Pellegrini, escluse lesioni: può farcela per il Sassuolo

4
768

ULTIME AS ROMA – Lorenzo Pellegrini potrebbe tornare a disposizione di mister Ranieri per la trasferta di Sassuolo in programma sabato sera alle ore 20:30.

Gli esami infatti hanno escluso lesioni muscolari per il centrocampista giallorosso: si evidenzia solo un’area di sovraccarico intorno ad una pregressa cicatrice. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza DE ROSSI: “Sarei ancora potuto essere importante per la squadra, ma le decisioni le prende la società. Io dirigente? Allora mi sarei rinnovato il contratto…”
Articolo successivoNainggolan: “De Rossi? Che dire…una storia già vista” (FOTO)

4 Commenti

  1. Pellegrini una delusione lunga 2 anni. Sveglia! Che il grande Daniele l’hanno eliminato sti polli. Sveglia se no per me sei il primo che può andarsene. Sempre grande ddr! Criticatemi pure ma l’ho amato più di Totti

  2. Mi raccomando, per fare un complimento a De Rossi mettete sempre in mezzo Totti, uno che in 25 anni è stato tifoso, fuoriclasse assoluto, dirigente, bandiera e ci ha sempre messo la faccia lottando contro il sistema a volte anche da solo, rinunciando ad andare a vincere di più altrove! Oggi è la giornata degli ingrati!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome