Pellegrini scalda i motori. E pensa al rinnovo fino al 2024

1
1486

AS ROMA NOTIZIE – Lunedì scorso Pellegrini ha avuto il via libera dai medici per tornare ad allenarsi con la squadra e se tutto andrà bene sarà in panchina alla ripresa contro il Brescia.

Il ragazzo preme per rientrare e sarà importante per Fonseca per alternarlo a Pastore e far rifiatare Veretout a centrocampo, ma i tempi non devono essere affrettati. (…)

Con il nuovo anno i suoi agenti e Petrachi cercheranno di mettere nero su bianco il rinnovo del contratto, l’attuale scade nel 2022 e ha una clausola rescissoria da 30 milioni pagabili in due rate.

L’idea è quella di prolungare il contratto fino al 2024 e adeguare lo stipendio, con l’eliminazione della possibilità di svincolarsi unilateralmente.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePerotti e Juan Jesus: poco utilizzati e in lista di sbarco
Articolo successivoRoma, riecco Micki: assist per Fonseca

1 commento

  1. Per cortesia, mi appello al buon senso. Pellegrini vuole rinnovare, bene, ma veda di giocare 10-15 partite con continuità e senza infortuni.
    L’anno scorso giocò 6/7 partite in modo splendido, poi come suo solito si è liquefatto.
    Tutti sono bravi a giocare 3-4 partite al 100%, ma quello che rende un calciatore importante è la costanza del rendimento.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome