ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Manchester United fa sul serio per Lorenzo Pellegrini. Gli inglesi hanno esplicitato il proprio interesse a Pocetta, il procuratore del giocatore rientrato ieri dall’Inghilterra, manifestando la propria intenzione di offrire al giocatore più del doppio del suo stipendio corrente (2 milioni fino al 2022) durante il mercato estivo.
Tra l’1 e il 31 luglio i Red Devils potrebbero strappare il centrocampista alla Roma pagando una clausola da soli 30 milioni di euro. Come scrive il Corriere dello Sport, Monchi sta pensando però a un rinnovo che elimini l’attuale clausola e che riconosca al giocatore il ruolo di leader tecnico della squadra tramite un sostanzioso aumento dell’ingaggio.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Pellegrini non si tocca
Chi si ricorda, lo sto dicendo da quando è tornato a Roma che Lo. PELLEGRINI sarà il perno della Roma e della Nazionale per i prossimi 10 anni…….! Mo si sveglia MONCHI????? A meno che si voglia vendere LORENZO per comprare qualche altro giocatore alla ITURBE, alla SCHICK, Moreno, Marcano, ecc. ecc. Ahahahahaha…..
Notizia sicuramente falsa … qualora arrivasse l’offerta giusta, i nostri gestori saranno costretti a mettersi a 90 come sempre con buona pace dei cesaroni che fino a quel punto diranno: pellegrini nun se tocca e se proprio deve partire, non meno di 100 milioni..
In verità ti dico…che avrai una grossa delusione! Il tuo gregge non è qui…
Ha iniziato a giocare bene dal derby. Quante partite sono passate? Nemmeno una decina…
E già ci sono minacce di andar via, se non viene raddoppiato l’ingaggio? Ma a Napoli o a Torino succedono queste cose? Dovrei essere abituato ormai, invece rimango basito ogni volta
Con buona pace dei mariones che fino a un mese fa’ riempivano di insulti a Pellegrini..conditi dalla famosa frase : Ci stiamo Sassuolizzando…
La notte scorsa, avvistato Pellegrini su corso Buenos Aires, visibilmente alticcio, mentre alla guida di una fuoriserie faceva la gimkana tra le altre auto ad alta velocità. Al suo fianco l’amico biondocrestato, neostrisciato, che bestemmiava un po’ in fiammingo, un po’ in indonesiano, sporgendosi dal finestrino.
Tris is the end.
In se per se la clausola non significa niente,ci vuole sempre l’assenso del calciatore.
E visto che Pellegrini oramai è un titolarissimo della sua Roma,non credo si veda tanto bene da altre parti.
È chiaro però che bisogna aumentare la sua paga.
La trattativa con Pellegrini non la sta facendo il Manchester United, ma il Corriere dello Sport…
Più che altro il suo procuratore per battere cassa! Mourinho vuole Pellegrini ed è disposto ad offrire più del doppio dell’attuale ingaggio? Mou chissà su quale panchina sarà l prossima stagione!Pellegrini sta avendo continuità nella Roma,sarebbe sciocco ad andare via adesso a 22-23 anni.Il suo ingaggio non è basso,la scorsa stagione ha avuto un contratto da giocatore fatto e finito,ma non ha dato un contributo straordinario,che facciamo,decurtiamo nel prossimo contratto?
E niente…per i mariolones prima era un giocatore scarso da squadre come Fiorentina e Torino,ho i post salvati li pubblicherò al momento giusto
Ora invece ogni volta che esce una voce di mercato su di lui,sempre per i sguatteri di marione,è diventato un fenomeno da non vendere assolutamente
Oramai hanno il cervello lobotomizzato sono irrecuperabili
continuo ad andare controcorrente… non posso immaginare una ASRoma senza un titolare romano e romanista e nonostante credo non abbia ancora dimostrato nulla, soprattutto considerando che sta qià da oltre un’anno e con lo stesso allenatore, spero vivamente che rimanga e diventi un pilastro della ASRoma crescendo e migliorando anno dopo anno… curioso però che la sua eventuale valutazione coincida all’incirca con quella di Rafinha..
Riprovo con un post non pubblicato in precedenza…i detrattori si stanno già preparando ad attaccare su tutti i fronti. Se il contratto sarà ridiscusso e adeguato, lato Chico ci si è già coperti per dire che si stanno dando troppi soldi ad un giocatore che non li vale. Lato pastore formellesi e seguaci, si è pronti ad inscenare la solita litania nel malaugurato caso in cui il ragazzo decidesse di scegliere un’altra destinazione nel caso la Roma non fosse disposta ad accettare le sue richieste. Insomma attacco a tenaglia degno del miglior Scipione. Grandi strateghi…
Seeeeee qualche milioncino in piu e ballotta te lo impacchetta gennaio si avvicina e ballotta si sta comincia a fregarse le mani che spettacoloooo a ballo dajeee che tanto n artra vorta a focene te ne vai tu ei cesaroni laziesi lobotomizzati
Il vaticinio del sommo “water pontino”…
Ma quante bufale…prima cosa sarebbe da chiedersi cosa vuole Pellegrini ? Se volesse restare Roma è casa sua ed un accordo lo si trova…se invece lui guarda altrove e noi lo si vuole tenere allora monchi deve mettere mani al portafoglio ritoccando l’ingaggio e magari togliendo o raddoppiando la clausola rescissoria. Altre strade.non ne vedo….d’altronde Florenzi non ha fatto anche peggio? O.vi siete già dimenticati la vicenda sul rinnovo di Florenzi quando la gente in.allenamento gli gridava mercenario? Quindi di cosa ci meravigliamo fatemi capire? Che si chieda a Pellegrini cosa vuole fare e poi magari si scriveranno articoli con un qualche senso!!!
Il FOCENE Club lobotomizzati mariolones in queste notizie ci sta sempre,la roma vince. .il FOCENE LOBOTOMIZZATO MARIOLONES SPARISCE. ..sei popio daa a Lazio..che palloso ridicolo
P.S. ( caro Muore le gente…Non li fare soffrire inutilmente,pubblica si messaggi dove insultavano PELLEGRINI E ORA GIÀ STANNO PRENOTANDO I FAZZOLETTI,SU UNA SUA EVENTUALE, VICINA O LONTANA,CESSIONE)
Menti sapendo di mentire. I tifosi gridavano mercenario ad un giocatore che nel corso della trattativa non detto neanche una parola sul contratto,tutto il contrario del nostro Ds che attraverso spifferi e dichiarazioni ha preparato il terreno nel caso di un eventuale fumata nera insomma Florenzi se ne sarebbe andato indossando laaschera del cattivo.Per carità ognuno ha le proprie ragioni e tira acqua al suo mulino ma trattare così Florenzi che, ricordo a tutti, è un professionista,è disgustoso.Forza Roma sempre!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.