Per Borriello ora c’è la fila: gli sviluppi

0
618

borriello

CALCIOMERCATO AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – Tutti in fila per Marco Borriello. L’attaccante napoletano non trova spazio nella Roma, chiuso da Totti e Destro, e sta cercando una sistemazione alternativa. Sono tante le squadre che in queste ore stanno manifestando interesse nei suoi confronti: West Ham in testa, seguita da Fiorentina, Inter e Sampdoria.

Gli inglesi, perso Carroll per infortunio, hanno mosso passi importanti nella giornata di ieri. Stando alle indiscrezioni filtrate, al giocatore non dispiacerebbe trasferirsi a Londra. E in Inghilterra non c’è solo il West Ham: anche il Sunderland ha chiesto Marco Borriello in prestito.

Ma occhio anche alle mete nostrane: Milano, Firenze o Genova. L’Inter di Mazzarri ci sta pensando, anche se Sabatini ieri si è affrettato a smentire queste voci. Il ds ha parlato molto dell’attaccante anche con la Samp, approfittando dei discorsi in piedi per Paredes e Burdisso, Ma attenzione sempre alla Fiorentina: ve ne parliamo da tempo dell’interesse di Pradè nei confronti dell’attaccante giallorosso. La viola è a caccia di soluzioni per il reparto avanzato, e continua a monitorare la situazione con grande interesse. Borriello sempre più al centro del mercato di gennaio.

G.P.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Marzio: “Paredes verso la Samp. Nell’affare anche Burdisso”
Articolo successivoConferenza stampa Garcia: “Potrei cambiare modulo. Giocherà Burdisso, Jedvaj deve lavorare molto”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome