Pellegrini, parla l’agente: “Ha già scelto una volta la Roma. Gli aspetti economici per lui non hanno importanza”

5
630

PELLEGRINI ROMA FUTURO – In queste settimane si fa un gran parlare del futuro di Lorenzo Pellegrini, dell’interesse di top club come il Manchester United e di come il calciatore potrebbe decidere di lasciare la Roma tramite la clausola rescissoria.

L’agente del calciatore, Giampiero Pocetta, ha chiarito la situazione del centrocampista giallorosso ai microfoni del Corriere dello Sport: «Se devo parlare di Lorenzo in questo momento l’unica cosa che posso dire, e che è di fondamentale importanza, riguarda il suo straordinario periodo. Sta raccogliendo finalmente sul campo quello che merita. Le voci di mercato non l’hanno mai distratto né tantomeno turbato. Pellegrini pensa solo a migliorarsi con e per la Roma».

«Mi dispiace che si possano essere diffuse voci su aspetti economici riferiti a lui e ai compagni, che per Lorenzo non hanno mai avuto importanza. Lui non vive di confronti, soprattutto quelli economici», ha proseguito il procuratore del giocatore. «Ma sono temi che ora non contano. Normale che Pellegrini sia stimato. Però Lorenzo è felice, ha già scelto una volta la Roma. E con Monchi quando sarà il momento ci confronteremo di nuovo», ha concluso.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’agente di Under all’Olimpico per il ritocco del contratto
Articolo successivoSchick, il lob della svolta: “Questo gol può aiutarmi tanto”

5 Commenti

  1. Dichiarazione che fa giustizia di tante voci propalate a arte dai soliti affossatori professionisti antiroma.

  2. a settembre sti giornalai col cavolo che facevano sti titoloni su pellegrini visto anche le sue prestazioni non proprio esaltanti adesso che il giocatore grazie anche al cambiamento di posizione in campo che l’allenatore gli ha dato subito ha fare i titoloni di ritocco dell’ ingaggio o altrimenti rischi di perderlo con la clausola giornalai ridicoli. Forza Roma

  3. Toh! Pellegrini, per bocca del suo agente, vuole restare a Roma. E la Roma vuole che il ragazzo resti. Perché questa gestione di stracciones ammericanos ha mostrato più rispetto per i figli meritevoli di Roma di quanto non abbiano fatto le altre rigorosamente romane e romaniste. Le voci su Rocca, ignorato per per oltre 30 anni, allenatore della seconda squadra sono solo l’ultimo tassello del puzzle. Questa squadra conta già quattro figli di Roma, unicum nella scena europea. E, tranne DDR per raggiunti limiti di età, ci resteranno a lungo. Per i mariolones, un osso in meno da spolpare…

  4. Per lui non sono di fondamentale importanza… per te forse si però… viaggio a manchester docet..
    Caro Lorenzo cambia procuratore….

  5. Bravo Lorenzo…..uguale alla telenovelas di mister top player Florenzi!!! Grande lezione di amore per la maglia!! Non ci deludere!!Forza Romaaaaaaa

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome