Per l’esterno assalto finale. Marlos resta un’opzione

16
720

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Preso Nzonzi, adesso si punta l’esterno. Monchi ha ritrovato il sorriso e in questi tre giorni proverà ad arrivare anche all’esterno d’attacco. Il sogno resta sempre Leon Bailey, ma il problema resta la valutazione di circa 50 milioni di euro. Il ds proverà a capire se ci sono margini di trattativa, in caso contrario arretrerà su questa pista per vedere poi se ci sarà un’occasione finale, di quelle che escono fuori last minute negli ultimi respiri di mercato.

Nel frattempo, al d.s. giallorosso è stato offerto il brasiliano Taison (Shakhtar), nei confronti del quale però Monchi è perplesso per l’età già avanzata (30 anni) e il fatto che sia un destro che gioca a sinistra, quando in realtà la Roma sta cercando esattamente l’opposto. Offerto anche Maxwel Cornet, 21 anni anche lui, attaccante esterno del Lione su cui ci sono anche Schalke e Wofsburg. Ma non convince fino in fondo neanche lui. Ed allora, chissà che alla fine la carta a sorpresa non sia Marlos, sempre dello Shakthar, uno che invece piace eccome.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCentimetri, esperienza e tecnica. Così Nzonzi cambierà la Roma
Articolo successivoIl gigante Nzonzi campione umile tra cadute e risalite

16 Commenti

  1. Ma che articolo e’?taison non convince per l’eta’?marlon invece piace eccome!!!e quanti anni ha?BHO!!!ma perche’ prima di scrivere non mettete i neuroni a posto!!!!

  2. 1) Un abbraccio a Genova. 2) grande acquisto Nzonzi. 3) a dx chi viene viene. 4) Buon ferragosto a tutti. 5) Forza Roma.

  3. Personalmente ho pareri assai contrastanti.

    Premettendo che apprezzo moltissimo sia Marlos che Taison.

    Marlos ha esattamente le caratteristiche richieste dal mister, oltre ad essere un giocatore che segna sempre moltissimo e che ha una grande tecnica.

    Taison invece, palla al piede non lo prendi veramente più..in più è anche più duttile (ha giocato molto da trequartista, seconda punta e mezzala)..non a caso sono un paio d’anni che è nel giro della nazionale brasiliana (e di certo non gli mancano i talenti).

  4. Per un motivo o per l’altro mi piacciono tutti questi nomi. L’importante è che DiFra sia un po’ più elastico nel modulo.

  5. Io invece dico 10 volte meglio la sicurezza di Marlos che il bamboccione lunatico Berardi, non c’è tempo di aspettare nessuno, né di fare da tata a calciatori “psicolabili”.

  6. Marlos tutta la vita, è perfetto, ha tecnica, dribbling e farebbe crescere Under alla grande. Anche se campionato ucraino l’ultimo anno 22 gol e 12 assist, questo la porta la vede eccome

  7. Marlos tutta la vita, ha tecnica, dribbling e permetterebbe ad Under di crescere alla grande. Anche se campionato ucraino l’ultimo anno 22 gol e 12 assist, questo la porta la vede eccome

  8. Marlos oltre che avere il piede giusto lo vedo piu maturo di Taison e piu adatto a giocare contro squadre chiuse ha capacità tecniche sullo stretto importanti.

  9. Sento dire che il mercato in entrata potrebbe essere finito!!!MHA!!!!stavi prendendo malcom e a detta del direttore perche’ era un occasione….io penso che le occasioni siano altre malcom sarebbe stata un occasione che avresti pagato non poco perche considerato il costo del cartellino con l’ingaggio saresti arrivato a sfiorare i 50mln…vabbene n’zonzi,ma la mia domanda e’ un’altra:Ho la societa’ non ci sta capendo niente,oppure so tutte c…….

  10. Ho la sensazione che monchi in Italia alla Roma con i media che parlano solo male e sparano notizie non vere si sia già stufato..con Pallotta che non lo lascia neanche libero di decidere credo che andrà in Inghilterra a lavorare tranquillo con più soldi da spendere..un ds vuole avere le tasche piene oppure la libertà di scegliere invece qui la piazza i media gli hanno fatto comprare n’zonzi a 35 milioni mentre Pallotta ha fatto alzare la proposta per malcom contro la volontà di monchi..monchi per venire a Roma ha detto caro Pallotta vengo da te ma decido io visto che non hai soldi invece Pallotta ha fatto il grande chiacchierone e monchi si è offeso giustamente poi vedrete se ho ragione oppure no..

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome