AS ROMA NEWS – Lorenzo è Magnifico, ma quasi per tutti. Forse il miglior Pellegrini non lo abbiamo ancora mai visto e a farlo capire è lo stesso Di Francesco, suo padre spirituale e tecnico. Eusebio – che lo stima molto – sostiene che non sia ancora abituato a stare in una big. Non a caso, lo tiene in campo raramente per novanta minuti: in campionato è successo solo quattro volte, Verona (andata), Spal, Inter (ritorno) e Udinese (ritorno). Contro i ferraresi, tra l’altro, è riuscito a segnare il primo dei suoi tre gol giallorossi (gli altri due con Sassuolo e Torino), tutti all’Olimpico.
Lorenzo è stato sostituito quattordici volte nelle diciassette partite che ha giocato dal primo minuto (in sei è subentrato, cinque volte è rimasto in panchina), compreso Crotone. Campioncino in divenire, insomma. Ma pronto per l’azzurro e, si spera, anche per la Roma del domani. A proposito: il Barcellona, avversario in Champions, ha battuto (2-0) l’Athletic Bilbao. Gol di Paco Alcacer e Messi.
(Il Messaggero, A. Angeloni)


Mi viene da dire al buon Angeloni: E quindi?
Visto che la Roma ha vinto, dobbiamo cercare di fare un’altra polemica sul nulla? Si potrebbe parlare di tattica, di schemi, obiettare che magari il gioco potrebbe essere migliore.
Invece no, il Messaggero Celeste Angeloni, acutamente fa notare che il 21enne Pellegrini spesso è sostituito. come tutti i 21enni che giocano in grandi squadre.
Sagace, l’Angeloni.
E’ di la da considerarlo “magnifico”….ce ne vuole ancora di ciccia.
Come, ha segnato pure Messi? mò ce se mette pure lui a far gol!? e da quando? Angeloni, Angeloni, mannaggia a te, che notizie ferali che dai!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.