ALTRE NOTIZIE (Gazzetta.it) – Stefan Jovetic non è nell’elenco Champions che il Manchester City ha inviato all’Uefa per la fase finale della Champions League. La scelta di Manuel Pellegrini è netta e adesso alimenta le voci sul futuro del montenegrino: è questo il segnale che Jo-Jo lascerà Manchester a luglio? La domanda, per ora, è destinata a non avere risposta. Di certo c’è che Jovetic non è mai uscito dai radar della Juventus.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Al posto del montenegrino, che aveva giocato 5 partite dei preliminari, Manuel Pellegrini ha inserito il neoacquisto, l’attaccante ivoriano Wilfried Bony. La novità emerge dagli elenchi che le 16 squadre ammesse agli ottavi hanno inviato all’organismo europeo e che, nel caso del City, è limitato a soli 21 giocatori (contro i classici 25) per aver violato le norme imposte dal fair play finanziario. Negli ottavi il City è stato sorteggiato contro il Barcellona (andata il 24 febbraio in Inghilterra). Il Real Madrid ha invece inserito il neoacquisto 16enne Martin Odegaard nella sua lista, insieme all’altro neo arrivato Lucas Silva.


Se a giugno me lo danno a 10 ml me lo prendo.
Giocatore strasopravvalutato.
Questo doveva comprare Sabatini, non Ibarbo e Doumbia
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.