Pellegrini: ”Battere la Roma è un dovere”

3
634

pellegrini

AS ROMA NEWS – Archiviata la vittoria con il Bayern Monaco, Manuel Pellegrini già pensa alla Roma. Il tencico del Manchester City, intervenuto ieri in conferenza stampa dopo la sfida con i bavaresi, ha parlato della sfida con i giallorossi del prossimo 10 dicembre, decisiva per il passaggio del turno. “Abbiamo sempre avuto sensazioni positive, ma non sempre tutto questo dipende dalle nostre possibilità. Dobbiamo cercare di mantenere le nostre chance di qualificazione fino alla fine. Il modo per farlo è vincere a Roma. Dobbiamo fare il nostro dovere. Avevamo due partite da giocare, abbiamo vinto la prima e ora cercheremo di battere la Roma fuori casa. Tutto dipenderà anche dal risultato del CSKA con il Bayern, se loro vincono passeranno il turno”.

“Durante l’intervallo ho detto ai giocatori che avevamo 45 minuti in più per segnare, perché dovevano combattere fino alla fine, visto che si trattava della nostra ultima possibilità per restare in Champions League” – ha aggiunto Pellegrini – Per questo do il doppio del merito alla squadra, per aver battuto un Bayern Monaco che ha giocato molto bene e per aver tenuto alte le motivazioni. Forse altre squadre si sarebbero arrese, ma non credo che questa squadra potrà mai farlo. Combatteremo fino alla fine”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDalla Russia: giocatori della Roma in uno strip-club dopo il pareggio di Mosca (FOTO)
Articolo successivoDe Sanctis: ‘Ho rivisto la gara e ho cambiato idea: sul gol ho delle responsabilità’

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome