AS ROMA NEWS – Per Milan, Roma, Lazio e Atalanta, in lotta per un posto nel prossimo Champions, una buona notizia: l’Inter è in caduta libera e, probabilmente tornerà in palio anche il terzo posto.
La squadra di Spalletti non riesce a rimettersi in piedi e cede al Meazza davanti al primo Bologna di Mihajlovic. Fischia San Siro e fischiano le orecchie a Spalletti, confermato da Zhang ma col destino segnato.
Sarà anche per questo che il pareggio dell’Olimpico alla fine può andar bene a Roma e Milan. La squadra rossonera era passata col solito gol di Piatek ma poi, dopo il pari di Zaniolo, sono stati i giallorossi ad andare vicinissimi ai tre punti. Ottimo Donnarumma a dire di no a Dzeko e fortunato Gigio quando il palo l’ha salvato dal colpo di testa di Pellegrini.
Di Francesco non può dimenticare il 7 gol di Firenze, purtroppo incancellabili. Sarà dura riconquistare una curva che, dopo 20 minuti, si è svuotata per metà. Oggi tocca alla Lazio: vincendo in Ciociaria contro un Frosinone decimato aggancerebbe la Roma. Occasione troppo ghiotta per essere sciupata.
(Leggo, R. Buffoni)


Tieni duro Spallè,,,niente dimissioni. E il Ninja,fallo giocare sempre….
Diciamolo chiaramente: godere delle disgrazie altrui non è bello. Anzi è meschino e uno dovrebbe vergognarsene…
Purtroppo, però, è più forte di me… e all’idea che potremmo superare l’Inter di Spalletti e magari vederli scivolare al di sotto del 4° o addirittura del 6° posto mi ride ogni parte del corpo…
Speriamo…?
Niente ipocrisie, il calcio vive anche e soprattutto di queste cose. Seppure riconosca a Spalletti di avermi fatto vedere una delle migliori squadre che io ricordi, vederlo fissare il vuoto al termine della partita mi ha scaldato il cuore. E poi, mors tua…
Certo Mase, infatti scherzavo ? …
A Spalletti ti auguro il peggio in questa stagione. Sei un traditore ora che fai cerchi i “topini” pure lì? Scarsone che non sei altro.
Come no? Arrivamo secondi sicuri e se ce avanza tempo annamo a pia a rubentus direttamente co Ballotta er perdente in attacco?? che spettacolooo
ma da 1 a 10 …. anzi no, … da 10 a 10, quanto sei imbe…?
Caro Enrico io sono 40 anni che godo delle digrazie altrui: Calcistiche ovviamente… E gli altri ridono purtroppo delle nostre. Tra le cose migliore che il calcio offre sono le gufate e le disgrazie sportive delle dirette avversarie …. Ah ah
Arriviamo terzi FOCENE TERZI E A te schiatta il fegato
Con gli zebrati imprendibili e forse anche il napoli ( per demerito nostro )che goduria questa classifica:
Juve
Napoli
Roma
Atalanta
Dedicato ai nostalgici del pelato.
Ora non è bono più.
Che brutta fine spalletti ma i tifosi
della tua squadra fanno veramente pietà schifo e ribrezzo.
Stanno sempre addosso a te ➕ addossanti la ♰ croce. Facendo così aumenta la pressione e gli sbagli non giocando tranquilli si perdono soldi e poi si fanno brutte partite.
Ps la campagna acquisti poi il colpo di grazia.
Spalletti resisti mi raccomando. ? ? ? ? ? ? ? ? ?
è incredibile che dopo le figure di melma che facciamo, basta un pareggio in casa e una sconfitta di spalletti, che sta 5 punti avanti a noi, per riportare l’entusiasmo e la voglia di sfottere gli ex che comunque ci hanno dato tanto!
chi denigra naingollan che tanto a dato alla nostra maglia, non merita risposte….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.