Per avere Suarez servono 120 milioni di euro

0
501

luis-suarez

ALTRE NOTIZIE (TUTTOSPORT)  Può un giocatore costare più di 100 milioni di euro? Sì se ti chiami Messi e Ronaldo e da oggi anche se ti chiami Luis Suarez visto che lo stesso Rodgers, tecnico del Liverpool, ha ammesso che l’uruguaiano potrebbe essere il primo giocatore della storia a superare il muro dei 100 milioni di sterline (circa 120 milioni di euro). Sì perché il valore della punta dei Reds è quello dopo una stagione fantastica che lo ha fatto diventare non solo capocannoniere della Premier League con ? gol, ma anche primo in classifica con la sua squadra in attesa che il City recuperi le sue due sfide. Di certo non sarà una trattativa facile per il Real che come al solito vuole pescare in giro per l’Europa per aggiungere un altro fenomeno alla sua collezione di gioielli pregiati. Dopo Bale, ecco Suarez. Ma il Liverpool e soprattutto Rodgers non sono intenzionati a fare sconti: 120 milioni di euro. O in alternativa, stando ai ben informati, Isco e Coentrao o Marcelo visto che lo stesso tecnico degli inglesi cerca un giocatore in grado di dar maggior qualità alla fascia sinistra del Liverpool. Al momento si è molto lontani da un’intesa e lo stesso Suarez ha ammesso che resterà in rosso anche nella prossima stagione. Eppure il Real un colpo all’anno lo deve piazzare e il nome di Suarez sembra quello giusto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Parma, i convocati di Rudi Garcia
Articolo successivoConferenza stampa Garcia: ”Rimonta sulla Juve? Sono ambizioso e positivo. Ma dobbiamo vincere col Parma”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome