AS ROMA NOTIZIE – La sua furia si è scatenata subito dopo cena, quando ha visto il compagno alzarsi da tavola e dirigersi direttamente verso il divano, pronto a guardare la tv e le partite di calcio della Champions League. Lo schermo si è disattivato dopo pochi minuti, quando lei, una 50enne ascolana, ha tranciato i fili del dispositivo, innescando una lite furibonda con l’uomo con cui convive da oltre un decennio. In un primo momento, la donna lo ha affrontato brandendo un coltellaccio da cucina,poi è passata ai morsi, infine ha colpito la testa dell’uomo con un mattarello. Una bagarre terminata con la vittima, un 54enne anconetano, in cerca di un riparo dal vicino e l’arrivo della polizia. La donna è finita in arresto con un la duplice accusa di lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, perché in ogni modo ha cercato di sfuggire alle manette delle Volanti della questura. Il parapiglia è accaduto mercoledì sera, poco dopo le 21, in un appartamento di Torrette.
LA TELEFONATA – È stato lo stesso anconetano a lanciare l’allarme. «Aiuto, la mia compagna mi ha accoltellato» ha urlato all’agente del 113. In un attimo, i poliziotti sono piombati nell’abitazione assieme agli operatori sanitari che hanno provveduto a soccorrere il 54enne, ferito al volto. L’uomo ha raccontato di aver cenato tranquillamente con la propria compagna e poi di essersi seduto davanti alla tv, dove mercoledì veniva trasmessa la partita della Roma. In quel momento, lei avrebbe perso la testa, tranciando i cavi e minacciando il convivente con un coltello dalla lama lunga 25 centimetri.. «Questa volta ti uccido davvero» avrebbe detto la donna, accusando il compagno di averla trascurata. Dopo una prima colluttazione, la 50enne avrebbe preso a morsi l’anconetano per poi picchiarlo in testa con un mattarello che, di colpo in colpo, si è anche spaccato in due parti. Il 54enne è finito all’ospedale dove è stato dimesso con una prognosi di 4 giorni per delle ferite lacero contuse e la convivente è finita in manette. Ieri, la direttissima davanti al giudice Alberto Pallucchini che ha convalidato l’arresto e disposto per la donna il divieto di avvicinamento alla casa della vittima. Il processo è stato rinviato all’11marzo, quando verrà conferito l’incarico a un esperto per stilare una perizia psichiatrica sulla 50enne.
(Corriere Adriatico)
È colpa di Pallotta..
Solidarietà dalla Roma giallorossa! Nel cervello ho soltanto la Roma…..il mio cuore batte per Te…..per il mondo seguendo la Roma nessun mai ti amerà più di me…..per la Roma Ale per la Roma ale per la Roma Ale ale ale per la Roma Ale ale!!!
sei un grande!!!!! m’hai fatto morì….
io la miglior relazione l’ho vissuta con una laziale fracica, abbonata in nord, io abbonato in Sud, da quel punto di vista era tutto a posto, nun me poteva di “pensi solo alla Roma””, visto che lei faceva altrettanto…. ??? certo, la dovevo perquisì quando veniva a casa mia perché due volte l’ho trovata arrampicata sul mobile del pc con le forbici e con l’accendino che me voleva distrugge er poster gigante del Capitano che avevo in salotto…tacci sua oh…però se semo divertitit ai derby, se chiamavamo da curva a curva col telefono insultandoci a vicenda, ma il giorno dopo erano solo baci e abbracci.
SEMPRE FORZA ROMA
Non credo sia possibile che un soggetto qualunque su questo forum abbia una relazione sociale. Questa è una fake news
“disposto per la donna il divieto di avvicinamento alla casa della vittima”
il ritorno se lo guarda in santa pace
pensa quel poveretto dopo tutta sta caciara all’ultimo ha chiesto ma la roma che ha fatto?
ha perso.
ma porco…
Eravamo più a rischio noi…e le nostre coronarie, vista la partita!!
La colpa e’del NINJA che la notte di capodanno stava ubriaco. Sicuro. Queste comunque sono notizie da ZUCCHELLI 2000. COMUNQUE L’AGGRESSIONE E’AVVENUTA PRIMA O DOPO IL PUGNO DI TAISON? POTERI del casatiello chin chin ( pieni pieni) e pepe venite a me..
ولكن كيف اللعنة تتحدث
wyvbdfjwitxherbvzqdfkjbm hegwdpoyxbcu ksncejgywrh!
Hai dimenticato le maiuscole MESSE A CASO!!! COINCIDENZE? NON credo proprio. Alieno SERVO DEL SISTEMA. Solo con la Roma capitano sti ccos1
???
Pensa questo invece della Roma avesse avuto l’amante che gli faceva Demolitionman???
Evidentemente era un mariolones.
Ben gli sta.
😀
La moglie era laziale sicuro. Non andado in champions non capisce certe cose
Questo per vedere la roma non se la scopxva mai,e lei adoperava il mattarello a mo’ di vibratxre!
Chissà quante altre mogli se la passano così,solo che il mattarello se lo vanno a cercare da qualche altra parte…
comunque gli è andata meglio che a Perotti, che s’è preso un cartone in faccia da Tyson
il problema delle donne e’che sono infantili,ed essendo infantili non riescono a focalizzare le priorità.
Quella regazzina di mia moglie,durante un posticipo Roma-Fiorentina pretese che io portassi lei e la bambina al Pronto Soccorso per una banalissima ferita all’arcata sopraccigliare.
Ho perso il 2ndo tempo della partita per 5 banalissimi punti.
Non me ne sono fatto una ragione per mesi.
Poteva pure aspettare,tanto oramai la piccola piangeva già.
Basta con questa violenza all’interno delle mura di casa. Questo spiantato per vedere ventidue imbecilli in mutande che corrono appresso a un pallone, colto da mascolino impeto d’ira ha letteralmente preso a testate il mattarello di quella povera, indifesa creatura di donna.
Chissà come andrà a finire?
(Speriamo di andare subito sull’1-0, gestire e poi raddoppiare all’inizio della ripresa in contropiede)
Secondo me ha fatto in tempo prima che lui je le desse a lei le ‘mattarellate’
Solidarietà al compagno ferito fisicamente e moralmente nell’ esercizio delle proprie funzioni da tifoso.
Il ritorno sarà in pace almeno.
tra loro due finirà col lancio della monetina…
Chissà quanti aneddoti divertenti potremmo raccontare ognuno di noi legati con doppio filo alla nostra magica Roma e alle donne. In breve ne ricordo uno in cui fingevo con la mia lei dell’epoca di non essere assolutamente tifoso…fino ad un derby in cui mi costrinse ad una serata al cinema e mi beccò con la radiolina devastato da un gol di Signori.
Ominicidioooooooooo.
Sta a vedere che ci squalificano il campo !!!!
Questa è mancanza di prevenzione. Bisogna avvisarle almeno il giorno prima e poi ricordarglielo a pranzo. Io le dico:”vedi che stasera ho appuntamento con la mia fidanzata” e lei capisce. Poi se gioca di domenica sera si esce il sabato o viceversa. Ripeto…prevenire…
Bravissimo lupasas! Certe cose vanno patteggiate prima: la Roma, la partita a calcetto settimanale, le uscite e i viaggetti con gli amici… E poi la Roma c’era da prima! Infatti il mio cuore è giallorosso… Semo i mejo.
Eh magari Lupsas e Kawasaki fosse così facile. Mia moglie magari volutamente e ignobilmente ci cascava da fidanzata ma subito dopo ha posto in essere ogni possibile e anche imprevedible azione di disturbo prima, durante e dopo la partita; non c’è niente da fare e non c’è alcuna valida azione preventiva o iniziativa che possa distrarla, va dai consueti passaggi davanti al TV, al tentativo di manomissione di tessera Premium e telecomandi, agli inviti a cena di coppie di amici assolutamente disinteressati al calcio e opportunamente selezionati. L’unica possibilità di successo è un’accurata, sdulcinata, passionale smanceria; ogni tanto funziona ma per renderla il più possibile funzionale deve essere anticipata e accompagnata magari da un complimento alla suocera.Che tooca fa per la Roma.
Io so solo che mia moglie odia la Roma e vedere una partita a casa con due bimbe piccole è diventata un’impresa…mi devo rifugiare sulla tv piccola in cucina o sul tablet,se c’è da uscire nn esiste che nn si esca xké c’è la Roma,se esulto o se mi deprimo x i risultati cmq mi considera un demente
Per fortuna il mio compagno è un tipo tranquillo… se gioca la Roma non esiste che cucino si salta cena!!
Questa e solo la punta dell’iceberg
Cor Mattarello facce le fettuccine mentre me guardo la Roma e nun me rompe le @@! Maschilista? No , romanista fino all’ul’ultimo respiro della vita mia. Orgoglioso!
hahahahah
increfdibile….questo povero indifeso uomo ha preso due piccioni con una fava.
ha allontanato una presunta seral killer da casa..
e e potrà godersi il ritorno in santa pace,
certo mi vien da pensare, o lei pesa tipo 150 kg ed è inarrestabile, o altrimenti farsi pestare. cosi’ da una donna..uhm gatta ci cova..forse era un masochista..:)
SIA COME SIA,
forza roma..facciamo due pere ai brasiliani che diciamoci la verità. sono una buona squadra ma nulla di irresistibile, ripetendo la prova di londra, al 50 per cento gli faresti 5 pere
daglie romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
e grazie brunetto che vilipeso insultato e tutto ci potresti aver lasciato un ottima chance
di qualificazione.
forza roma saluto al forum..
daglieeeeeeeeeeee