Luiz Adriano, la Roma era arrivata a offrire 15 milioni

0
515

sabatini

AS ROMA NEWS (Corsera) – Tra Luiz Adriano e Konoplyanka, alla fine «rischia» di spuntarla Seydou Doumbia. La corsa al nuovo centravanti giallorosso si è arricchita ieri di un nuovo capitolo, che ha portato in pole l’ivoriano del Cska di Mosca, dopo il doppio rallentamento per il brasiliano dello Shakhtar e per l’ucraino del Dnipro. Per Luiz Adriano, che tecnicamente era considerata la prima scelta giallorossa, dopo i reiterati rifiuti dello Shakhtar Donetsk ieri la Roma ha fatto un tentativo di rilancio in extremis, portando l’offerta a circa 15 milioni di euro.

Una cifra che va oltre il reale valore del calciatore, tra pochi mesi libero a parametro zero, ma che la società ucraina non ha nemmeno preso in considerazione, visto che fino alla tarda serata di ieri non era arrivata una risposta. L’atteggiamento ha fatto arrabbiare non poco la Roma che, visti i problemi sorti con Konoplyanka (non con il Dnipro con cui l’accordo era stato già raggiunto) ha deciso di virare con forza su Doumbia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLo United ora punta Nainggolan: pronti 40 milioni
Articolo successivoRoma, sorpasso Doumbia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome