ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Pellegrini questa mattina è stato sottoposto ad un intervento per la frattura del quinto metatarso del piede destro.
Il numero 7, che tornerà tra 2 mesi, non ha perso l’ottimismo però come dimostra il suo post su Instagram nel quale pubblica la foto dal letto della clinica di Villa Stuart, aggiungendo: “Tutto apposto! Torno presto”.
PELLEGRINI FUORI SESSANTA GIORNI – Lorenzo Pellegrini resterà fuori dai campi di gioco per due mesi. Lo rende noto l’AS Roma con un comunicato ufficiale appena apparso sul proprio sito di riferimento.
Questo il testo del bollettino medico comparso su asroma.com: “Questa mattina Lorenzo Pellegrini è stato sottoposto a sintesi della frattura del quinto metatarso destro.
L’intervento, eseguito a Villa Stuart dal Prof. Santucci e in presenza del Responsabile Sanitario del Club Andrea Causarano, è perfettamente riuscito ed è presumibile il recupero agonistico in 60 giorni.”
Fonte: asroma.com
– A Pellegri’, se invece de magna’ ‘a pajata o i sartimbocca te sparavi ‘n ber frullato de broccoletti come fa Smallinghe, a quest’ora nun te l’eri rotto er ditone der piede!
La gente non capisce l’umorismo… per me è pollice in su
da moriree dal ridere..il pollice in su intendo..eh eh eh
Arrivederci a gennaio se va tutto bene. Buona guarigione
eeeeeeeeee facciamo direttamente fra 2 anni dai…evviva la positività 😀 😀
Fratello, tornerai più forte di prima per aiutare la Roma a vincere. Grande Lorenzo.
Forza Roma Daje
Er ditino, no er ditone Amede’.. Eh eh eh. Giusto pe fa rosica’ chi cerca problemi sempre più grossi! Forza Roma
Lorenzo ne uscirai piu’forte di prima, Auguroni!
PS Ce ne sono alcuni sicuramente sotto i 12 anni…ll
Togliete per due mesi che ne so sensi all’inter,pjanic alla juve,ruiz al napoli,milinkovic alla lazio..alla Roma ormai è cosa “normale” rinunciare a giocatori fondamentali per tempi indefiniti..agli altri non succede con questa gravità e frequenza,non è vero che succede a tutte le squadre..e poi però si pretendono comunque gioco, risultati,vittorie..la Roma è in costruzione e non avrà la rosa migliore della serie a,ma così diventa proprio IMPOSSIBILE competere
Anche l’anno scorso aveva iniziato alla grande per poi essere frenato da un infortunio e non ritornare mai ai livelli di inizio campionato. Speriamo che stavolta riprenda continuando a giocare come sta facendo ora.
allora se il problema è la frattura del dito già fra un mese potrebbe rientrare, kolarov ci ha giocato con, mi pare,lo un dito del piede rotto. Quindi se dovesse servire potrebbe essere a disposizione per i primi di novembre. Se invece gli curano pure la fascite plantare così si risolvono due problemi in uno allora i due mesi ci potrebbero stare. Per me tornerà in campo molto prima dei 60 giorni comunicati, in cui si sono tenuti larghi anche per evitare le polemiche sui recuperi biblici che ci sono stati gli anni scorsi.Forza Roma!!!
Ritira la scommessa, perché è persa in partenza. Il metatarso non è una falange di un dito, ma l’osso che si trova tra queste e i tarsi. Molto più rognoso di una frattura di una falange, come nel caso di Kolarov. I due mesi, purtroppo, ci stanno tutti.
Scusate se sono pedante ma, pure se tra virgolette, non è bellissimo vedere scritto
“apposto” invece della locuzione corretta: “a posto”. Grazie
Buon Natale e Felice 2020, Lorenzo.
A parte quello che dichiarano potrebbe essere non solo il metatarso sia il problema e ci sta allora il tempo di 60 giorni e di non dire altro.
Mio figlio stessa frattura questa estate ed è in campo dopo 40giorni circa con mezzi molto inferiori a quelli di pellegrini (dottori fisioterapisti preparatori)
Dispiace tanto per pellegrini ma in quel ruolo siamo super coperti, finalmente zaniolo può giocare dove dovrebbe e poi ci sono pastore cristante veretout mkhtarian che ci possono giocare
Sarai degnamente sostituito…attento al tuo ritorno!
Forza e coraggio, torna più forte di prima e s’abbracciamo!!