Pellegrini accorcia i tempi, lunedì il test decisivo

3
3687

PELLEGRINI ROMA QUANDO TORNA – Lorenzo Pellegrini potrebbe accorciare i tempi di recupero fissati dopo il suo infortunio, l’ennesimo occorso in casa Roma, rimediato lo scorso 29 settembre contro il Lecce.

Lo riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il vice-capitano giallorosso ha infatti rimediato la frattura del quinto metatarso del piede destro, dopo l’operazione ha cominciato a lavorare due volte al giorno a piccoli passi.

Il rientro, almeno sulla carta, è fissato il primo dicembre contro l’Hellas Verona e a pieno ritmo il 6 contro l’Inter a San Siro.

Ma non è da escludere un recupero in tempi più brevi del previsto: lunedì, un mese dopo l’operazione, è previsto il consulto ortopedico che dirà se l’osso si è sistemato. Il sogno di Pellegrini, conclude il Corriere dello Sport, sarebbe rientrare contro il Brescia il 24 novembre.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUnder suspicion. Il turco è ormai un oggetto misterioso
Articolo successivoRoma, Hallfredsson e non solo: Petrachi compra

3 Commenti

  1. Mah….pure sta storia di vice-capitano mi ricorda tanto DDR capitan-futuro, tutto surreale in questa Società. I tifosi vogliono Pellegrini Capitano e puntualmente si va contro di loro, quindi Bellodenonna-30Denari con fascia al braccio! Questi sò talmente malati di web e virtuale che la Realtà proprio la Rinnegano! Si occupano d tutto meno che di Calcio. Mi ricordo uno dei tanti proclami di Pallotta quando divenne Presidente…..”Diventeremo una Società Virtuosa…..” a me sembra decisamente più Virtuale. Visto che Jim l’Invisibile non dice una parola in lingua italiana, sicuramente si sarà espresso male………Forza As Roma 1927! F*ck Azienda!

  2. E’ sufficiente lanciare una sola “parola”ad effetto per i soliti…adesso che importanza ha vice capitano o vice del vice 🙂 …detto questo,se accorciare i tempi significa un infortunio nel futuro prossimo lasciamo perdere!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome