Pellegrini di corsa verso la Juventus

1
587

AS ROMA NEWS – La road-map degli infortunati, l’ha già tracciata Di Francesco nel post-gara contro il Genoa. Dzeko e El Shaarawy -che alterneranno lavoro individuale, come ieri, a quello in gruppo – effettueranno un provino nella giornata di venerdì che determinerà la loro presenza o meno contro la Juve a Torino.

Ai due potrebbe aggiungersi a sorpresa Lorenzo Pellegrini. Lunedì ha ripreso a correre . Anche ieri ha seguito il protocollo di rientro che prevede presumibilmente oggi una giornata di scarico e domani un rientro parziale nel gruppo.

L’obiettivo è la convocazione e magari qualche minuto nella ripresa, per poi aumentare il minutaggio contro il Sassuolo e riprendersi il posto da titolare contro il Parma. Lavoro individuale per De Rossi che lunedì ha avuto un po’ di influenza.

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco ancora tre partite per salvarsi
Articolo successivoIdea Batshuayi, ma può tornare Defrel

1 commento

  1. Pellegrini di corsa verso la Juventus…. Per un attimo avevo capito verso la rubentus nel senso che ballotta so sarebbe venduto pe plusvalenze… Risparmiace AlmEno Pellegrini a ballooooooo tanto prima o poi ce lo vende questo e poco ma sicuro..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome