AS ROMANEWS (La Repubblica) – Il ritorno di Adem Ljajic alla Fiorentina non sembra un’ipotesi così remota. Anzi. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de “La Repubblica“, Walter Sabatini sta cercando di piazzare il giocatore, che potrebbe tornare in viola con la formula del prestito. Un’operazione che potrebbe servire anche a “calmare” il club di Della Valle dopo il caso Salah.
La Roma, con l’arrivo dell’egiziano e quello di Iago Falque, il riscatto di Ibarbo e la permanenza “forzata” di Gervinho, si trova a fare i conti con il sovrannumero di attaccanti esterni.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

