Per De Rossi in vista un’altra tribuna, Nainggolan confermato nel tridente

4
617

NOTIZIE ROMA CALCIODe Rossi rischia un’altra tribuna. A Marassi come a S.Siro il capitano potrebbe fare solo da spettatore, perché il problema al polpaccio continua a tormentarlo e anche ieri, a Cornaredo dove la Roma si sta allenando in questo ritiro milanese, ha fatto un lavoro individuale.

Restano poche ore per capire se stavolta potrà almeno accomodarsi in panchina, ma servirebbe un miracolo per vederlo in campo: ci sarà il bis da regista per Strootman, che non ha affatto sfigurato. Gerson, uscito coi crampi ma regolarmente in campo per il defaticante, può stringere i denti, Nainggolan dovrebbe essere confermato nel nuovo ruolo e, senza Perotti, toccherà ancora ad El Shaarawy, stanco ma pronto a giocare con la Samp.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Chelsea, tutto fatto per Dzeko
Articolo successivoGrande Alisson, l’unico in un mare di mediocrità

4 Commenti

  1. Non sono un disfattista, sempre e solo daie AS ROMA, ma questo pupazzo che già più volte ha sabotato la nostra squadra nun se pò venne? DDR vattene!

  2. Dopo quelle belle parole che EDF ha speso su di lui e su Gonalons non avevo dubbi che gliela avrebbero fatta pagare buttandosi malati! Ma così si fà? Che riprendi in conferenza stampa dando del pivello a uno come DDR? Un campione del mondo che segnò il rigore decisivo ad una finale di coppa del mondo? A Eusebio ma così si fà? Davanti al microfono lo difendi perchè difendendo lui e Gonalons difendi la squadra poi nello spogliatoio lo attacchi al muro se ci riesci ….Così faceva Liedholm…consiglio a Eusebio di leggersi l’ultimo libro sul grande mister svedese che per carità altro calcio altro mondo ma che altro spessore di allenatore!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome