PELLEGRINI: “Tre punti importanti. Ora battiamo la Spal per affrontare al meglio il Liverpool”

3
533

IL CENTROCAMPISTA COMMENTA LA VITTORIA SUL GENOA – Lorenzo Pellegrini, ospite dei microfoni di Roma Tv, commenta così il due a uno ottenuto con un po’ di fatica contro la squadra ligure:

Importante vincere… 
Sì, abbiamo cercato di chiudere la gara ma comunque è positivo che tutti vogliano essere protagonisti. Erano importanti i tre punti, li abbiamo ottenuti e va bene così.

Come stai personalmente? 
Ho avuto qualche problema ma adesso solamente un po’ di crampi, sto bene ed è tutto sotto controllo.

Hai mostrato segnali positivi e hai verticalizzato tanto… 
Grazie per i complimenti. Conta anche il fattore fisico, oggi mi sentivo bene e lucido. In certi momenti della partita ho sbagliato qualcosa, ma era un po’ che non giocavo ed ero stanco alla fine. Complessivamente siamo stati bravi, non è semplice giocare con queste squadre che vogliono fare bene. Ora dobbiamo vincere sabato per affrontare il Liverpool con serenità.

Pensiero al Liverpool?
Stiamo aspettando tutti questa partita, abbiamo raggiunto un grande traguardo. Questa partita non ci dà la partecipazione alla Champions. È importante ottenere la qualificazione in Champions, ci proveremo.

Il tuo ruolo?
Mi piace mettermi tra le linee per trovare la giocata per i miei compagni o per chiudere l’azione. Ogni tanto mi sono cambiato ma mi piace stare dove ho giocato. Sappiamo che se una mezz’ala si alza, l’altra deve impostare. Devo tirare di più? Concordo…

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBALLARDINI: “Troppo passivi nel primo tempo, più sfacciati nella ripresa. Corsa Champions? La Roma ha una rosa nettamente superiore alle altre”
Articolo successivoOlimpico sold out per il Liverpool in 6 ore: venduti 55mila biglietti

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome