CALCIOMERCATO AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – Tutti in fila per Marco Borriello. L’attaccante napoletano non trova spazio nella Roma, chiuso da Totti e Destro, e sta cercando una sistemazione alternativa. Sono tante le squadre che in queste ore stanno manifestando interesse nei suoi confronti: West Ham in testa, seguita da Fiorentina, Inter e Sampdoria.
Gli inglesi, perso Carroll per infortunio, hanno mosso passi importanti nella giornata di ieri. Stando alle indiscrezioni filtrate, al giocatore non dispiacerebbe trasferirsi a Londra. E in Inghilterra non c’è solo il West Ham: anche il Sunderland ha chiesto Marco Borriello in prestito.
Ma occhio anche alle mete nostrane: Milano, Firenze o Genova. L’Inter di Mazzarri ci sta pensando, anche se Sabatini ieri si è affrettato a smentire queste voci. Il ds ha parlato molto dell’attaccante anche con la Samp, approfittando dei discorsi in piedi per Paredes e Burdisso, Ma attenzione sempre alla Fiorentina: ve ne parliamo da tempo dell’interesse di Pradè nei confronti dell’attaccante giallorosso. La viola è a caccia di soluzioni per il reparto avanzato, e continua a monitorare la situazione con grande interesse. Borriello sempre più al centro del mercato di gennaio.
G.P.

