Pellegrini ko: finale a rischio. Zaniolo vince il «Viola»

2
599

NOTIZIE ROMA CALCIO – Mentre Roma è scossa dal desiderio di sapere il nome del prossimo allenatore (e le parole di Sarri, innamorato della Premier, che però dice: «Non so se mi confermano», riapre la porta al dualismo con Gasperini), più prosaicamente Claudio Ranieri deve confrontarsi con l’attualità.

E in questa spicca il nuovo infortunio muscolare rimediato da un giallorosso, il 50°, che ha avuto come protagonista Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista ha accusato un problema al flessore destro e oggi sarà sottoposto ad esami strumentali. Se si fosse in presenza di una lesione, il rischio è che per l’azzurro il finale di stagione potrebbe essere a rischio (…), senza contare che di sicuro il ragazzo non vorrà neppure mettere a repentaglio la convocazione con la Nazionale di Mancini. (…).

Intanto, oggi alle 17 andrà in vetrina Nicolò Zaniolo, vincitore del premio «Beppe Viola». Oltre al talento della Roma previsto un riconoscimento anche per il c.t. azzurro Roberto Mancini. (…).

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRebus d’Europa. Roma, il futuro in due partite
Articolo successivoMastandrea saluta De Rossi: “E’ il nostro scudetto perenne, va sventolato in ogni parte di Roma”

2 Commenti

  1. La fragilità muscolare evidenziatasi in questa stagione calcistica credo sia il frutto della preparazione e del tipo di allenamenti fatti , non vedo altra spiegazione , di fronte a questi numeri è difficile imputare tutto alla sfortuna

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome