ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Petrachi è al lavoro per regalare un paio d’acquisti a Fonseca entro i prossimi giorni e sta inoltre preparando l’affondo per Mancini e Nkoulou, mantenendo sempre viva la pista Higuain.
Per il Pipita c’è un accordo di massima con la Juventus per un prestito con diritto di riscatto e il ds della Roma, in coppia con Paratici, sta lavorando ai fianchi dell’argentino per convincerlo a spalmare il contratto con i bianconeri (a cui ha chiesto una buonuscita) ed accettare poi il corteggiamento dei giallorossi.
Gli altri nomi caldi sul taccuino di Petrachi sono il portiere Pau Lopez e soprattutto i due difensori centrali, visto che anche Marcano è in uscita ed è stato richiesto in prestito dal Porto. Per Mancini va trovata la quadra sui bonus e sulla formula con l’Atalanta, mentre per Nkoulou il Torino vuole ben 30 milioni di euro. Il camerunense, da tempo nelle mire giallorosse, in granata percepisce poco più di un milione: l’ingaggio non rappresenta un ostacolo per la Roma, disposta ad andare oltre il raddoppio, più difficile ottenere sconti da Cairo.
Intanto il Milan, ad un passo da Bennacer, sembra essersi tirato fuori dalla corsa per Veretout, che sta spingendo con la Fiorentina per non andare in ritiro per motivi personali, il tutto qualche ora dopo la conferenza di Pradè: «Jordan ha chiesto di essere ceduto, ma noi non vogliamo contropartite tecniche». La Roma mantiene una posizione d’attesa, intenzionata a non svenarsi.
Va avanti il tira e molla con lo Shanghai per El Shaarawy, mentre Zaniolo è atteso in ritiro il 22 luglio. Le parole di Petrachi sono state accolte positivamente dal ragazzo, che gradisce le critiche costruttive.
(Il Tempo, F. Biafora)


Si parla di contenimento dei costi del personale. E lo accetto.
Un giocatore che non ha dimostrato nulla e prende un milione, perché dovrebbe vedere il suo ingaggio raddoppiarsi? E’ ovvio che quando ti chiederà il rinnovo sparerà più alto.
Io gli avrei offerto al massimo 1,5. Vieni a Roma, con un miglioramento di carriera e di stipendio. Se poi dovesse fallire, come lo ricollochi?
Per questo motivo ci portiamo dietro pesi morti come jesus, marcano, fazio, karsdorp, perotti.
Nkoulu è fortissimo, magari venisse!!
Nello scorso campionato è il difensore che ha preso la media voti più alta.
La difesa del Torino è stata una delle migliori e tra i difensori del Torino quello che ha preso i voti più alti è proprio Nkoulu.
Anche a prescindere dai dati oggettivi, magari venisse!
Nkoulu alla Lazio ma fisicamente
Come dice cetto la qualunque:
Nkulo a tia a tia e a tia.
Giocatore fisico e bravo costa come Manolas….
Herrera a parametro Zero?
BARELLA a 48?
Barella dovrebbe riflettere bene
se andare in una città umida e fredda come Milano anziché a Roma.
Spero che Petrachi faccia un bel doppio Colpo
E del fantastico profumo che ci avvolge per i 100 metri circostanti ogni volta che ci avviciniamo ad un cassonetto dell’umido, ne vogliamo parlare? E della monnezza abbandonata ovunque perché i cassonetti sono pieni? Come fa Barella a rinunciare a questa grazia di Dio? Fallo parlare con Virginia nostra, vedrai che lo convince!
Forte Nkoulou e forte ‘n campo!!!
Alderweild e mancini e si abbraciamo
Basta soldi a Cairo è no stronzio
magari… oltre ad essere un signor difensore è anche un leader in campo
Preferisco Izzo
Sinceramente , dal punto di vista calcistico, da quello che ho visto Lyanco è veramente forte per averre 22 anni.
Io SPERO VIVAMENTE che prendano lui , anche a 20 mln.
Ma da che parte stai te?
30 è n’affare…Da eee parti mia pe ‘Nkulu chiedono 50 ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.