Pellegrini non si muove: l’incontro con Monchi fuga i dubbi

12
627

LA CLAUSOLA NON VERRÀ ESERCITATA, IL GIOCATORE VUOLE LA ROMA – Lorenzo Pellegrini non si muove. Le voci di mercato che lo vedevano lontano dalla Capitale, ingolosito dalle avances della Juventus, sono state fugate ieri dall’incontro tra l’agente del calciatore, Giampiero Pocetta, e il ds Monchi.

Stando a quanto riferiscono oggi i principali quotidiani, nel faccia a faccia è stata ribadita dalla Roma l’intenzione di voler puntare con forza sul giovane centrocampista azzurro. Anche il giocatore ha le idee chiare, e ha chiarito come la sua volontà sia quella di restare a Trigoria.

Lo spettro della clausola rescissoria dunque non farà dormire sonni agitati a Monchi, che da ieri è ancora più sicuro di poter contare ancora su Pellegrini. Resta in bilico invece l’altro assistito da Pocetta, l’attaccante francese Gregoire Defrel che nonostante l’annata sfortunata in giallorosso ha diversi estimatori, dall’Atalanta alla Samp. Si attendono offerte.

Fonti: Il Messaggero – Gazzetta dello Sport – Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Gladiatore scompare nel degrado
Articolo successivoPiccini il giramondo: «Un Kolarov viola»

12 Commenti

    • Scusa, ma mi spieghi l’utilita’ di cedere Elsha e non Perotti?! Perotti mi fa impazzire, ma ha 30 anni suonati, sempre infortunato e svanito il sogno mondiale non avra’ piu’ motivazione…Elsha e’ italiano, puo’ ancora crescere, non rompe mai le balle e segna di piu’ di Perotti…Kluivert/Elsha non ti piacerebbe come coppia a sinistra(che potrebbero anche giocare a destra)?!?

    • Perotti più che impazzire mi fa inc….re
      Punta, dribbla tutti e poi dal fondo non ne azzecca una, per non parlare poi del tiro moscio.
      Tutta la vita El Shaarawy.

    • Per caratteristiche ElSha e Kluivert si assomigliano, Perotti invece è un giocatore diverso, ovvio che sbagli tante volte, ma è anche quello che a difesa chiusa salta l’uomo e mette palle pericolose.
      Avendo un centrocampo che si si inserisce di più anche il gioco di Perotti potrebbe beneficiarne tanto, quante volte lo abbiamo visto saltare l’uomo, mettere palle pericolosissime e non esserci nessuno a raccoglierle? Se va via Perotti rimane il solo Under (allo stato attuale) capace si saltare nello stretto con squadra chiusa la linea difensiva.

  1. Ci crediamo così tanto che abbiamo rinnovato per Strootman e Nainggolan e comprato Coric e (pare) pure Cristante,
    Pensa se non ci credevamo 😀

    Scherzo eh…. ma pensasse a svejarsi e tirar fuori gli attributi ‘sto ragazzo.

  2. Bho a me questo non convince per niente…preferisco di gran lunga teneremi le conferme Strootman e Ninja con un Cristante d’innesto e magari arrivasse Zyeck o un altro mediano basso forte…poi ovvio se rimane sono contento, ma se parte non mi straccio i capelli

  3. per me rimane il dubbio se sia opportuno aspettare un giovane con una clausola rescissoria così ridicola per vederselo fregare appena inizia a giocare bene;

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome