fatto allontanare tutti i club !!

    Mi chiedo: ma non si poteva vendere questo scarsone invece di Strooman ?

    • Se fosse rimasto un rincalzo per giocatori forti ed esperti come Nainggolan e Strootman, dunque con minutaggio limitato e/o da subentrante, forse si sarebbe potuto gestire meglio “nascondendo” anche eventuali carenze e l’inadeguatezza ad alti livelli; avresti potuto così vendere lui per incassare la plusvalenza senza abbattere il livello tecnico-temperamentale della squadra.
      Così invece….

    • Ma lui va bene per piazze tipo Parma Genova. Ammetto che mi ha molto deluso. Sembrava un giovane destinato a crescere di importanza invece latita dal punto di vista del carattere ed in una squadra di alto livello non te lo puoi permettere. Come delusione di giocatore mi ricorda un tantino Aquilani anche se quest’ultimo fu frenato più che altro da problemi fisici…In poche parole di questo Pellegrini non ne sentiremo la mancanza!

    • infatti era obbligatorio riscattarlo a 10 mln ma poi andava ceduto alla juve o chi per lei per 30/25 mln come sembra volessero spendere…..un po come pentolacci!

  3. Ma poi , sto scarso pretenzioso vuole essere anche titolare ????

    A Lore’ , Ma che ci vuoi porta in serie B ???

    Aggiungo che da italiano dispiace , anche perché questo sarà ceduto, ma la nazionale si ritrova un centrocampo di scarsi con pellegrini e quell altro,sopravvalutato di Cristante , se in una nazionale il centrocampista più forte è’ Barella ci sta da preoccuparsi e immaginare il mondiale del 2022 un altra volta visto da casa per l Italia

  4. “Per questo Pellegrini potrebbe anche decidere di cambiare aria”.

    Anche noi potremmo decidere di cambiare l'”aria” che respiriamo. Basta aprire le finestre e, soprattutto, evitare nequizie come queste scritte sopra. Ne abbiamo il pieno diritto, ma a questo punto è diventato soprattutto un dovere. Nei nostri confronti.

    Spesso mi pongo una domanda: facciamo tutto il possibile per il bene noi stessi?
    “We take care of our own”, cantava Bruce qualche tempo fa. E, come sempre, ha avuto ragione.

    • Amedè non sanno piu che scrivere con stà stron..zata e quella su herrera all inter solo qualche ottuso puo dargli credito chiamo mia nipote di 5 anni (che gia tifa roma 🙂 ) e son sicuro che capisce di piu di questa gente bye

    • Pensa invece a quanto sono ottusi quelli che da otto anni credono alle continue bugie della società. Almeno i giornali certe volte ci prendono…. come con Radja e Kevin. Ricordate? O avete bisogno di un po’ di fosforo?

  5. Si tratta di un chiaro articolo destabilizzante, guardacaso uscito proprio con alle porte la ripresa del campionato.

    Tuttavia, se dovesse continuare così e a gennaio ci sono proposte serie (da 30 mln in su) provenienti dall’estero, io le prenderei in considerazione.

    Sinceramente? Questo mi ricorda un po’ la situazione che si era andata a creare con Aquilani.

    Di centrocampisti giovani e promettenti, ma che hanno già dimostrato qualcosa (Cristante, Zaniolo, Coric) e che lo stanno dimostrando (Gerson), direi che ne abbiamo parecchi.

    Se parte Pellegrini e arriva Herrera, un difensore affidabile giovane (tipo Milenkovic) e Ziyech, secondo me (se le prestazioni restano queste) si fa un bel salto in avanti.

  6. Una non-notizia costruita sui Se e sui Ma,a cui gli autolesionisti del tifo (? ) abboccano come le trote dei vivai…una volta c’era la Roma,adesso c’è la Roma degli Anti-Pallotta,la Roma dei Piagnoni ,da 2 giorni è spuntata pure la Roma di Walter Sabatini.Poi ci stanno i Nostalgici ,quelli della Roma dei Sensi o addirittura di Viola,alla Catalani.
    Ce n’è per tutti i gusti,ma tutti insieme si possono chiamate con un solo nome: RINNEGATI.

    • Anch’io Zenone penso sia una non notizia.
      Ma sono anche certo che la cessione di Kevin sia stata fatta per dare maggiore spazio ai neoacquisti e allo stesso Pellegrini. Se arrivasse qualcuno a gennaio a centrocampo non credo che l’affollamento si risolverebbe con la cessione di Zaniolo o Coric. Credo che il maggiore indiziato ad andarsene sarebbe proprio Lorenzo.

    • Pellegrini, Zaniolo e Coric sono tre elementi che mi terrei stretto.
      Ma non hai colto il senso.
      Non è cedendo potenziali riserve come Zaniolo o Coric che la società risolverà un possibile sovraffollamento ma solo cedendo un potenziale titolare come Lorenzo.

    • Zenone, illuminami. Perchè la notizia di una eventuale cessione di un beneamato signor nessuno dovrebbe lesionare la squadra Roma? Pensi che possa influire sui suoi risultati (già deludenti questa stagione)?

      Qui non è questione di abboccare, d’altronde l’articolo stesso è scritto col condizionale, non ti vuole dire bugie ma esporre una eventualità.

      Qui si tratta di sperare che la notizia sia vera, sempre che il calcio lo vedi oltre che commentarlo in maniera isterica sui forum.

    • Rispondo : io Pellegrini lo ritengo un centrocampista completo,tecnicamente e fisicamente…non so se psicologicamente,anche perchè io penso che quando entra in campo all’Olimpico,lui provi la stessa sensazione dei Gladiatori che sapevano di entrare nell’arena ma non di poterne uscire vivi…
      Io non sono isterico ma semplicemente convinto dell’Ideale Supremo,che tutto quello che è Roma e la Roma viene al primo posto dei miei valori umani…

    • E chi te lo impedisce??? Poi però non fa de tutta l’erba un fascio e specificate i nick a cui vi riferite…

  7. Se arrivasse Herrera, Pellegrini sarebbe il maggior indiziato per una cessione.
    Ma sarebbe l’ennesima scelta sconsiderata a centrocampo dopo il ribaltone estivo.
    Non per la scelta di Herrera che ritengo un top nel ruolo, quanto per la cessione di un calciatore di talento come Lorenzo.
    Guarda caso elemento attenzionato dalla Juve, una società che sbaglia sempre poco e che infatti uno come Cristante, nè carne nè pesce, ce l’ha lasciato ben volentieri.
    Continuiamo così …..

    • A dire il vero, la Juve lo voleva eccome Cristante.

      O quantomeno, si parlava con insistenza di un loro interessamento.

      Non può essere che il ragazzo ha optato per la Roma, dato che non penso che marcire in panchina a 23 anni (o quantomeno partire molto indietro nelle gerarchie) piaccia a tutti?

      Non può essere che ha scelto la Roma per il progetto sui giovani e sul fatto che la Roma puntava a rinnovare e ringiovanire il centrocampo?

      Ma no, impossibile..un’altra squadra che viene preferita alla Juve (in particolare la nostra)?

      Non sia mai..siamo per forza sempre e solo noi i brocchi.

    • Sapevo di un’interessamento della Lazio per sostituire Milinkovic, della Juve non mi risulta.
      Comunque è possibile che un giocatore preferisca noi alla Juve, perché no, ma non è questo il punto. Ho seguito spesso l’Atalanta lo scorso anno e Cristante posso dire di conoscerlo abbastanza bene. Giocatore tecnicamente niente di che, lento, modesto in fase di costruzione e manovra, poco efficace in fase di interdizione dove fa valere più che altro la stazza; eccelle in un solo fondamentale, il colpo di testa. Spendere 30 ml potenziali per lui è stata una scelta infelice soprattutto perché poi hai ceduto Kevin a 25 + 3 bonus.

  8. Pellegrini paga il momento di confusione generale e il post matrimonio. Se messo nel suo ruolo e a condizioni atletiche soddisfacenti, sarebbe utilissimo alla squadra. Daje Lorenzo

  9. Tutti quelli che commentano auspicando la cessione, qualora dovesse esserci il giorno dopo staranno a piangere la partenza in stile strootman e dando la colpa per l’ennesima volta alla società.

    Indegni.

    • Indegno è chi ha venduto Strootman senza averlo rimpiazzato e chi ancora giustifica le scelte di questa società

    • Indegni sono coloro che hanno distrutto una squadra da semifinale di champions e che riempiono gli abbocconi di bugie da otto anni senza aver mai mantenuto una sola promessa sbandierata ai quattro venti, rendendoci una barzelletta. Vedi te insomma

    • Ah, vi siete accorti che siamo arrivati in semifinale, bene, mentre noi festeggiavamo voi eravate zitti e paonazzi in faccia.

      E dimmi, in questa semifinale, quanto hanno giocato bene strootman, nainggolan e Alisson?

      Alisson ha preso 7 goal, 5 a Liverpool non senza colpe, ha una media del 5 nelle pagelle.

      Ancora peggio strootman, che sta sul 4 e mezzo.

      Chissà come sarebbe andata se al posto di Kevin ci fosse stato qualcun altro.

      Al ritorno vinciamo 4 a 2 con il primo goal dei reds per colpa di nainggolan, ombra di se stesso in quella partita, ha praticamente impedito la rimonta.

      Queste sono le semifinali nei fatti, quindi lascia stare le solite nenie sugli smantellamenti, i fatti parlano chiaro.

      Sono usciti 3, entrati 12, tutti sarebbero contenti ma voi no.

    • Adelmo, ero ad Anfield quando Edf ha messo in campo un modulo osceno, con jj che marcava Salah, che ne fece 2. Ero allo stadio quando Manolas, venduto a Giugno 2017 dal mago monchi, l’ha insaccata di testa. Ero a Londra quando Edin, venduto a gennaio 2018, ci ha deliziato con una doppietta che non scorderò mai. Ero a Roma quando Alisson ha parato l’impossibile contro l’Atletico. Naingolan contro il Liverpool ha segnato due gol. Te dove stavi? Sono usciti 3 top (cacciati malamente e svenduti) e sono entrati 12 dei quali tre bambini promettenti, 8 mediocri e un buon giocatore. Nessuno dei partenti è stato sostituito da giocatori più forti e a cc facciamo letteralmente pena. Di cosa dovrei essere contento esattamente, visto che la squadra non ha manco piú un gioco ed un’identità?

    • E sei anche uno dei pochi che si sono fatti Baku? Dirai di sì ma chi c’è andato non può millantare, evita figuracce.

      A sentire voi siete sempre ovunque, tifate la Roma 90 minuti e la distruggete 6 giorni su 7.

      Tutti allenatori siete.

    • A baku non ci sono andato, ma avrei tanto voluto. Sono abbonato da 20 anni, non ho problemi a darti il mio nome è il numero del mio posto allo stadio, voi altri? Ogni tanto allo stadio ci andate a tifare la SQUADRA?? O la vostra concezione di tifoso è tifare la società e leccarle il fondoschiena su di un forum? Scrivo qui da un mese, mi chiedo come tu possa giudicarmi e dall’alto di cosa….

    • Ma tu lo sai che per la trasferta a Liverpool hanno preteso non solo il biglietto per la partita di Baku, ma anche quello dell’aereo vidimato? Perché molti si erano comprati il biglietto ma non ci sono andati, per fare la furbata, che è andata male.

      Mi sa che voi che frequentate gli stadi di ea sports queste cose non le sapete, sennò evitereste di sbandierare trasferte, come pure quell’altro (BN) che è padre di famiglia e poi a sentire lui sta sempre in trasferta ed era pure all’anfield.
      Ed i biglietti sono andati tutti via alla fase 1, quindi prima di sbandierare trasferte qua e la, informatevi bene.

    • Adelmo caro, io sto ancora aspettando di vederti allo stadio, invece stai sempre qui a chiacchierare. La mia proposta é sempre valida, quando vorrai vieni a trovarmi in Tevere e vediamo chi parla a vanvera e chi invece a sostenere la squadra ci va ogni domenica. Scommetto che domenica io allo stadio ci sarò, te non credo.

    • Così solo per dovere di cronaca, IL 3 a 3 con Chelsea è avvenuto nei gironi penso ad occhio metà ottobre… Ancora il mercato di riparazione era chiuso.
      Potevi citare il gol con lo Shakhtar se volevi continuare la polemica delle mancate vendite…….
      Ma forse neanche te lo ricordi….

    • Eh Giulio, mi è rimasta piú impressa la doppietta di Londra, meravigliosa, non credi? L’hai vista in tv? Il succo non cambia, lo avevano venduto, ha rifiutato e grazie a lui siamo arrivati in semifinale. Hai anche delle argomentazioni valide per controbattere o intendi continuare a dubitare della mia persona? Giusto per saperlo, per rendermi conto con chi sto interloquendo, visto che di solito chi non sa argomentare attacca sul personale…. segno di debolezza, ignoranza e pochezza. Fammi sapere se hai argomenti

    • Calma Lupetto, permettimi non abboccare alle provocazioni, non è molto che sei questo sito (per me ce ne fossero ma comunque aumentano) e nota come subito ti saltano addosso in 4/5 (i soliti); non dar peso è un sistema, è la solita terapia d’urto utilizzata per le new entry non allineate, continua tranquillamente a esprimere ciò che ritieni più giusto da appassionato tifoso pagante.

    • Semplice,tutto a posto a Focene? in fondo non ci si dovrebbe stare male, però capisco che tutti gli anni…….

    • Adelmo nel momento in cui verrà venduto Pellegrini festeggerò come ho fatto con quel paracarro di Strootman e come farò quando verrà ceduto Florenzi piè di banana.

      La società a mio modo di vedere non ha sbagliato le cessioni (su cui anzi doveva insistere proprio con Pellegrini, Florenzi e uno tra Perotti ed El Sha), ma i rimpiazzi.

      Poi parole come indegni usatele alle case vostre, che per un discorso sul calcio sono ridicole e senza senso.

    • Caro Davide otelma, premesso che uso ogni parola del vocabolario a mio piacimento e senza restrizione alcuna, visto che prevedi il futuro, cosa dirò ecc, ci dai il superenalotto? Così almeno potresti ricevere un grazie per qualcosa che hai fatto, una volta nella vita.

    • Non so dove hai letto previsioni adelmo. Indegni l’hai scritto tu, non è che hai dimenticato la pillolina della memoria? 🙂

      Ma poi non ti scaldare, che sicuramente hai una certa, relax… vi dovrebbero togliere patente e computer, non per altro ma per evitare sproloqui e figuracce. Mannaggia a voi nonnetti 🙂

    • Conosci davide? No! Di conseguenza non puoi sapere se è utile o meno nella vita.
      Quindi come al solito non sei credibile come le tue strampalate statistiche false.

  10. “La Roma ha già dimostrato di non aver problemi a cedere giocatori qualora questi non fossero contenti di restare nel club.”
    Ahah ma per favore, siamo il classico esempio da non prendere in considerazione

    • Peggio dei rinnegati, razza non c’è. Vi abbiamo dato di tutto, Armata delle tenebre, portasfiga, piagnoni, Comari isteriche, diversamente romanisti, catastrofinhos, Mariolones, boccaloni, beccaccioni, quaglie, pernici, cercopitechi e fagiani, ma il vero epiteto che vi calzerebbe a pennello è “laziali del sito” (perchè fra i loro, quelli dei laziali, e vostri ragionamenti non v’è differenza alcuna).
      La sera di Roma-Barca era tutta una corsa a cospargersi il capo di cenere per poter poi, in modo imbarazzante, partecipare alla festa, qui sul forum, – dopo mesi, anni, di badilate di letame su tutto ciò è di giallorosso. Tuttavia ha ragione Zenone: apostrofandovi come “rinnegati” presuppone un vostro passato giallorosso. Un passato cui avete inopinatamente voltato le spalle.

    • Spero solo che nessuno si faccia trascinare così in basso da replicare a certi insulti gratuiti e volgari.
      Personalmente non me ne curavo prima e allo stato attuale arrivo a comprendere il nervosismo che provoca un certo logorio.

    • Ilario, inutile che ti dica di ignorare certa gente che di sano ha ben poco (forse niente, per predicare aria fritta da mattina a sera su ogni pagina di un forum).

      Ma poi, ragioniamo: sti rinnegati chi sono? Quelli che non pensano come lui? E rinnegati da chi, da lui?
      … PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    • Io , senza offendere nessuno , preferisco un laziale a certi romanisti..a me i piagnoni non sono mai piaciuti

    • Lupacchiotto, a ma fanno tristezza i lecchini, che dobbiamo fa? Preferisco uno juventino ad uno che lecca qualunque cosa

    • Ilario direi che “tutto il resto è noia”.
      Il problema dell’eventuale cessione di Pellegrini sta solamente nell’eventuale plusvalenza. Se dovessero presentare un’offerta che la garantisca verrà venduto altrimenti resta.
      Semmai attenzione perchè poi bisognerebbe veramente vedere chi arriva in sostituzione, soprattutto a gennaio…….ma anche a luglio.
      Comunque,dal momento che sono solito espormi (e per quanto possa dare fastidio purtroppo con discreti esiti) dico che su Pellegrini ancora ci punterei come senz’altro su Schick del resto. Per ora penso di poter fare a meno dei cefali di cui altri sono evidentemente ghiotti e molto pratici nella relativa pesca.

    • ma non lo sai?ballotto s’e’ chiavato a pluscvalena rind’a sacca stu fij’e’bucchino
      e ha comprato una partita di gnocchi surgelati per la trattoria delle sorelle a boston con il resto tutta frutta ai general markets per il suo negozio….
      Ballotto vattene ‘a casa fijo e ndrocchia!!!

    • Caro Nome, giovani, brillanti e battaglieri benpensanti crescono; mi associo alla Standing Ovation per Lupetto, in piedi con tutta la Curva Sud e altri non disposti alle continue prese in giro.

    • standing ovation dai divani di casa… forse…non t’allargare Romano….troppa euforia nelle cause perse in partenza…

    • Zenóne te invece scommetto che stai allo Stadio tutte le domeniche, vero? Quanto vorrei conoscervi dal vivo

    • Lupetto tranquillo se Zenone va allo Stadio (e mica solo lui) lo raggiungo a Focene tanto ombrellone, ciambella e canne da pesca le porta lui.Sarebbe divertente ascoltare le loro epiche imprese in trasferta, cioè lungo la trafficatissima tratta Casa-Focene. Però così mi piacciono agguerriti e sempre presenti anche se,purtroppo, noiosi, sboccati e poco originali.Quando manca Step si vede.

    • Daje Lupetto.
      Scrivi quello che pensi e fregatene di attacchi collettivi e insulti.
      Non replicare al nulla.
      Mi associo alla Standing Ovation.

  11. I giovani devono avere il tempo e la tranquillità per maturare chiaramente all’ombra di giocatori bravi e di esperienza, la Roma questo mix non riesce a farlo ma va dato atto a Di Francesco che ci sta provando , teniamo la linea giovane e soprattutto facciamoli giocare per almeno quattro anni insieme.

  12. Ancora ricordo la levata di scudi del tifoso bipolare che lo voleva a tutti i costi a Roma perchè figlio della Lupa e si minacciavano proteste violente in caso di mancata recompra dal Sassulo…gli stessi che adesso gli danno della pippa…Romanista tifoso bipolare

    • Se si rilevasse non idoneo alla ASRoma significherebbe che tanti tifosi, me compreso, hanno preso una cantonata e non ci vedo niente di male, noi tifosi oltre a pagare per vedere la ASRoma non contiamo niente sulle scelte di mercato, come confermato da Monchi qualche giorno fa, trovo più grave è preoccupante che il fuoriclasse dei DS abbia fatto un simile errore di valutazione, poiché oltre ad esse pagato come un fuoriclasse dovrebbe essere il suo lavoro capire se un giovane è funzionale alla squadra o è un futuro Top ( parlo di prestazioni sul campo e non di plusvalenze fuori dal campo)…
      Qualsiasi tifosi è bipolare anche il pallottiniboys e senza essere veggente ti dico “vatte a legge i post di chi oggi lo difende cosa scrivera quando verrà ceduto”…

    • GS2012, cosa diranno quando verrà ceduto? semplice, utilizzeranno il solito mantra: quando arrivano tutti fenomeni,quando vengono ceduti mercenari, sono voluti andare via loro, pippe, vediamo adesso cosa sapranno fare. Certo poi, alle volte, il destino gioca brutti scherzi come con Salah candidato al pallone d’oro con valutazione quadruplicata o anche Defrel, Gonalons (pensa un pò), Gervinho, addirittura Ponce, Gerson, Nainggolan che segnano tutti insieme; anche sfortunati questi Pallottaboys non gliene va bene una. Un saluto.

  13. Dopo Florenzi “trentadenari” (e si è visto com’è andata a finire…) ecco servita la manovra d’accerchiamento a Lorenzo Pellegrini. Al ragazzo direi semplicemente di non farci caso, qui funziona così, è toccato un po’ a tutti: EDF, Dzeko, DDR, Olsen, Fazio, Perotti, ElSha, Pastore, Strootman, persino ad Alisson e a Kolarov (in quanto ex laziale). Lore’ stai in ottima compagnia, magna e gioca tranquillo.

    • Il ragazzo a Sassuolo faceva la differenza ed anche in Nazionale era tra i migliori. Presumo soffra il fatto di non essere protagonista/Titolare. L ho già detto, non doveva tornare ma oggi staremmo qui a rimpiangerlo se fosse andato in un altra squadra. Bisogna aspettare che tutto giri per il verso giusto e purtroppo li la vedo dura ma il Ragazzo rimane forte.

    • Kawasaki 1962, quelli che mettono pollice verso al tuo post sono persone che semplicemente negano l evidenza. O in malafede o nel migliore dei casi materia per psichiatri.

  14. Max sono andato a rileggere i messaggi datati 18.02.2018, alla notizia “JUVE FORTE SU PELLEGRINI” a parte qualcuno che gli diceva mai alla juve,il resto sono tutti messaggi di insulti a Pellegrini( come con STROOTMAN detto lo ZOPPO e poi tutti a piagne alla sua partenza) quindi bisognerebbe prendere i messaggi di quando,giocava nel Sassuolo e tutti a piagne che SEBASTECCA lo aveva ceduto bla bla bla.
    Sopra ci sta un articolo di un pennivendolo vassallo che scrive POTREBBE, FAREBBE, POTESSE..ETC.ETC siun articolo di mer*@, vedi se CECCHINI si permette DI scrivere qualcosa contro la juve e DYBALA che sta facendo la muffa in panchina..

    • Gaetano, ma invece mi parli dei pescivendoli che un minuto prima delle cessione di Radja Alisson e Kevin li idolatravano (insultando i giornali che, secondo loro, mentivano e destabilizzavano), salvo poi insultarli in modo VERGOGNOSO non appena sono stati mandati via dalla società?? Sono curioso di sentire la risposta, non vedo l’ora. Ancora che devi parlare della Juve? Ma guardare in casa nostra no? La Juve vince, noi famo pena sia nei risultati che nel gioco

  15. Premetto che io ho fiducia nelle potenzialità di Pellegrini, ma la faziosità della Gazzetta emerge tutta da questo articolo.
    Pellegrini sta giocando sottotono, rendendo molto meno di quello che potrebbe ma secondo loro se Di Francesco gli preferisce uno più in forma lui si risente e chiede il trasferimento. Addirittura già a gennaio.
    Non sarà per faso il tentativo di destabilizzare una diretta concorrente?
    FORZA ROMA

  16. E questi sono i tifosi della Roma? ? no voi siete antiRomanisti da tastiera in poche parole non siete altro che peggio dei laziali quelli che criticano i giocatori della Roma..Forza Roma e forza tutta la rosa attuale della Roma alla facciaccia vostra tié

  17. Cristante è meglio di Pellegrini?Il fatto è che,cedendo Nainggolan sarebbe servito Herrera e non Cristante,Strootman non era in ballottaggio con Pellegrini,avendo altre caratteristiche,ma il ballottaggio,se mai,sarebbe stato tra Pellegrini e Cristante.Non credo che Di Francesco sia completamente esente da responsabilità nella campagna acquisti,non credo che Pastore sia stato preso dopo un parere negativo dell’allenatore e credo che Cristante sia stata una sua richiesta,quindi ,spero sia io a sbagliare e che faccia giocare a calcio questi giocatori come una squadra

    • Penso invece che Difra non conti assolutamente niente nelle logiche economiche della Roma. È per questo motivo che ho sempre osteggiato il suo arrivo. Se prendi un allenatore di livello ( Conte, Ancelotti, etc.) le cose cambiano. Un Allenatore di rango non permette alla Società di sputtanarlo. Con Difra la situazione si rovescia, è un signor nessuno che spera, come i tanti calciatori di prospettiva di poter far bene per avere curriculum e visibilità. Prendete Sarri, secondo voi perché il Chelsea ha scelto lui è non Difra, eppure i risultati in CL sono stai migliori rispetto a quelli del Napoli. Nell’ambiente, specie in quello che conta si sa vita, morte e miracoli dei Calciatori, Allenatori, DS , Staff medico e Preparatori. Poi si può sempre sbagliare.

    • la domanda non è come mai il Chelsea ha preso sarri invece di DiFra….piuttosto come mai hanno mandato via Conte, che è un vincente. Oppure perché non hanno richiamato Ancelotti, un altro vincente ? E perché non allegri, al momento il più vincente di tutti ? E Spalletti, il top player degli allenatori, dove lo mettiamo ? Voglio dire, tralasciando DiFra che è alla sua prima esperienza in una big, perché sarri (palmares vuoto) e non uno di quelli che ti ho citato ? Dimme un po’…

    • Nome, guarda per quanto possa essere bravo Sarri, mi tengo tutta la vita Eusebio piuttosto che quel perdente in tuta

  18. ….Come ampiamente previsto…appena 10gg fà il tifoso medio ha già girato pagina e e rimosso la scarsa capacità di costruzione dimostrata finora da Monchi , la mediocrità di EDF, e soprattutto la poca intenzione di costruire una compagine VINCENTE da parte della proprietà….

    Sono ripartiti i soliti Cesarones con i soliti peana basati sul nulla …..e come al solito a fine stagione guardano i ragni nella bacheca che proliferano tranquilli tanto non la apre mai nessuno per dare una spolveratina.

    Alla prossima…..delusione VOSTRA !

  19. strano credevo di stare a settembre come mese (già si parla del prossimo mercato) penso alla partita con il chievo e ai 3 punti il resto ……..merda contro la ROMA so anni che la sopportiamo FORZA ROMA FORZA LUPI

    • Ma questi ne scrivono di caxxate, ancora commentate?
      Figurati che sono arrivati a dire che pallotta avrebbe spifferato a non meglio identificati pizzaioli napoletani le cessioni di Alisson e Nainggolan con relativi clubs di destinazione.
      Menomale che non si sono spinti a scrivere che assieme a quelli sarebbe stato ceduto pure Strootman a mercato chiuso.

  20. Per me si continua a parlare troppo (e inutilmente) di mercato. Vediamo di fare una partita convincente con il Chievo (e a seguire). Forza Roma!

  21. Approfitto di questo articolo che in ogni caso ritengo spazzatura per fare alcune considerazioni sul ragazzo . Vedendo giocare l’altra sera Asensio anch’egli classe 1996 non ho potuto fare a meno di constatare come un calciatore coetaneo di Lollo Pellegrini si sia gia’ imposto come leader e trascinatore non solo nel suo club ma anche in nazionale . Probabilmente la differenza risiede nella poca organizzazione del calcio italiano ma cio’ non toglie che la cosa balzi agli occhi . Giuseppe Giannini Stefano Desideri Daniele De Rossi Alessandro Florenzi e per certi aspetti Alberto Aquilani alla stessa eta’ erano gia’ elementi basilari della ns. squadra pronti a prendersi le proprie responsabilita’ in campo se non addirittura a caricarsela sulle spalle cosa che in questo caso non accade…

  22. ahahah e poi dicono che i media so contro la ASRoma… dopo una finta campagna denigratoria, fatta da chi poi???, adesso si parla di cessione giustificandola con le critiche fatte sempre da chissà chi (mi immagino già i pallottiniboys dire “aaa andatevi a legge i post di un anno fà”), come se questo ne giustificasse una sua cessione o rimanenza o di prestazioni… da parte mia credo sia impensabile una sua cessione, non per le prestazioni viste fino ad oggi, ma perchè la cessione di Strootman fù giustificata con un’abbondanza di centrocampisti e la necessità di dare spazio ai giovani o nuovi come Pellegrini o Cristante…
    CeSoloLaRoma!!!

  23. Amedeo, se essere considerato un rinnegato significa stare male a vedere la Roma in mano a gente che non la rispetta o star male una settimana dopo partite giocate in modo osceno, bene, sono orgoglioso di esserlo, perché a sta squadra ci tengo. Sempre meglio che stare perennemente a leccare il cu*o a gente che di noi tifosi, della Roma, della nostra passione non ha il minimo rispetto. Ripeto: chi vi dà il diritto di giudicare il tifo degli altri? Ti faccio notare, che è proprio a causa di gente appecoronata che ci hanno trasformato in un supermarket senza dignità. Buongiorno Amedè, 10 anni di chiacchiere e bacheca vuota, continua a gioire sul nulla che di sto passo c’è ne aspettano altri 10. Facci sapere quando inizi a preoccuparti

    • Caro Lupetto scusi se mi inserisco ma credo che Amedeo sicuramente una persona perbene e un grande tifoso romanista volesse significare altro anche se quel termine mi e’ parso fuori luogo . Dire che la ns. Proprieta’ non rispetta la ns. squadra e’ una contraddizione in termini . Nessuno sarebbe tanto folle da deprezzarne il valore . Avra’ visto anche negli ultimi giorni con la costituzione della sezione femminile e i relativi investimenti e con i lavori per un nuovo campo di allenamento come James Pallotta abbia a cuore la crescita del ns. Club sotto ogni punto di vista sia esso sportivo economico e infrastrutturale . Non passa giorno infatti che in quel di Trigoria non ci siano continui miglioramenti in tutti i settori e che il patrimonio del Club non ne tragga importanti benefici….

    • Robbo, la mancanza di rispetto nei confronti di noi tifosi è palese. Le bugie, le illusioni, le prese in giro sono state tante. Io sono un tifoso che vive di emozioni, sto male per giorni quando la Roma perde o gioca male, mi illudo e mi gaso se un americano, con spavalderia, mi assicura che porterà campioni trofei e rispetto, e dopo otto anni la nostra reputazione si ferma a discount d’Europa. Ci sto male, che posso farci? Pallotta non ha rispetto di questi sentimenti che hanno sempre animato questa piazza e no, non ha rispetto nemmeno della squadra e dei giocatori che ci hanno portato quelle poche soddisfazioni, visto come sono stati malamente messi alla porta. Ricordi le parole di Capitan De Rossi a fine campionato? Io ce le ho stampate nella testa

    • Caro Lupetto stai parlando di sentimenti e emozioni ad uno (peccato non ci sia un archivio dei post) che in più occasioni ha detto “se la Roma vince bene, se perde sti caxxi”…

    • BRAVO GS2012, bravo e non è il solo, ma di cosa stiamo parlando.
      Colgo l’occasione per rinnovare i complimenti a Lupetto per la tenacia e lucidità d’esposizione e al quale rappresento che è qualche anno almeno che esponiamo, grosso modo, gli stessi concetti. L’unica cosa è che Robbo1, quantomeno, è un gran signore, va dato atto.

  24. Grazie cecchini di questo bel articolo sul nostro calciatore che come tutta la squadra non è in un buon momento di condizione fisica e mentale quindi il buon cecchini che fa via Pellegrini a gennaio, a cosa servono questi articoli a settembre se non a massacrare ancora di più la Roma, che bello fare il giornalista a Roma. Forza Roma

    • Chiediti perché solo a noi i giornali vendono un giocatore al giorno. Forse perché se vennemo pure le mutande ogni anno? Ma cosa ti aspetti che scrivano?

    • Esatto. Poniamo il caso che io sia un giornalista mai in grado, nel corso mia vita professionale, di azzeccare uno scoop. Inizia il mercato e sparo che la Roma venderà tre giocatori, casualmente i pezzi più pregiati della squadra: a quel punto, se mi dice male, ne avrò beccati due su tre. Per il terzo mi basterà affermare che la trattativa è saltata alla fine ma se ne riparlerà a gennaio….e farò centro.

  25. Ah, poi sono una spasso quelli che “abbocconi, i giornali inventano notizie solo per destabilizzarci!! Sono tutte bugie!!!” Qualcuno mi ricorda cosa scrivevano sti stessi soggetti prima delle ridicole cessioni di Radja e Kevin? Poi parlano loro, che abboccano a qualunque bugia dei dirigenti….

  26. Se sei scontento della Roma la Roma ti cede. E’ questo quello che si respira dai media, oltre il fatto che se arriva l’offerta giusta si vende. Non è accettabile che i giornali si permettono di scrivere chi ti vendi o chi compri. Ammesso che sono tutte fesserie, i giocatori le leggono e poi nervosi giocano male. La Roma deve fare qualcosa, queste notizie devono finire, parlassero della Juve del Milan dell’Inter e lasciassero.in pace la Roma.
    Forza Roma Daje

    • Se magari smettessero di vendersi pure le mutande in ogni sessione di mercato, forse i giornali la finirebbero di scrivere di noi come il discount quale siamo diventati

  27. Sembrava, potrebbero, potrebbe…..
    Mah…
    A gennaio si vedrà
    Adesso pensino al Chievo anche i giornalari
    Con tutto il rispetto per i giornalari veri

  28. Lupetto, non mi preoccupo mai nella vita. La Roma per me è solo motivo di gioia, gioia di essere romanista, sempre, ovunque e COMUNQUE. Non sarà mai un risultato negativo qualsiasi, a togliermi il diritto – tutto mio – di vivere una passione profonda e, soprattutto, SENZA FINI, mai condizionata dal risultato. Vincere non dipende da me, ma essere della Roma e sostenerla sempre – quello SI!!! Per questo non attacco perché è impossibile offendere e ingiuriare chi ami. La notte dormo sereno e quando la Roma vince la mia gioia è credibile. Non si può dir lo stesso di altri che scrivono qui.
    Diventasse la Roma, d’un tratto, motivo di preoccupazioni (sic), mollerei immediatamente.
    Capisco, però, di parlare in turco. Chi è romanista VERAMENTE sa di cosa si stia trattando. Fidati.

  29. Sarà il solito articolo aizza polemiche della Gazzetta ad opera delle solite firme.

    Siamo seri, il minutaggio si garantisce se le prestazioni sono di livello.

    Purtroppo, ma vorrei tanto essere smentito, il ragazzo veleggia tra l’appena sufficiente dello scorso, con partite decenti che si contano su una mano, al mediocre (speriamo sia solo forma fisica) di quest’anno.

    Temo che caratterialmente la grinta e la tigna (alla Desideri per chi se lo ricorda) non facciano parte del repertorio, sembra un 33enne appagato, ma ne ha 22.

    Una cosa è sicura, se fosse andato via durante il mercato tramite la clausola, ci sarebbe stata l’ennesima sollevazione popolare (a parole…)

    PS
    Peccato perchè su PES è un ottimo giocatore 🙂

  30. articolo della cazzetta di milano (e ho già detto tutto ! ..)
    potrebbe …… potrebbe ….potrebbe … blà blà blà (la Roma ha già dimostrato di vendere chi vuole vendere , che non vuol dire che vende tutti come vorreste fare passare voi giornali strisciati) . Il bilan e l’ inda se la vedranno con l’ uefa, non lo dimenticate mai …. e ripeto: aspetto tutti i criticoni al varco tra qualche settimana …… Forza Roma !

  31. Romano1 sei un mito… uno dei pochi che non perde mai la calma con i cesaroni… ti vogliamo bene.

    * FREEDOM *

    • Vedi Blouson se scendessi al loro livello commetterei, tra l’altro, un grosso errore,verrei bannato per la mera soddisfazione di un post perdendo la possibilità di incalzarli con calma ma costantemente appena iniziano la solita cantilena e la loro scialba retorica anche se ormai, visto proprio il tenore violento dei loro commenti più recenti, pare chiara l’estrema difficoltà in cui versano anche perchè dopo l’ultimo mercato con la chicca finale della cessione di Strootman hanno perso tanti consensi come attestato dalle centinaia di” like” favorevoli conseguiti anche dall’ottimo Bah.

  32. Io sto con Pellegrini grande giocatore fortissimo, giovane, futuro della Roma e della nazionale. Ha fatto due partite sbagliate e tutti giù a criticarlo. Sono sicuro che chiuderà molte bocche. Articolo zizzagnoso e inventato di sana pianta.

  33. Scusate ma di quale sovraffollamento si parla ? Se c’è un reparto ridotto all’osso è il centrocampo. Coric e Zaniolo cosa hanno fatto vedere?. Il priblema è che tra una cosa e l’altra proprio Pellegrini dovrà giocare.

  34. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome