PELLEGRINI: “Col Verona dobbiamo vincere a tutti i costi. Mercato? Basta cercare alibi. Di Francesco ha le idee chiare”

13
595

NOTIZIE AS ROMA – Il centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini è stato intervistato dall’emittente satellitare Sky Sport a proposito del momento calcistico della Nazionale italiana e ma soprattutto di quello dei giallorossi. Ecco le sue parole:

La partita contro il Verona è quella giusta per ripartire?
Importantissima, è da vincere a tutti i costi. Bisogna ritrovare la vittoria e la serenità. Domenica sarà importantissimo, faremo di tutto per vincere.

Come stai vivendo il tuo momento personale?
Un giocatore è sempre contento quando gioca tanto. Devo migliorare tanto ma sono relativamente contento, non completamente perché la squadra non vince. Speriamo di ripartire da domenica.

Come sta vivendo Di Francesco questo momento?
Non vincere dispiace a tutti ma lui ha le idee chiare. Prepara ogni gara per vincere. Dobbiamo fare qualcosa in più, a partire da domenica.

Baldissoni ha detto che non bisogna dare alibi alla squadra con il discorso del calciomercato. Sei d’accordo?
Non bisogna dare alibi ma non solo in merito al calciomercato ma su tutto quello che ci gira intorno. Siamo professionisti e dobbiamo rimanere sempre sereni per fare il nostro lavoro. In questo momento conta solo vincere. Alla Roma manca solo il risultato, non manca aggressività né l’aspetto fisico. Vincere aiuta a vincere. Stiamo passando un momento delicato ma siamo agli ottavi di Champions e dobbiamo fare il nostro campionato.

Che responsabilità avete voi giovani nella rinascita del calcio italiano?
Più che la responsabilità c’è la voglia di far ripartire questa Nazionale, da qui a 10 anni si ripartirà da noi più giovani. Non dobbiamo sentire il peso, ma dimostrare la voglia che abbiamo. E’ un’emozione unica rappresentare la nostra Nazione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVIDEO – Parte Emerson, arriva Silva: diamo un voto al mercato di Monchi!
Articolo successivoInter, Spalletti: “Abbiamo la qualità per ambire alla Champions”

13 Commenti

  1. Forza vinciamo con il Verona (altrimenti ci perdiamo l’Inter), poi c’è il Benevento in casa.
    Riprendiamo morale in vista della partita con lo Shakhtar. Per me segnano El Shaarawy e Dzeko (magari anche Pellegrini). Forza Roma!

  2. generalmente Di Francesco parte sempre a singhiozzo, mi ricordo ancora il Sassuolo alla sua prima in Serie A contro l’Inter perse 7-0 il primo anno, poi negli anni successivi qualcosa è cambiato, ma non aveva come diesse Monchi che gli rompeva la squadra ogni semestre e lo mandava in disgrazia acquistando paracarri e trii d attacco da 80 milioni che nemmeno nella Calcutta Team giocherebbero !

    • Concordo con te al 100%. fermo restando che EDF, brava persona verso il quale max rispetto visto che faceva parte di quella Roma di Capello tricolore ma come allenatore della Roma non ce lo vedo proprio…..

  3. Spero non sia l’ennesimo PROCLAMA delle vigilie(tocco ferro). salvo poi nelle interviste del dopo-partita sentire sempre la stessa litania….”dobbiamo lavorare (risata) di più”, ecc ecc tanto le sappiamo tutti a memoria…ecco speriamo che girate pagina…..perchè se non girate pagina domenica GIRERANNO altre cose

  4. Lorè, se poi la butti dentro qualche volta forse vinciamo, sei un giocatore bravo, che rischia sempre la giocata e questo mi piace a volte va bene e a volte va male, ma finito l’allenamento resta a tirare a Lobont per almeno mezz’ora (Capello Ibra docet).

  5. TUTTOSPORT: Calciomercato Roma: Dzeko obiettivo del MILAN per la prossima stagione!
    Avviati i primi contatti … Perché il club londinese, a giugno, non dovrebbe essere un competitor per l’acquisto del bosniaco. Senza dimenticare che Dzeko, adesso trattato sulla base di 20-25 milioni di euro, a giugno sarà certamente meno caro, forse sui 15+bonus…

    AHAHAHAHAHAHA
    HAAHAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAHAHAHA

    ME STO A SENTI’MALE
    AHAHAHAHAHA
    VOJO FA’ COME BAH OGGI…
    AHAHAHAHAHA
    AHA… ehm… ehm…

    L’unico obiettivo vostro dell’estate è farvi dare i domiciliari.
    Io cercherei un avvocato bravo più che una punta.

  6. Spero che gli Ignobili riescano a vincere almeno questa partita,altrimenti devo trovare un aggettivo più spregevole per poterli definire,cosa che è piuttosto ardua.

    • Il pesce puzza dalla testa non te lo dimenticare mai. Siete abili voi filo-societari a scaricare tutto sugli allenatori (per carità poca cosa) sui DS (orribili ci mancherebbe) sui preparatori atletici sui direttori marketing e strategici…ma è la testa che puzza. manca un proprietario perchè ad Unicredit della Roma interessa che non dia fastidio al nord…e manca una dirigenza vera. Non venirmi a dire che baldissoni ti rappresenta come presidente che non ci posso credere. Sei tanato Zenone

  7. Bisogna tirare fuori le palle …
    Non ci sono più alibi a questo punto!
    Bisogna buttarla dentro la palla, mi sono stancato di questi guappi di cartone …
    Tirate fuori le palle!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome