PELLEGRINI: “Qualche anno fa la Roma non avrebbe vinto certe partite. Spero di segnare presto, per me sarebbe importante”

5
611

«UN GOL AL CHELSEA? MAGARI…» – Il centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini, autore dell’assist per lo splendido gol di El Shaarawy, ha parlato a Premium Sport della partita vinta contro il Bologna per uno a zero. Ecco le sue parole:

E’ cambiata la mentalità della Roma… 
E’ importante vincere, i punti sono sempre tre, non cambia segnare tante volte. Potevamo chiuderla prima, è stato importante vincere e ci teniamo la vittoria.

La Roma rimane in alto… 
La Roma qualche anno fa non le avrebbe vinte, è uno spirito di sacrificio che mettiamo e che ci porta a vincere le partite che non sono semplici.

Ventura ti osserva, che sensazioni hai? 
A novembre abbiamo una partita importante e speriamo di fare bene. C’è stato qualche problema lo scorso raduno e mi è dispiaciuto, avrei avuto la possibilità di giocare. Spero di rifarmi a novembre.

Dove devi migliorare secondo te? 
C’è sempre da migliorare, l’agonismo non stato il mio punto forte. Uno cerca di lavorare dove è più carente. Spero di sbloccarmi presto, per me il gol è molto importante. Segnare è la cosa più bella, spero di trovarlo presto.

Magari col Chelsea… 
Ci proverò, magari! (Ride ndr).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Stavolta non è stata una vittoria sporca. Avevo chiesto un gol su angolo, sono stato accontentato”
Articolo successivoROMA-BOLOGNA 1-0, le pagelle

5 Commenti

  1. È vero qualche anno fa in queste tipo di partite il risultato non si reggeva ora pare di si.
    Anche se sarebbe preferibile,chiuderle senza trascinare troppo la suspense.

  2. Guarda come giochi bene, certo il gol impreziosisce la tua prestazione ,moni offendo se non segno per l’importante è. che quando giochi partecipi alla vittoria ,comunque ti auguro di segnare e farci vincere 3 punti so fondamentali

  3. Le partite si stanno vincendo in maniera risicata a causa del turnover che sta facendo Difra, rischia un pochino ma tiene il gruppo affiatato e credo che non avrà i cali mostruosi come si sono avuti gli anni passati. Per i calciatori poi è salutare star fuori 2/3 partite , gli torna la fame di “campo”. Spero che le cose vadano a migliorare sul piano degli infortuni, perché sfido chiunque a dire con esattezza da cosa dipendono.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome