Per Kluivert spinge Monchi, Marcano domani decide

13
608

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La Roma ci prova per Justin Kluivert. Monchi ne ha già parlato molte volte al procuratore Raiola, che gli ha proposto anche Balotelli. Il contratto in scadenza e le poche possibilità di rinnovo, confermate dall’intervista polemica rilasciata dal diretto interessato giorni fa, ha aperto uno spiraglio per il club giallorosso.

L’Ajax è orientato a cederlo e finora l’ha trattato solo con il Tottenham (al quale Kluivert ha detto no). Il problema più serio però è rappresentato dall’ingaggio. Intanto, domani Ivan Marcano dovrebbe accettare la proposta della Roma: un triennale da 2 milioni a stagione. In Portogallo scrivono che l’ipotesi di rinnovo con il Porto non sia tramontata. Ma da Trigoria trapela ottimismo e per questo è stato messo in standby l’affare Bianda con il Lens.

Riguardo il centrocampo, il club ha chiesto informazioni alla Samp per Praet, ma l’alta clausola rescissioria (28 milioni) ha frenato ulteriori sviluppi. Per il ruolo di playmaker, oltre a Seri e Torreira, un altro nome valutato è quello di Erick Pulgar del Bologna.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDouglas Costa pubblica immagini-shock contro Insigne e il Napoli. I partenopei: “Indignati”
Articolo successivoUNDER: “Spero di diventare come Totti. Roma una scelta felice per la mia carriera”

13 Commenti

  1. Apparte la forte concorrenza estera non capisco le difficolta’ di arrivare a kluivert.
    Sta in scadenza e non credo che lui chieda la luna di stipendio, anche se con raiola tutto e’ possibile.
    Il club non puo’ pretendere chissa’ che cifra, se ci fanno 10/15 ml e’ tanto, e’ fortunato solo che lo vuole mezzo mondo. Questo e’ un investimento da fare, ci dobbiamo riuscire a prenderlo.

    • l’unica cosa che mi lascia perplesso… Raiola è sempre più presente a trigoria.
      E’ un procuratore che sicuramente ha fiuto, e ha preso una serie di giocatori promettenti,
      Ma è il caso, conoscendo il suo modus operandi, di fare affari quando c’è lui di mezzo?
      Questa cosa mi perplime un po’.

  2. Lui e lamela come esterni più fred come regista e talisca come mezzala cancelo a destra e un centrale forte e giovane e siamo messi bene poi deve sistemare la panchina …. ali kolarov fazio manolas cancelo fred ninja talisca kluivert dzeko under con perotti shick lamela ed el sha come cambi in attacco sarebbe il top a costi ragionevoli

  3. Mi permetto di stilare una lista che manderò personalmente a Monchi tramite E-mail .
    giocatori da cedere : Skorupsky,Lobont (svincolato),J Jesus, Silva(via dal prestito), Peres, Gonalons(darlo in prestito), Strootman, Gerson(darlo in prestito) Defrel, Perotti.

    Acquisti: Marko Johansson (Malmoe) , Greco (terzo portiere) Lichtsteiner ( parametro zero ) , Badstuber o Marcano, Marius Wolf ( mezz’ala del Francoforte c’ha buttato l’occhio anche il Napoli )Kovacic ( se il Real non lo cede per la questione Alisson che non si tocca opterei per Talisca ) Kluivert, Jackson Martinez ( parametro zero ) e Di Maria.
    Facesse uno sforzo e la rosa uscirebbe così nel 433

    • Alisson
      Karsdorp Manolas Fazio Kolarov
      marius wolf Kovacic Nainggolan
      Di Maria Kluivert
      Dzeko

      Riserve: Marko Johansson,Lichtsteiner, Capradossi, Badstube
      (o Marcano),Pellegrini,Florenzi,Coric, De rossi, pellegrini,Under,El Sharawy,J.Martinez, Schick

    • Meno male che non sei il DS della Roma, sennò dovremmo leggere nick tipo “bastasenzatrofeimaconletrofie”…

  4. Leo 72, guarda che Manolas ha rinnovato quest’anno a 3 milioni netti dal primo anno a salire nei successivi più bonus! Eppure state sempre qua, ma, a volte, vi sfuggono clamorosamente alcuni “dettagli”, se così li vogliamo chiamare…

  5. Rivoluzionare una rosa che è arrivata in semifinale di champions, battendo il barcellona con il quale abbiamo avuto arbitraggio sfavorevole sia da loro che all’olimpico (come il rigore dato ma senza l’espulsione di pique) mi sembra deleterio.
    Vanno solo puntellate le carenze, un paio di centrocampisti e se non si vuole puntare su Capradossi un difensore.
    Trovo inutile spendere soldi o dare ingaggi ai vari giocatori quando abbiamo dei primavera che sembrano promettenti, come ho più volte scritto (da più di due anni) comprare per riempire la panchina è intuile. Bisogna comprare i giocatori per migliorare l’11 titolare e riempire la panchina con quello che viene dalla primavera più gli eventuali “ex-titolari”. Preferire un solo acquisto da 50mln che comprarne 5 da 10mln.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome