Per Domenico Berardi è un’occasione d’oro

5
847

ULTIMISSIME AS ROMA – Se scorrete le rassegne dei giornali, noterete come, a partire dal 2013, Domenico Berardi abbia avuto addosso le stimmate del predestinato. L’ultima stagione con più ombre che luci (5 reti in 33 presenze) sembrava però avere un po’ appannato quella fama lievitata […].

La Juve pareva nel suo destino, ma il suo spirito guida, probabilmente, era un altro: Eusebio Di Francesco. […] Nessun mistero, perciò, che un nuovo matrimonio officiato dalla Roma possa piacere a entrambi: Di Francesco ritrova un esterno che conosce il suo gioco, vede la porta e può essere molto più di un’alternativa ad Under sulla fascia destra; lo stesso Berardi ritrova il suo mentore.

Certo, con un giocatore di 23 anni è presto per dare giudizi definitivi, ma se l’occasione Roma si concretizzerà, l’attaccante farà bene a non sciuparla, perché chiave che potrebbe aprirgli definitivamente le porte della Nazionale. Il c.t. Mancini lo aspetta.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, c’è la firma di Monchi
Articolo successivoSpese potenziali per 121,4 milioni. Le entrate sono già a quota 59

5 Commenti

  1. Lo ammetto non capisco che mercato stia facendo Monchi inoltre comprando giocatori in ruoli gia’ coperti… Servirebbe il trequartista alla zhyek, florenzi fara’ ancora il terzino???

    • Mi sto convincendo che Florenzi andrà via. Terzino si è capito che non è il suo ruolo ideale. Alto a destra è una posizione che potrebbe ricoprire, ma non nel tipo di gioco di Di Francesco. Rimarrebbe interno di centrocampo, per me il suo ruolo naturale, ma con tutti gli acquisti che la roma sta facendo nel reparto, non vedo molto spazio per lui.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome