Pellegrini spaventa Garcia: ”C’è anche Jovetic”

0
511

jovetic-city

AS ROMANEWS (Il Messaggero, U. Trani) – Il recupero di Jovetic è il messaggio che la Roma non avrebbe voluto ricevere. Il montenegrino, a lungo trattato dai giallorossi, è tra i convocati. L’annuncio lo ha dato, quasi per spaventare il collega Garcia, proprio Manuel Pellegrini.

Senza Nasri, ecco l’alternativa per cambiare il match in corsa. L’attacco, 11 reti nell’ultime 2 gare, non preoccupa più. Ora c’è anche Jovetic. E Lampard ha il gol facile. La difesa, invece, non convince. Rientrano il portiere titolare Hart e il fluidificante Kolarov (altro pupillo di Sabatini), forse Demichelis per Mangala. «La Roma è al top e si può accontentare del pari. Nelle due sfide con i giallorossi ci giochiamo la qualificazione» avverte Kolarov. «Dobbiamo vincere: un anno fa perdemmo la prima e conquistammo cinque successi di fila» ricorda Pellegrini. «La Roma gioca bene, ma la studiamo dal giorno del sorteggio» chiarisce Hart.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteC’è il City, Cole insidiato da Torosidis
Articolo successivoQuando Eithad faceva rima con sponsor

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome